[THREAD UNICO] Il preservativo

Reaction score
22
una nota...
In italia sulle scatole di preservativi non c'è una chiara indicazione di contenere crema lubrificante con spermicida...
Mentre negli stati uniti viene indicato chiaramente!!!
Online ho letto pareri discordanti su forum generici....e nulla sui siti ufficiali del produttori!!!
qualcuno di voi ne sà qualcosa in più?

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se son "rossi" e non rose......

Colleghi vorrei aprire un dibattito,e cioè vorrei capire perchè in tanti sono riluttanti al condom ROSSO.
SONO UGUALI,DUREX è SOLO UNA MULTINAZIONALE....
Cioè non chiavate con il preservativo colorato,e perchè quando indossate un DUREX rosso non vi lamentate??

Commenta
Reaction score
1.369
Una volta chiesi ad un'OTR dove li comprava i condom rossi, mi rispose che li acquistava dai cinesi. A parte questo, i famigerati goldoni rossi sono stretti (IMHO) e un po' più spessi di quelli di "marca".

Commenta
Reaction score
3.873
Ma infatti quando ci si lamenta del c.d. copertone rosso, è proprio perchè NON si tratta di un Durex, ma di una delle tante marche secondarie. Tali profilattici sono molto più spessi e meno sicuri.

Commenta
Reaction score
10
L'avevo proposto anni fa come gadget per i certified.

Non escludiamo che la cosa possa davvero realizzarsi se la comunity continua a crescere e maturare una sua identita.
Bisognerebbe però che riportassero la scritta “lurker” sul dorso. Altrimenti le pay si aspettano una recensione.

Commenta
Reaction score
2
Cari colleghi,
leggo sempre più spesso delle lamentele perchè le donzelle sono solite incappucciare il nostro pipistrello con quei maledetti gommini/gommoni rossi spessi e che rendono il picio sensibile come se stessi scopando con quello di un altro..?
la soluzione c'è. Io per esempio porto sempre i miei preservativi, i durex extra piacere, che sono molto apprezzati anche dalle donzelle.. Provate e postate qui la vostra esperienza!!
Ciaooo!!!
Com.

Ho adottato da tempo la soluzione di portarmi i miei. Ultimamente ho trovato ragazze, russe, che propongono i durex, in varie tipologie a seconda della tipa e del momento.
Credo di non sbagliare a considerare questo un indicatore della ancor poca esperienza della ragazza. Ho chiesto e mi han detto che li acquistano al supermercato. Quando entrano a pieno nel giro di solito propongono tutti i soliti marchi, quelli che al commercio al dettaglio non abbiamo mai visto, almeno io. Immagino che per questi acquisti vengano raggiunte da proposte vantaggiose di confezioni numerose.

Commenta
Reaction score
8
So per certo che una confezione da 144 pezzi la pagano 12 euro.prodotti in italia e di qualità media,trasparenti,lubrificati.
I cappucci rossi spesso li ho trovati con le otr black e da poche altre parti per fortuna.la soluzione migliore, a mio avviso resta comunque,portarsi i propri e proporre l'utilizzo alla donzella di turno.
Spesso le ragazze con meno autonomia di gestione propria, non possono scegliere quale profilattico o quale salvietta usare, ma trovano il "KIT" lavoro già pronto in loco.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Non so se è già stato detto, al limite ribadisco.
Il profilattico rosso è preferito in generale dal punto di vista della visibilità. In più di una occasione mi è stato riferito che esistono soggetti che hanno la tendenza a sfilarselo e a tentare di infilarlo a crudo. Il pippo rosso ha maggiore visibilità di quello trasparente anche in condizioni di scarsa illuminazione quindi più facile da tenere sotto controllo. Mi pare una discreta giustificazione.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
In più di una occasione mi è stato riferito che esistono soggetti che hanno la tendenza a sfilarselo e a tentare di infilarlo a crudo. Il pippo rosso ha maggiore visibilità di quello trasparente anche in condizioni di scarsa illuminazione quindi più facile da tenere sotto controllo. Mi pare una discreta giustificazione.

Ma ...... questi sono kamikaze.
Mamma mia che gente!!!!

Commenta
Reaction score
8
Ma ...... questi sono kamikaze.
Mamma mia che gente!!!!

Esiste un alta percentuale di persone che offre anche il doppio del rate massimo richiesto per avere un rapporto a "crudo" con le pay, di qualsiasi etnia siano.
Ci sono persone molto sleali che rompono o sfilano il gommotto senza farsi sgamare, e questi io li chiamo BASTARDI...
Sono propenso a pensare che se ti scappucci, probabilmente hai poco da rischiare....e non ti frega un cazzo se chi rischia a sua insaputa è la girl o il punter sfortunato che magari ha una rottura accidentale.
Ribadisco che certa gente dovrebbe scivolare sotto un autobus, tanto per non nuocere più a nessuno

Commenta
Reaction score
3.873
Ricordo un celebre utente di altri forum, che si meritò il nomignolo di sfilaguanto

In ogni caso i profilattici colorati, se scelti per la loro visibilità, esistono anche nelle marche premium.......

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
A volte i kit da 100 pezzi acquistati da qualche parte in internet sono un mix di colori piu' o meno standard......
il problema e' che se ci sono un 20% di rossi ci sara' purtroppo un 20% di punter che se li becchera'.....:unknw:....
Micca li possono buttare via.....:sarcastic_hand:

Poi c'e' una piccolissima percentuale di pay (piccola per fortuna e sopratutto otr ) che li usa non per risparmio
ma perche' magari e' in periodo mestruale . Pur usando tamponi in questa maniera sanno che e' piu' facile
mimetizzare le eventuali tracce di sangue rosso su rosso sul preservativo.....:shok:

Commenta
Reaction score
67
boh io non ho notato particolare differenza tra quelli rossi e quelli bianchi, alla fine vengo in fretta lo stesso

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
@Tempi... giuro che ho cercato con diverse parole chiave, ma non ho ottenuto thread simili, quindi provo a postarlo.

Mi chiedevo a quanti di voi il preservativo inibisce l'erezione... io se mi capita per giunta quello stretto per microdotati (sono normale, non randello man...) in due minuti china il capo, se è di misura adeguata resisto di più ma comunque tende alla perdita di tono... ci sta che non ho 30 anni, ma quando (raramente) scopo senza non mi succede... sono io anormale?

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Penso sia piuttosto comune. A me il problema non è dato dalle dimensioni dell'impermeabile ma proprio da un rifiuto mentale, una scopata col preservativo la considero mezza scopata, spesso mentre me lo incappucciano lo vedo piegarsi, motivo per cui la mia attività di punter è stata notevolmente ridimensionata nell'ultimo periodo.
Ahimè è un male necessario però...

Commenta
Reaction score
1
D'altra parte qual'è l'alternativa???
Limitarsi a BBJ o provare con i più impalpabili che esistono e proporli alla pay che potrebbe anche non accettare.
Ma la salute innanziutto :)

Commenta
Reaction score
1.369
Mai avuto problemi di erezione, né col preservativo né senza. Però ho da poco superato i trenta, faccio attività fisica, bevo moderatamente e fumo solo saltuariamente.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io ho scoperto di essere incompatibile al famigerato "rossone" che ancora diverse OTR utilizzano.
Da allora prendo 2 precauzioni.
1)Chiedo sempre durante l'intervista se usano questo tipo di preservativo.
2)Porto sempre con me dei preservativi abbastanza sottili,non quelli impalpabili,che so non darmi alcun tipo di problema e tutte le volte che li ho proposti alle varie pay non hanno mai fatto storie.

Commenta
Alto