[THREAD UNICO] Il preservativo

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Penso sia piuttosto comune. A me il problema non è dato dalle dimensioni dell'impermeabile ma proprio da un rifiuto mentale, una scopata col preservativo la considero mezza scopata, spesso mentre me lo incappucciano lo vedo piegarsi, motivo per cui la mia attività di punter è stata notevolmente ridimensionata nell'ultimo periodo.
Ahimè è un male necessario però...

Sono d'accordo... ci sta che siano motivi "materiali" diciamo così, ma effettivamente anche la sensazione di scopare a metà contribuisce di certo...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Io ho scoperto di essere incompatibile al famigerato "rossone" che ancora diverse OTR utilizzano.
Da allora prendo 2 precauzioni.
1)Chiedo sempre durante l'intervista se usano questo tipo di preservativo.
2)Porto sempre con me dei preservativi abbastanza sottili,non quelli impalpabili,che so non darmi alcun tipo di problema e tutte le volte che li ho proposti alle varie pay non hanno mai fatto storie.
e quali sarebbero quelli impalpabili?

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per impalpabili intendo quelli ultrasottili che so che sono in vendita ma che io non ho mai usato personalmente.
Ti direi quali uso io ma non so se si possano nominare i marchi sul forum.
Comunque provane diversi,finchè non trovi quelli che si adattano meglio a te e proponili alla ragazza,vedrai che acconsentirà di usarli senza problemi.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Sono d'accordo... ci sta che siano motivi "materiali" diciamo così, ma effettivamente anche la sensazione di scopare a metà contribuisce di certo...

Quando si scopa sempre con il preservativo ci si fa l'abitudine e diventa un po' come mettere il casco quando si va in moto, il problema è quando si alternano scopate con e senza preservativo

Commenta
Reaction score
34
Personalmente dipende dal preservativo. Innanzitutto dalla misura che è fondamentale, inoltre ho trovato grande vantaggio in quelli di materiale sintetico.

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Reaction score
315
D'altra parte qual'è l'alternativa???
Limitarsi a BBJ o provare con i più impalpabili che esistono e proporli alla pay che potrebbe anche non accettare.
Ma la salute innanziutto :)

Personalmente mi dedico molto ai massaggi con finale, nei quali non si usa il profilattico. Con grande soddisfazione

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Penso di essere nato col preservativo ...Non mi fa alcun problema .Una cosa è però vera , se non hai una buona erezione col preservativo rischi di non finirla a differenza di farlo senza che comunque arriveresti ugualmente alla meta

Commenta
Reaction score
5.598
Mi chiedevo a quanti di voi il preservativo inibisce l'erezione... ci sta che non ho 30 anni, ma quando (raramente) scopo senza non mi succede... sono io anormale?

Mi succede spesso.
Ho una moglie con cui lo faccio normalmente senza e non ho nessun problema, quindi, suppongo, è nel preservativo.
Ho ovviato comprandone di ultra sottili, con scatola data in dotazione alla fidelizzata, che è così brava che quando va in tour, li conserva fino al suo ritorno e mi avvisa anche quando stanno per finire. Un amore di donna.
Con quelle visitate una (o due) tantum uso i loro ma so che ogni tanto vado incontro a problemi.
Ma come ha già scritto qualcuno, è un male assolutamente necessario.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
PNorth ha scritto:
Ho una moglie con cui lo faccio normalmente senza e non ho nessun problema, quindi, suppongo, è nel preservativo.

:prankster2: mi piace questa... perchè, ne hai un altra con la quale lo usi?...

Si scherza...

Commenta
Reaction score
93
Succede anche a me alle volte, per quanto mi riguarda è un fatto sia psicologico che fisico. Una soluzione è trovare quello che secondo te va meglio e usare quello.
A me inibisce anche l'eiaculazione e poche volte vengo con il preservativo.
Sono problemi che ho da sempre e non dipende dall'età, che comunque non aiuta.

Commenta
Reaction score
46
Anch'io ho problemi con il gommino. Ne ho provati di marche, forme e spessori differenti ma ahimè con poca soddisfazione. Pensare di eiaculare col preservativo è quasi un'utopia, purtroppo. Ed è per questo che spesso preferisco frequentare i massaggi.

Commenta
Reaction score
1.094
Pensavo anch'io che il London Red fosse il peggiore.... finché una tipa, che per fortuna non ho visto più, mi ha infilato un preservativo verde vivace... il mio cazzo pareva un cactus... dopo un paio di colpi ho dovuto smettere perché non si sentiva assolutamente niente.

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi mi togliete questo dubbio? Io non ho mai avuto una ragazza, quindi le scopate le ho fatte solo col preservativo. Quanto cambia dal farlo con e senza? In durata? E l'erezione ne giova sensibilmente?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Beh, cambia parecchio a mio avviso... col gommino hai, per quanto sottile, pur sempre un qualcosa che limita la sensibilità e per chi è eiaculatore precoce può giovare, ma se non hai problemi di questo tipo o al contrario fai fatica a venire, è abbastanza fastidioso... questo è il mio parere ovviamente, poi ognuno ha la sua sensibilità e differente sensazione.

L'erezione, se sei arrapato come un riccio e sei abbastanza giovane, non ne risente molto, altrimenti può risultare un po' ridotta.

Però la sensazione che ti dà il sentire la cappella strofinare nella vagina è una cosa che devi provare, non è descrivibile a parole...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Ragazzi mi togliete questo dubbio? Io non ho mai avuto una ragazza, quindi le scopate le ho fatte solo col preservativo. Quanto cambia dal farlo con e senza? In durata? E l'erezione ne giova sensibilmente?

se 93 è il tuo anno di nascita ti consiglio di chiavati qualche cosa, collega, compagna di università, la salumiera e in genere qualsiasi cosa abbia un buco

Commenta
Reaction score
15
Immagino. Peccato che non sia facile.

Sì, ancora devo fare 24 anni. Non è facile per uno che inizia a sudare appena gli parla una ragazza :unknw:

Commenta
Reaction score
348
Cambia tanto altair93! Sentire la vagina della tua compagna diventare umida è diverso dall'avere qualcosa che limita la tua sensibilità. Io ho sempre problemi a venire quindi farlo con è molto limitante per me. Ma sempre meglio di non FARLO! 😀

Commenta
Alto