Mah si... ma fondamentalmente a noi non importa una sega di queste diatribe, ci interessano scopate e relative recensioni
daccordissimo!!
Mah si... ma fondamentalmente a noi non importa una sega di queste diatribe, ci interessano scopate e relative recensioni
piccolo spazio, pubblicità....
ci sono stato una volta, affollamento, assalto alla diligenza e non parliamo dell'igiene...non ne parliamo proprio..
inoltre a leggere quello che scrive l'organizzatore ed i suoi tirapiedi sono tutte fighe, peccato che arrivi e trovi dei cofani ammaccati...
Cofani ammaccati basta che vai sul sito e guardi le foto, fermorestando che poi la realtà è molto peggio.
Per quanto riguarda l'igiene entrambe le cose, il locale dopo un'oretta si trasforma in una porcilaia, alcuni partecipanti può succedere non vanno d'accordo con i prodotti detergenti, e visto che spazi sono angusti e l'affollamento eccessivo ti lascio immaginare.
Avrei qualcosa da ridire anche su alcune protagoniste partecipanti, ma lasciamo stare mi faccio gli affari miei, di certo non mi vedono più...