[THREAD UNICO] Il preservativo

willows

Account sospeso
Reaction score
2
Re: Migliori profilattici

mai comprati, me li hanno sempre messi le OTR :spiteful:

Commenta
Reaction score
14

cartatrasparentedexter.png

QUESTO NON STROZZA IL PUPO :rofl:

Commenta
Reaction score
126

Raff ora esageri. Non pretenderai mica di usare il Domopak. Va bene la sicurezza ma bisogna guardare anche alla praticità... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

willows ha scritto:
mai comprati, me li hanno sempre messi le OTR :spiteful:

:biggrin:

pheego ha scritto:
Sì, e' vero, però una sbirciatina alla marca l'ho sempre data!

Quai tutte le Otr e non usano questi:
serena_normale.JPG

Sono spessi, un' armatura è più tenera :shok:

Commenta
Reaction score
126

Cazzo, i serena sono veri e propri guanti invernali.
Maggior spessore vuol dire maggior resistenza?

Commenta
Reaction score
14

germanello ha scritto:

No germa, vuol dire farselo ammosciare :suicide2:

Commenta
Reaction score
126

Raff-Bo ha scritto:
germanello ha scritto:

Eh si, va bene la protezione, ma se la sensibilità va a farsi benedire allora preferisco una sega a mani nude.

Commenta
Reaction score
14

germanello ha scritto:
Eh si, va bene la protezione, ma se la sensibilità va a farsi benedire allora preferisco una sega a mani nude.

:clapping: ben detto :good:

Commenta
Reaction score
86

Raff-Bo ha scritto:
germanello ha scritto:

vero, a me è capitato anche con profilattici troppo stretti. Dopo 10 secondi :suicide2: :suicide2:

cmq io mi trovo bene con i durex, mai avuto un problema, comodi e resistenti

Commenta
Reaction score
0

profilattici comprati all'angolo farmacia dentro auchan a cinisello e monza. Euro 2.10 per confezione da 12 pezzi..ben lubrificati e di produzione francese.
anni fa vidi una fattura di una delle ditte sopra menzionate: importati dalla repubblica ceca a 5 cent l'uno, e rivenduti ai prezzi che tutti sanno.
datemi pure del barbone, ma con quelli francesi mi trovo benissimo: su 10 confezioni, ne ho trovato solo uno "asciutto".
ciao

Commenta
Reaction score
1
Gommone rosso: ELIMINATO!!

Cari colleghi,
leggo sempre più spesso delle lamentele perchè le donzelle sono solite incappucciare il nostro pipistrello con quei maledetti gommini/gommoni rossi spessi e che rendono il picio sensibile come se stessi scopando con quello di un altro..?
la soluzione c'è. Io per esempio porto sempre i miei preservativi, i durex extra piacere, che sono molto apprezzati anche dalle donzelle.. Provate e postate qui la vostra esperienza!!
Ciaooo!!!
Com.

Commenta
Reaction score
548
Hai ragione i gommoni rossi sono antipatici, io li chiamo alla criptonite:biggrin:....sono contro il sesso, nelle mie recensioni segnalo sempre quando trovo la signorina che mi fa questo spiacevole regalo.
Io dico di più: non andrebbero prodotti, non capisco perchè siano prodotti:unknw:
Mah!!!

Commenta
Reaction score
96
Per fortuna mai capitato: le mie fidelizzate usano quelli profumati alla frutta: mica lo faranno per coprire l'odore ittico delle loro passere?
Più una domanda che mi assilla l'esistenza: dove cacchio li comprano i gommoni le girls? lo dico perchè tutti quelli che compro io hanno la busta che li contiene di forma quadrata con ben in evidenza il cerchio in rilievo della base del profilattico: i loro invece sono tutti in buste rettangolari strette, sembrano supposte a vederli chiusi, li compreranno mica dai cinesi 1€= 20 pezzi?

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.187
Di sicuro vanno al risparmio anche se non comprano necessariamente questi ''gommini rossi''.
Una volta una girl mi disse di fare un giro in centro con lei per un caffe' e invece.....mi ritrovai
dentro un noto sexyshop della mia citta' dove lei contrattava sul prezzo di una scatola da 100 pezzi :shok:.
Non soddisfatta lei se ne ando' in un'altro noto sexyshop li' vicino che in realta' scoprii
essere quello di sua fiducia....:shok:
Li' io aspettai fuori perche' e' abbastanza imbarazzante assistere alla contrattazione per la scatola da 100
e nello stesso tempo essere osservato dal commesso in modo strano....:blush:mentre io ero solo li' in giro
e guardavo solo....magari avra' pure pensato che fossi il suo fidanzato albanacco...:unknw:

Commenta
Reaction score
71
consiglio personale: portatene sempre con voi, non dovrebbe mancare mai nella dotazione personale, così in caso di "allarme rosso" la soluzione è servita!

Commenta
Reaction score
10
Molte usano questi:
http://www.serenacondoms.it/
sono fabbricati in italia (a quanto pare) e costano pochissimo.
Io stesso ne ho comprati, ed usati con non pay... devo dire che per quanto si percepisca la minore qualità rispetto a marche più costose, non ho mai avuto particolari problemi, anzi...
Io li ho trovati (e comprati) su internet, nei sexyshop, in negozi di cinesi (ripeto che dovrebbero essere fabbricati in italia).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
27
si , pero' si perde di sensibilita', mentre se compri delle marche note e magari dell ultra sensibile sai quando calore passa ed a quel punto sembra e dico sembra quasi di non avere niente, almeno per quanto mi riguarda.....

Commenta
Reaction score
5
Sono veramente osceni, mi è capitato che guardandomi il fratellino incapucciato di rosso per un attimo mi sia calata la libido, se poi per disgrazia trovo anche il copriletto leopardato ( altra oscenità) sono praticamente rovinato

Commenta
Alto