[THREAD UNICO] Il preservativo

Reaction score
36
No no, intendevo dire che tra tante marche sconosciute, magari ce n'è qualcuna che produce preservativi stimolanti senza microlievi. Spesso le girl mi indossano preservativi di marche letteralmente sconosciute, con le indicazioni sopra la scatola scritte esclusivamente in lingua inglese o lingua dell'est Europa....
Ripeto, magari mi sbaglio, ma a volte ho avuto la sensazione di indossare preservativi stimolanti..

Mah, ancora non ho ben capito se questi microrilievi dovrebbero stimolare la donna, l'uomo o entrambi. Li ho provati solo un paio di volte e non abbiamo notato molta differenza io e il partner di quell'occasione. :unknw:

Commenta
Reaction score
6
Mah, ancora non ho ben capito se questi microrilievi dovrebbero stimolare la donna, l'uomo o entrambi. Li ho provati solo un paio di volte e non abbiamo notato molta differenza io e il partner di quell'occasione. :unknw:

Ci sono di tutt'e tre le tipologie: stimolanti per lui( microrilevi interni) per lei( microrilievi esterni) per entrambi( microrilievi sia esterni che interni).
Io temo se ve ne siano di subdoli, di marca non conosciuta e caratterizzati dalla assenza di rilievi ma dalla presenza di una sostanza unta e stimolante per lui....

Commenta
Reaction score
36
Ci sono di tutt'e tre le tipologie: stimolanti per lui( microrilevi interni) per lei( microrilievi esterni) per entrambi( microrilievi sia esterni che interni).
Io temo se ve ne siano di subdoli, di marca non conosciuta e caratterizzati dalla assenza di rilievi ma dalla presenza di una sostanza unta e stimolante per lui....

Satirello dì la verità, cioè che ti è piaciuto e hai goduto! :lol:

Commenta
Reaction score
6
Satirello dì la verità, cioè che ti è piaciuto e hai goduto! :lol:

Proporio gli stimolanti li odio, come ben sai più si dura e meglio è:biggrin:. Comunque i miei preferiti li ho, ma ovviamente qui non si può scrivere perchè farei solo della pubblicità vietatissima dal regolamento

Commenta
Reaction score
1
Il goldone "ideale"

Ciao a tutti!
Premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno, ma dare solo uno spunto per un maggior divertimento.

Dopo un ampio utilizzo di goldoni e gommini ho pensato di redigere un elenco con le caratteristiche di ogni goldone perché non sono tutti uguali e utilizzare quello giusto può fare la differenza.

Innanzitutto:
I profilattici hanno quasi tutti la stessa lunghezza, cambiano principalmente per la larghezza nominale, per la forma e per lo spessore.
Un goldone troppo stretto (larghezza nominale abb. L.N.) te lo strizza, con il risultato di aver più tono ma molta meno sensibilità e aumenta il rischio di rotture perché il lattice è molto teso.
Uno troppo largo invece tende a sfilarsi e quindi aumenta il rischio di portarsi a casa schifezze.
Le forme sono sostanzialmente due: cilindrica e la così detta easy-on/easy-fit sagomata.
La forma cilindrica è tipica dei goldoni di vecchia generazione, ha praticamente solo svantaggi; ovvero normalmente il glande (detta volgarmente “cappella”) ha un diametro maggiore rispetto alle altre parti del pene e un goldone cilindrico la schiaccia con il risultato di perdere sensibilità. Questo vale per le persone con glande di dimensioni più larghe del corpo del pene.
I vantaggio principale è che risulta più agevole indossarlo e che si adatta bene ai glande piccoli.
Purtroppo essendo il goldone più economico è anche quello più diffuso nella dotazione delle pay.
La forma easy-on è sagomata in punta in corrispondenza del glande.
Detta sagomatura offre una maggiore sensibilità e consente al pene di mantenere la forma naturale.
La sagomatura è però svantaggiosa in caso di glande piccolo (ci “balla dentro”).
Lo spessore sottile può favorire una maggiore sensibilità, ma aumenta il rischio di rotture.
Il materiale con il quale sono realizzati è il lattice naturale (con poche eccezioni).
Nota bene: dopo un rapporto orale con goldone su è consigliabile cambiarlo, perché i denti possono rovinarlo e quindi favorire una rottura.
Un altro problema che spesso può capitare è che le “Pay” non accettano di utilizzare il goldone portato dal cliente.

DOVE COMPRARE I GOLDONI???????
:w00t:
Il punter "ovviamente" si vergogna quando li compra, soprattutto quando acquista quelli “ritardanti”.
Nota bene: alla cassiera del supermercato, alla farmacista e a tutti gli altri commercianti non importa un bel niente di Voi, siete solo una delle tante vendite.
Distributori automatici.
Sono facili da reperire (ogni farmacia ne ha uno), sono sempre in funzione, sono discreti e anonimi ma non hanno sempre tutti i tipi di goldoni.
Ce ne sono di due tipi: quelli riscaldati/refrigerati (i più recenti) e quelli “abbandonati”(i più vecchi) alle intemperie.
Ovviamente preferite quelli termostatati, perché garantiscono una corretta conservazione dei goldoni. Quelli quelli “abbandonati” alle intemperie in estate (a volte esposti al sole diretto) si scaldano tantissimo e in inverno congelano.
Supermercato.
Di solito sono vicino alla cassa e hanno prezzi scontati. Non hanno sempre tutto l’assortimento ma solo le referenze più comuni. In vita mia non ho mai visto nessuno comprarli.
Farmacia:
Di solito hanno tutto o quasi, ma ha prezzi più alti.

Iniziamo con la DUREX

Jeans
L.N.: 56 mm. (largo)
Spessore: medio
Forma: sagomata
Lubrificazione: media
Commento: è un buon prodotto, valida scelta. Ha come target di mercato i ragazzi giovani che teoricamente hanno un buon tono e quindi lo riempiono bene.

Settebello normale
L.N.: 52 mm. (stretto)
Forma: cilindrica
Commento: è un prodotto vecchio, è molto stretto, non è sagomato. Ha come target di mercato l’anziano, i poco dotati in larghezza e chi non vuole o non può spende (è il più economico).

Settebello special
Commento: è identico al jeans. Ha come target di mercato le persone affezionate al marchio settebello che però non si trovano bene con quello normale.

Contatto Ultra
L.N.: 52 mm. (stretto)
Spessore: sottile
Commento: è un prodotto abbastanza valido ma è molto stretto, non è sagomato. Ha come target di mercato le persone che cercano a tutti i costi un goldone sottile sperando in una maggiore sensibilità.

Tutto
Lubrificazione: alta
Commento: è un prodotto valido, comodo, è sagomato e ben lubrificato. Ha come target di mercato gli utenti in cerca di un goldone sottile ma anche sagomato. In teoria è tra quelli che promettono una elevata sensibilità.

Love
L.N.: 52,5 mm. (stretto)
Commento: è un prodotto valido ma è stretto, è sagomato. Ha come target di mercato i poco dotati in larghezza che cercano un goldone sagomato e chi lo preferisce molto aderente.

Defensor
Spessore: elevato
Commento: “è quello che dovremmo utilizzare noi” valido ma di spessore elevato, è sagomato e ben lubrificato. Ha come target i punter e paranoici.

Pleasuremax normale
Spessore: abbastanza elevato
Forma: sagomata con nervature e pallini a rilievo.
Commento: : è un prodotto molto valido, è largo, è sagomato e ha dei rilievi superficiali che migliorano molto la sensibilità. Ha come target di mercato chi cerca una maggiore sensazione per il partner. Nota bene: chi lo indossa sente forse meno perché ha uno spessore abbastanza elevato. Richiede a volte una lubrificazione supplementare nei rapporti lunghi.

Pleasuremax Hot (forse è in dismissione)
Spessore: abbastanza elevato
Forma: sagomata con nervature e pallini a rilievo.
Lubrificazione: alta (HA UN LUBE RISCALDANTE)
Commento: : è un prodotto valido, è largo, è sagomato e ha dei rilievi superficiali che migliorano molto la sensibilità e il lubrificante riscaldante in teoria aumenta ulteriormente il piacere. Ha come target di mercato chi cerca una maggiore sensazione per il partner. Nota bene: chi lo indossa sente forse meno perché ha uno spessore abbastanza elevato. DA PROVARE CON ATTENZIONE, L’EFFETTO RISCALDANTE NON PIACE A TUTTI. ATTENZIONE NELL’ANAL. Richiede a volte una lubrificazione supplementare nei rapporti lunghi.

Tropical (aromatizzati e colorati)
Commento: è un buon prodotto, valida scelta. Ha come target di mercato chi vuole indossare qualcosa di colorato e saporito (arancia, banana, fragola e mela). È identico al Jeans come caratteristiche.

Real Feel (È IN LATTICE SINTETICO)
Commento: è un buon prodotto, valida scelta. Mi sembra un po’ meno elastico del lattice naturale. Il lattice sintetico teoricamente permette un maggiore passaggio del calore e quindi una maggior sensibilità. Ha come target di mercato chi vuole provare una novità. NOTA BENE: CHI E’ ALLERGICO AL LATTICE NATURALE PROBABILMENTE LO E’ ANCHE A QUELLO SINTETICO.

Performa (RITARDANTI)
Commento: è un buon prodotto, valida scelta. Ha come target di mercato chi è troppo sensibile in punta al pene. L’effetto “ritardante” si ottiene con un anestetico (benzocaina che è solo dentro al goldone) che desensibilizzando il glande riduce il rischio di eiaculazione precoce. È identico al Jeans come caratteristiche.

Comfort XL (target superdotati in lunghezza)
Commento: è un buon prodotto medio. Ha come target i superdotati in lunghezza (la larghezza è la stessa di molti altri goldoni “larghi”), non è sagomato.

Avanti Ultima NON E’ IN LATTICE
Commento: NON E’ IN LATTICE ma è realizzato in poliisoprene. Ha come target gli allergici al lattice. È meno elastico rispetto a quelli in lattice, è sagomato, rappresenta comunque una scelta valida. L’unico inconveniente è il costo che è quasi triplo rispetto al lattice.

Select mix
Non è un tipo di goldone ma una confezione che contiene tre pezzi di Contatto, tre di Performa e tre di Pleasuremax.
Commento: è utile solo a chi vuole provare i tre goldoni senza acquistare tre scatole diverse.

AKUEL

Blues
L.N.: 54 mm. (medio)
Commento: è un buon prodotto. È sagomato, forse è un po’ stretto. Ha come target di mercato tutti.

Nulla
Commento: è un buon prodotto. È sagomato, forse è un po’ stretto. Ha come target di mercato gli appassionati dei goldoni sottili.

Nudo
L.N.: 53 mm. (stretto)
Spessore: molto sottile
Commento: è un buon prodotto. È IL PIU’ SOTTILE NEL MERCATO ITALIANO (forse un po’ pericoloso nei rapporti a rischio causa pericolo rottura). È sagomato, è un po’ stretto. Ha come target di mercato gli appassionati dei goldoni molto sottili e quelli che non hanno una opportuna erezione indossando un goldone standard.

Long pleasure (RITARDANTE)
Forma: sagomata con strozzatura alla base del glande.
Commento: è un buon prodotto, valida scelta. Ha come target di mercato chi è troppo sensibile in punta al pene. L’effetto “ritardante” si ottiene con un anestetico (benzocaina che è solo dentro al goldone) che desensibilizzando il glande riduce il rischio di eiaculazione precoce.

Skin NON E’ IN LATTICE
L.N.: 53 mm. (stretto)
Spessore: medio-sottile.
Lubrificazione: medio-alta
Commento: NON E’ IN LATTICE ma è realizzato in sensoprene. Ha come target gli allergici al lattice. È meno elastico rispetto a quelli in lattice, rappresenta comunque una scelta valida. Al contrario del Durex Avanti costa come gli altri.

Buon divertimento :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Accidenti! E' scritto bene, completo... propongo di cambiare titolo al 3D: [RECE] Goldoni - Italia - PF :prankster2:

deep

Commenta
Reaction score
10
Bel lavoro e originali i commenti. Sembra di essere in sartoria: "Mi sta un po' largo di (s)palle, si può stringere?" :biggrin:
Mantenendo la stessa "scheda profilattico" si potrebbero fare recensioni degli stessi o altri prodotti.
Ottima iniziativa!

Commenta
Reaction score
1
Mai avrei pensato di fare una recensione sui preservativi :rofl: Complimenti!

Commenta
Reaction score
14
mi piace procurarmeli in un certo sexi shop dove c'è una ragazza sveglia e carina .. con la scusa di vedere le novità mi faccio un giro per il negozio così poi lei mi spiega tutto sull'armamentario in modo professionale .. prima parliamo seriamente, poi ci facciamo delle gran risate ..

Commenta
Alto