Quanto cambia dal farlo con e senza?
Più o meno come mangiare in un autogrill o in un ristorante stellato.
Quanto cambia dal farlo con e senza?
2)Porto sempre con me dei preservativi .
e quali sarebbero quelli impalpabili?
Prova a mangiare qualcosa avendo fasciato la lingua con la plastica per alimenti, e avrai idea della differenza.. Quanto cambia dal farlo con e senza??
Non posso che credere alle vostre parole, grazie. Però se devo essere sincero tra bj e bbj non sento una differenza così grande come la descrivete voi.. Non dovrebbe essere la stessa cosa anche in questo caso?
Non posso che credere alle vostre parole, grazie. Però se devo essere sincero tra bj e bbj non sento una differenza così grande come la descrivete voi.. Non dovrebbe essere la stessa cosa anche in questo caso?
Il Sagami 0.02 : ti garantisco, è come non averlo. Talmente tanto, che quando ne ho usati (simili, non proprio Sagami), mi dovevo toccare spesso perchè mi sembrava si fosse sfilato.
Altair93 ha scritto:Non posso che credere alle vostre parole, grazie. Però se devo essere sincero tra bj e bbj non sento una differenza così grande come la descrivete voi.. Non dovrebbe essere la stessa cosa anche in questo caso?
Sì, infatti io non ho detto che è la stessa cosa, ho detto che da come me l'avete raccontato è come il giorno e la notte, cosa che non mi sembra stando a quello che sento io.. La differenza ovvio che la sento, ma non così abissale da ritrovarmici nei vostri esempi. Comunque spero di avere la possibilità di provarlo anche io un giorno
- Quali sono i migliori da usare?
- Va bene comprarli dalle macchinette o bisogna entrare in farmacia?
- Posso conservarli in auto? e se si per quanto tempo? Non vorrei nasconderli in casa per paura di essere sgamato
Sei un pericolo pubblico!Solo che praticamente non li ho mai usati, perchè con le mie ragazze ho sempre fatto senza