Mah si... ma fondamentalmente a noi non importa una sega di queste diatribe, ci interessano scopate e relative recensioni![]()
daccordissimo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah si... ma fondamentalmente a noi non importa una sega di queste diatribe, ci interessano scopate e relative recensioni![]()
piccolo spazio, pubblicità....
ci sono stato una volta, affollamento, assalto alla diligenza e non parliamo dell'igiene...non ne parliamo proprio..
inoltre a leggere quello che scrive l'organizzatore ed i suoi tirapiedi sono tutte fighe, peccato che arrivi e trovi dei cofani ammaccati...
Cofani ammaccati basta che vai sul sito e guardi le foto, fermorestando che poi la realtà è molto peggio.
Per quanto riguarda l'igiene entrambe le cose, il locale dopo un'oretta si trasforma in una porcilaia, alcuni partecipanti può succedere non vanno d'accordo con i prodotti detergenti, e visto che spazi sono angusti e l'affollamento eccessivo ti lascio immaginare.
Avrei qualcosa da ridire anche su alcune protagoniste partecipanti, ma lasciamo stare mi faccio gli affari miei, di certo non mi vedono più...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.