[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
siete fuori strada , nessun bannato, paghi ed entri e questo vale per tutti.
per il resto non rispondo a provocazioni.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Invece a me frega delle diatribe, o meglio confrontarsi per sapere come stanno le cose

se 10 rece son positive ed una negativa puo anche essere che sia stata una giornata no, ma se si ripetono le giornate no...

io son stato a gang o pseudo tali, non di sexinitaly, ma il rapporto era 1 a 3 max, mai con i numeri
letti qui.

questa personalmente non mi attira con questi numeri, poi ognuno puo spender i propri soldi come vuole
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
913
Località
Punterlandia
Fatto 6 gangbang con sexinitaly e almeno una ventina in vari locali tedeschi, il rapporto 1 donna vs 3 uomini non è prassi comune nelle gangbang.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Grande GB oggi a Milano.
Nuovo club per me, bello e spazioso.
Cinque ragazze, la mitica Simona e l'altrettanto famosa Loredana, Gloria che non conoscevo, più due ospiti.
Divertimento assoluto, chissà se c'era anche Pierantonio. Mah.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
presente, salvo solo la Simo, infatti solito assalto alla diligenza.....

sei di bocca buona stranger, pure le consumate ex street-walker ti piacciono
non sai quanto ti invidio... buena vida.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
beh pierantonio, per essere uno che aveva detto "ci sono stato una volta e non mi vedono più" mi sembra che non te ne perdi una, chissà come mai....
spero per te che c'eri anche il 21 Giugno al piscina party allora, perchè li si che ci siamo veramente divertiti, Viola, Irene, Cindy e Milena tutte e 4 italiane, fighe e fuori da qualsiasi giro in piu le coppie curiose e poi trombare all'aperto non ha prezzo almeno per me.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
"ci sono stato una volta e non mi vedono più" ???? ti confondi con qualcun'altro amico mio... buena vida.

 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
hahahaha Pierantonio sei un Diavolaccio, :sarcastic_hand: sei andato a cancellare il "non mi vedono più" per avere un po di coerenza,
va che il 6 Luglio ci saranno Andrea, Angelica e Marika, direi tutto tranne che "cofani ammaccati" :pleasantry:
hasta la topa siempre!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.209
Reaction score
913
Località
Punterlandia
No no Roy non ha cancellato un bel nulla
Guarda cosa aveva scritto alla pagina 14 del thread post 133 e 135:

piccolo spazio, pubblicità....
ci sono stato una volta, affollamento, assalto alla diligenza e non parliamo dell'igiene...non ne parliamo proprio..
inoltre a leggere quello che scrive l'organizzatore ed i suoi tirapiedi sono tutte fighe, peccato che arrivi e trovi dei cofani ammaccati...

Cofani ammaccati basta che vai sul sito e guardi le foto, fermorestando che poi la realtà è molto peggio.
Per quanto riguarda l'igiene entrambe le cose, il locale dopo un'oretta si trasforma in una porcilaia, alcuni partecipanti può succedere non vanno d'accordo con i prodotti detergenti, e visto che spazi sono angusti e l'affollamento eccessivo ti lascio immaginare.
Avrei qualcosa da ridire anche su alcune protagoniste partecipanti, ma lasciamo stare mi faccio gli affari miei, di certo non mi vedono più...

Alla faccia della coerenza
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
certo che ne avete di tempo libero ....
no ROY le 2 milf amiche di Andrea non mi interessano, tipo comprare una macchina di terza mano..anzi pure Andrea a dire il vero non mi fa impazzire, troppo secca per i miei gusti e qualcos'altro che mi tengo per me...

Comunque ultimamente vedo che l'affluenza non è quella auspicata , tipo la gang con Mina dove Claudia e un'altra presunta curiosa non sono state convocate.... qui bisogna che le sponsorizzazioni si diano un po' da fare ...specie perchè il Boss pare che voglia a breve comprarsi il SUV nuovo.
Buena vida,,,
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
grande pierantonio, se è come dici tu allora un po di Suv glielo paghi o glielo hai pagato anche tu, gli dirò di ringraziarti appena lo vedo, Hasta la Topa!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
pare che oggi volavano le gomitate me lo confermi?, c'è in giro gente messa male....

leggo commenti sul loro forum e parlano di strafighe,...alcuni ok lo devono dire, da contratto, altri invece e qui la la cosa si fa preoccupante, lo dicono convinti !!!
lo devo fare un giorno, organizzo una macchinata e li porto al Globe, devo vederla con i miei occhi la faccia che fanno mentre gli prende un infarto, o un ictus....

il 20 dovrei esserci sempre se non sarà un carnaio, fatti riconoscere che ti racconto un paio di cosette..., sempre se non rientri nel gruppo "mai vista una figa" perchè non ci vado d'accordo,,,,
buena vida,,
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Certo che tu sei strano forte...
Andrea e' troppo secca?��
Cosa ti hanno fatto quelli di Sexinitaly per sputare merda continuamente su di loro?
È perché continui ad andare, nonostante le cose che dici?
Sei geloso, vero? Sei invidioso... vorresti essere tu il boss, non è così? Invece sei solo un poveretto che parla male di un posto dove continui ad andare e di gente che continui a frequentare, un poveretto. Poveretto.
Fatti riconoscere tu alla prossima GB, siamo a buon punto ma facilitaci il lavoro. Fatti riconoscere tu, così ci potrai raccontare i tuoi segreti su Sexinitaly, che peraltro continui imperterrito a frequentare.
Fatti riconoscere tu, anche noi abbiamo alcune cose da dirti. Coraggio.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Non ho capito perchè ti scaldi tanto, straniero, cos'è una specie di minaccia ???,

Puoi stare sereno , io vado dove mi pare ed esprimo opinioni, che non possono coincidere ovviamente con quelle di chi ha visto tre fighe e quattro cofani in vita sua... o peggio, quaquaraqua' sponsor in cerca di sconti..

si Andrea per i miei gusti è secca (lasciando stare altri particolari), preferisco di gran lunga i fisici stile Simona, si chiamano gusti, zucca vuota.
buena vida.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Pierantonio, sei già stato richiamato da Captain America una volta. Hai ammesso di non avere un bel carattere e di aver sbagliato i toni. Vedo che continui a perseverare nello stesso errore.

E' l'ultimo avviso e non ammetto repliche.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
ragazzi che palle ste litigate via chat.....

ad ogni modo cercando di rimanere in tema,
io credo che sexinitaly sia tra i migliori ad organizzare gang di sera(poche) e di pomeriggio(qualcuna di piu'),

il pomeriggio....ecco uno dei loro segreti
cosa che non hanno ancora capito i gestori dei club,il famoso baffo o l'altrettanto famoso lupo....
non hanno capito che non è una questione di prezzo( si' è vero risparmiare qualcosina va bene) ma se poi vado nel club e trovo un paio di tipe(nemmeno belle) per giunta scazzate e pagare 80 euro, o addirittura una sola presenza femminile
....preferisco pagare 120 e trovarmi miss mina e altre due belle gnocche(per parlare di una delle prossime gang pomeridiane di sexinitaly)

sexinitaly ha capito che c'e' una bella fetta di mercato che si chiama POMERIGGIO,
loro riescono ad organizzarne di interessanti con una discreta presenza di qualita' e porcaggine
non sono l'avvocato nè voglio fare pubblicità a sexinitaly, ogni club ....ogni sito....si fa pubblicità da solo con le sue iniziative,

se non ricordo male a luglio(verso fine luglio) organizzeranno la CUCKOLD NIGHT....
nel loro sito la pubblicizzano dicendo che saranno presenti dalle 15 alle 30/40 coppie con i lui cuck....
non so se arriveranno a 40 coppie (ma se ce la fanno mi inchino) ma anche fossero 15 o 20.....complimenti....
quale club a milano puo' schierare 20 coppie con lui cuck di sera ?.....se arrivano a dieci è grasso che cola....


ah se qui c'e' qualcuno dei gestori di sexinitaly una richiesta.....
organizza una CUCKOLD DAY :)
non mi aspetto 15 coppie perche' di giorno c'e' il lavoro....ma sei,sette.....magari dieci :)
io già mi prenoto eheheheheh
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
SECONDO VOI PARTECIPARE AD UNA GANG E' DA ANIMALI ??????

L'utente ndrngl37 nella discussione da me iniziata dal titolo "QUAL'E' IL VOSTRO "DOPING NATURALE PRIMA DI UNA SERATA HOT" concludeva l'ultimo dei suoi interventi con: "NON MI DIRE CHE NELLE GANG C'E' GUSTO, E'UNA COSA DA ANIMALI"senza la minima sintonia.....
Voi cosa ne pensate in merito ???? Io oltre a dire che quando vado mi diverto volte più volte meno ma sempre abbastanza, altrimenti non andrei; gli ho ricordato la differenza tra l'uomo e il maiale.....
"IL MAIALE PIU' PASSA IL TEMPO E PIU'DIVENTA VECCHIO; L'UOMO PIU' DIVENTA VECCHIO E PIU' DIVENTA MAIALE".
Grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro e .....buon divertimento......nelle gang!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.671
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Non so se sia da animali o meno. Ti posso dire che non ho mai partecipato ad una gang e non ne ho neppure l'intenzione. Ampliando il concetto non gradisco neppure un "due uomini con una donna". Neppure se l'altro uomo fosse il mio migliore amico. E ti dirò di più, non mi piace vedere scene di due o più uomini con una donna neppure guardando un film.

Ribadisco, cosa mia personale e non mi sogno di mal giudicare che invece si ritrova in queste situazioni.

Di contro, se il numero di donne è in maggioranza rispetto a quello degli uomini che deve essere sempre dispari e mai maggiore di due, nulla osta.
 
Commenta
Alto