[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
A me fa schifo,sia che ci siamo più o meno donne.Mi fa proprio schifo l'odore (puzza) dei liquidi genitali e della saliva che si mescolano e si passano da corpo a corpo.
Meglio invece farlo nella propria camera con 2 ragazzi amici,per me.Ho avuto qualche occasione in passato e mi sono trovata bene.Non è come nei privè dove si fa a gara a chi schizza di più sulle donne,nella intimità del proprio letto i due amici cercano nel modo più normale e carino di soddisfarmi,senza violenza o sopruso,cosa che non vedo invece nelle gang band dove neanche ci si conosce o lo si fa solo perchè si è pagata la quota della partecipazione.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
954
Reaction score
197
................................ e le iscrizioni alla cuck di stasera sn chiuse per raggiunto limite massimo ;)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
510
Reaction score
16
Località
milano
iscrizioni chiuse x "limite massimo raggiunto" ?....
questo vuol dire solo una cosa.....SUCCESSO !!!

alcuni gestori dei club milanesi hanno solo da imparare su come si organizza una serata o un pomeriggio.....
l'ultima volta che sono entrato in un club di pomeriggio...c'erano 4 rumene che parlavano tra di loro(nella loro lingua) nude sui lettoni...
niente di piu' squallido.....non per le rumene(niente contro le rumene,le russe ecc ecc) ma non c'e' adrenalina,non c'e' pathos....
immaginatevi stasera cosa potra' accadere alla cuckold night.....mi sto mangiando le mani eheheheehh

una richiesta.....
sicuramente qualcuno dei punter qui iscritti stasera sara' presente alla cuckold night....una rece x favore si potrebbe avere?....grazie....
soprattutto x capire quante coppie erano presenti.....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
175
Reaction score
406
Io ho fatto solo 2M vs 1 pay-girl...
Lo abbiamo ripetuto più volte sempre con la stessa ma se la prima è stata bellissima,vuoi per la novità vuoi perché lei è brava,ma il gusto è andato via via scemando...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Non so dire se sia animalesca ma non fa neppure per me, al massimo vorrei provare io con due o + girls ma solo per un piacere più che altro psicologico, sicuramente la situazione dove mi trovo e sento meglio è la classica 1+1
 
Commenta
M

Membro cancellato 176102

Ospite
Ospite
in un privè ho avuto un'esperienza con 6/7 uomini ed una donna, tutti etero..
è stato diverso ma piacevole, sinceramente lo rifarei...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
Sono domande che mi lasciano basito. Siamo in un sito di punter dove ognuno esprime le proprie fantasie sessuali senza che nessuno debba giudicare fino a quando i partecipanti alla fantasia (o come dice un importante utente alla propria rappresentazione) siano maggiorenni e consenzienti.
Personalmente non ho mai partecipato né mi interessa farlo, come non mi interessato molte altre cose come BDSM, trans, 2M 1F, rapporti gay, ma di certo non mi metto a definirli da animali.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi sembra che tu non voglia chiudere.Ognuno é libero di esprimere le propie idee ma quando a me il vicino riempe di liquido seminale il viso della tipa che ti stai scopando mi da l idea dell animalita .Poi mi é capitato di restare da solo con la tipa ed il piacere per ME si è ampliato . Poi di quello che vuoi...in fondo il rapporto sessuale si fa in due nella stragrande percentuale dei casi ... o sbaglio ancora
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
30
Ma certo che il rapporto normalmente si fa in due!!! ma concedersi una seratina piccante "diversa" una volta ogni tanto fa bene al fisico e alla mente, almeno per me........e chiudo! Ciao....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
secondo me se lo chiedi a quella che "ci deve stare" in mezzo alla gang ti risponderebbe di si ... e a fianco del termine animali ne direbbe di altri molto peggiori .
ho un'amica che era "costretta" a farle ... credimi ... di piacevole per loro non c'e' proprio nulla .
per quel che riguarda me invece la risposta e' si ... non ci trovo nulla di stimolante ne di erotico ... anzi ... dal mio punto di vista viene un po' amplificato lo squallore della cosa .

per curiosita', di dove sei ?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Il termine accoppiarsi deriva propio da coppia quindi in due .Finendo qui il discorso finche si è in tre ... è un gioco ...magari meglio con due donne , poi per mio modesto avviso va provato ma non mi da grosse emozioni al di la di un accoppiamento quasi ginnico con la costrizione mentale di averlo duro fare buona perfomance ma levarsi presto dai coglioni perché c è il collega pronto col colpo in canna e... nelle mie esperienze la lei ... non mi é mai sembrata a piombo
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Scusatemi, ma è una domanda del cazzo. Che una gang-bang non piaccia ci sta, il mio migliore amico per esempio non la farebbe mai. Ma io le ho fatte, a Londra e Berlino, e le adoro (ora sono in fase innammorato-rincoglionito e non la farei). Animale è chi va con un pay e la tratta con disprezzo. Ma chi ci va e la scopa assieme ad altri, nell'assoluto rispetto di lei, non fa nulla di male. Io sono molto timido ed inibito, eppure ho scoperto che farlo davanti ad estranei mi eccita, e tira fuori la mia anima porcello-trasgressiva. L' importante, per chi volesse provare, è non voler fare il supermacho, ma prenderla come un gioco, e lasciarsi andare. Io, per riprendere un altro thread, non farei mai pipì davanti ad altri, ma non ho problemi a venire davanti ad altri. Sono strano?
Scusate il tono aggressivo della prima riga, ma sono convinto che non si debba sindacare sulle abitudini sessuali altrui
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
FRIEDRICHderGrosse ha scritto:
Scusate il tono aggressivo della prima riga, ma sono convinto che non si debba sindacare sulle abitudini sessuali altrui

credo che nessuno stia sindacando ... qualcuno ha chiesto parere se sul fatto di parteciparvi o meno e' da considerarsi animalesco ( non credo nei termini di selvaggio , violento , ecc )
personalmente ritengo che stare in coda a cazzo duro per riempire un buco un secondo dopo i miei predecessori lo sia ...
da qui a sindacare su chi ci va la strada e' lunga .
Fai richiesta di eliminare la sezione generalista del forum cosi' non corriamo il rischio di sindacare su nulla .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Nel sesso se c'è il consenso degli intervenuti e rispetto non riesco a disprezzare...oddio no forse con quelli tipo sado dove si fanno male sul serio in modo grave con lesioni e quant'altro...

Cio detto soffro moltissimo la presenza di un altro lui...quindi in una simile situazione non mi troverei affatto a mio agio...
Differente per me il discorso con due o più donne lì la cosa mi stuzzica...e ho provato con due donne ed è stato divertente, anche se a mio avviso per star davvero bene ci vuiole molto affiatamento e complicità.

Quindi la gang forse potrà apparire animalesco (vedasi le orge delle scimpanze bonono) ma de gustibus...ma è solo un altro modo di divertirsi e se sta bene agli intervenuti...pace. Ripeto non è cosa che mi attira...magari in futuro potrò anche provare chissà....
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Per carità, lungi dal voler aprire una polemica su questo argomento. Ci sta benissimo che tale pratica faccia schifo, solo mi sembrava eccessiva l' espressione "da animali".
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Il mio capufficio sa che vado a pay, lui non lo fa è sposato di quelli morigerati, ma discorrendo oggi pomeriggio in uno dei rari momenti in cui si rilassa e non è ossessionato dal lavoro, si è discusso di sigle (che noi punter conosciamo bene) e perversioni sessuali.

Gliene ho citate alcune più estreme. È' rimasto letteralmente affascinato da ballbusting (calci nelle palle e maltrattamento dei testicoli), tanto da confessarmi che se mai un domani dovesse pagare per una prestazione sessuale, sarebbe senz'altro quella, invece delle " solite " e noiose scopate a missio e pecora.. ( noiose. Ci tengo a precisarlo e' una sua opinione, non certo mia).

I gusti in cucina, come nella sessualità hanno 1000 combinazioni. Ma grosso modo gli ingredienti sono sempre quelli.

Io non lo farei, ma non vedo una gang più strana di una comune scopata.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Da animali sta ... perché lo fanno gli animali ... Non perché siamo animali .pesate le parole nel loro senso . Da animali è farsi la cacca addosso o mangiarla. Poi uscirà qualcuno che dirà che non c è niente di male
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
333
Temo che vada a carattere tra chi è più "esibizionista" ed ha voglia di fare il Maschio Alpha e chi invece sia più riservato. C'è un qualcosa di competitivo in questo.
 
Commenta
Alto