[THREAD UNICO] Il preservativo

Reaction score
1
Sicuramente le pay li scelgono perchè molto resistenti..per garantirsi dalle rotture e relative conseguenze.. adatti soprattutto per l'anal selvaggio.. :crazy: Comunque, chiedendo di usare i miei, non ho mai avuto risposte negative..
:secret:

Commenta
Reaction score
3.605
Per fortuna mai capitato: le mie fidelizzate usano quelli profumati alla frutta: mica lo faranno per coprire l'odore ittico delle loro passere?
Più una domanda che mi assilla l'esistenza: dove cacchio li comprano i gommoni le girls? lo dico perchè tutti quelli che compro io hanno la busta che li contiene di forma quadrata con ben in evidenza il cerchio in rilievo della base del profilattico: i loro invece sono tutti in buste rettangolari strette, sembrano supposte a vederli chiusi, li compreranno mica dai cinesi 1€= 20 pezzi?
Confezione da 150 pz.
Basta che si trombino qualche farmacista, aiuto magazziniere o altro del settore e gli hanno gratis.

Commenta
Reaction score
548
Sicuramente le pay li scelgono perchè molto resistenti..per garantirsi dalle rotture e relative conseguenze.. adatti soprattutto per l'anal selvaggio.. :crazy: Comunque, chiedendo di usare i miei, non ho mai avuto risposte negative..
:secret:

Aggiungo che con il gommino rosso se ci sono le mestruazioni in atto o residui non te ne accorgi e le signorine potrebbero usare questo trucchetto pur di fare cassa, qualche volta è successo.

Commenta
Reaction score
6
Sono veramente osceni, mi è capitato che guardandomi il fratellino incapucciato di rosso per un attimo mi sia calata la libido, se poi per disgrazia trovo anche il copriletto leopardato ( altra oscenità) sono praticamente rovinato

Sottoscrivo per il copriletto leopardato,senso di scarsa igiene,aggiungerei anche quello in fibra sintetica che appena ti ci stendi sopra ti congela per bene facendoti ritrarre tutto........

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Le strategie commerciali spesso sono strane,
Spesso siam portati a pensare che a marchi ( brand ) diversi corrispondano fabbriche diverse poste chissà dove.
In realtà questo non è quasi mai vero, gli impianti costano molto ed i tempi di ammortamento diverrebbero insostenibili.
Per questo è spesso più facile ed economico far realizzare da terzi prodotti che soddisfino degli standard di qualità prefissati e riportino
il proprio marchio caratteristico.
Così è per i generi alimentari, per alcuni farmaci, per parti e componenti meccanici ed anche per i profilattici.
L'azienda citata, che ben conosco per ragioni professionali, produce quasi tutti i marchi del settore che conosciamo ed usiamo quotidianamente, da quelli più blasonati sino a quelli distribuiti negli hard discount, spesso è esattamente lo stesso prodotto, semplicemente confezionato diversamente.

Volete dei condom a marchio PFI ? è fattibile, è solo una questione di quantitativi e di stilare un capitolato con caratteristiche, qualità, confezionamento ecc. ecc.

Cordialità
Ipotecno

Commenta
Reaction score
11.156
Volete dei condom a marchio PFI ? è fattibile, è solo una questione di quantitativi e di stilare un capitolato con caratteristiche, qualità, confezionamento ecc. ecc.

L'avevo proposto anni fa come gadget per i certified.

Non escludiamo che la cosa possa davvero realizzarsi se la comunity continua a crescere e maturare una sua identita.

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
L'avevo proposto anni fa come gadget per i certified.

Non escludiamo che la cosa possa davvero realizzarsi se la comunity continua a crescere e maturare una sua identita.

:prankster2: come si dice .... quando la realtà supera la fantasia, la via era una solo una "boutade" una facezia ed invece ora salta fuori che è una idea già presa in considerazione ... fantastico !!!
Appriovo e sottoscrivo comunque. nel caso, ci sto.

Commenta
Reaction score
70
grandissima idea, anche io sono d'accordo! L'unica cosa sarebbe la spedizione per chi non vive solo, ma un modo per effettuare l'acquisto si troverebbe sempre!

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
E' successo con ben 3 pay diverse e consecutivamente di usare red condom, tra l'altro sempre piuttosto stretti e forse anche con effetto stimolante, visto che in quei tre casi mi è sembrato di essere Usain Bolt....
Dopo di che ho pensato seriamente di andarli a comperare.

Commenta
Reaction score
20
E' successo con ben 3 pay diverse e consecutivamente di usare red condom, tra l'altro sempre piuttosto stretti e forse anche con effetto stimolante, visto che in quei tre casi mi è sembrato di essere Usain Bolt....
Dopo di che ho pensato seriamente di andarli a comperare.

i red nei quali sono incappato malauguratamente io di stimolante non avevano niente.

perchè li usano nonostante le lamentele dei clienti e sappiano anche che ovviamente si allungano i tempi del servizio?
perchè coprono eventuali perdite e danno loro più sicurezza alle rotture

Commenta
Reaction score
1
pure io, comprato uno stock di durex cee da e bay, di tutte le qualità, speriamo che non scadano xcè in stò oeriodo trombo poco ....

Commenta
Reaction score
36
Molte usano questi:
http://www.serenacondoms.it/
sono fabbricati in italia (a quanto pare) e costano pochissimo.
Io stesso ne ho comprati, ed usati con non pay... devo dire che per quanto si percepisca la minore qualità rispetto a marche più costose, non ho mai avuto particolari problemi, anzi...
Io li ho trovati (e comprati) su internet, nei sexyshop, in negozi di cinesi (ripeto che dovrebbero essere fabbricati in italia).

Confermato, io prendo proprio questi e cerco di avere dei durex ultra sottili e degli XXL di riserva casomai servissero. Proprio della marca Serena qualche tempo fa erano terminati quelli normali e li ho presi alla fragola non controllando che erano rossi.

Stranamente quelli normali hanno un sapore non buonissimo (ma mi astengo volentieri dal succhiare gomma), mentre quelli alla fragola subito hanno un buon sapore poi diventano schifosi con l'utilizzo e mi hanno pure irritato, tornando a quelli normali infatti più nessun problema di irritazioni, quindi mi sento di sconsigliargli anche alle altre girl che leggono.

Un pacco da 144 costa meno di 15€, il risparmio è evidente, ma soprattutto io così evito tutte le volte di farmi vedere in farmacia e al supermercato con scatole di preservativi, dopo 2-3 volte, anche cambiando posto, diventa piuttosto imbarazzante.

Sono un'ottima marca, raramente si sono rotti e solo in caso di usi veramente strong. Al contrario con l'uso dei super sottili, le prime volte comperavo sempre quelli, qualcuno mi ha accusato che lo facevo apposta per farli venire prima!

Commenta
Reaction score
40
Ho usato solo una volta il preservativo rosso e non ho riscontrato particolari problemi o fastidi, anzi, e non capisco il perchè, vedere quella girl intenta a sistemarmelo con la bocca mi ha anche eccitato!!:biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Ragazzi che sia trasparente, rosso, nero, blu etc...poco mi importa. Temo solo che qualche disonesta possa usare preservativi stimolanti, di quelli senza microrilievi, soltanto unti con crema specifica e quindi a nostra insaputa.
A volte la sensazione l'ho avuta..

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi che sia trasparente, rosso, nero, blu etc...poco mi importa. Temo solo che qualche disonesta possa usare preservativi stimolanti, di quelli senza microrilievi, soltanto unti con crema specifica e quindi a nostra insaputa.
A volte la sensazione l'ho avuta..

Ragaa ma veramente certe volte sia voi che noi siamo troppo paranoici. Nessuno sta lì a giocherellare con i preservativi e poi li riconfeziona stile mago Zurlì. :punish:

Solo un accorgimento: non usare olio per lubrificare, ma solo il lubrificante apposta perché l'olio danneggia il preservativo. Al contrario usare un po' di lubrificante nel lato B agevola l'entrata e soprattutto riduce, se non quasi annulla, il rischio di rottura del condom.

Commenta
Reaction score
6
Ragaa ma veramente certe volte sia voi che noi siamo troppo paranoici. Nessuno sta lì a giocherellare con i preservativi e poi li riconfeziona stile mago Zurlì. :punish:

Solo un accorgimento: non usare olio per lubrificare, ma solo il lubrificante apposta perché l'olio danneggia il preservativo. Al contrario usare un po' di lubrificante nel lato B agevola l'entrata e soprattutto riduce, se non quasi annulla, il rischio di rottura del condom.

No no, intendevo dire che tra tante marche sconosciute, magari ce n'è qualcuna che produce preservativi stimolanti senza microlievi. Spesso le girl mi indossano preservativi di marche letteralmente sconosciute, con le indicazioni sopra la scatola scritte esclusivamente in lingua inglese o lingua dell'est Europa....
Ripeto, magari mi sbaglio, ma a volte ho avuto la sensazione di indossare preservativi stimolanti..

Commenta
Alto