Sicuramente le pay li scelgono perchè molto resistenti..per garantirsi dalle rotture e relative conseguenze.. adatti soprattutto per l'anal selvaggio.. Comunque, chiedendo di usare i miei, non ho mai avuto risposte negative..
Confezione da 150 pz.Per fortuna mai capitato: le mie fidelizzate usano quelli profumati alla frutta: mica lo faranno per coprire l'odore ittico delle loro passere?
Più una domanda che mi assilla l'esistenza: dove cacchio li comprano i gommoni le girls? lo dico perchè tutti quelli che compro io hanno la busta che li contiene di forma quadrata con ben in evidenza il cerchio in rilievo della base del profilattico: i loro invece sono tutti in buste rettangolari strette, sembrano supposte a vederli chiusi, li compreranno mica dai cinesi 1€= 20 pezzi?
Confezione da 150 pz.
Basta che si trombino qualche farmacista, aiuto magazziniere o altro del settore e gli hanno gratis.
Sicuramente le pay li scelgono perchè molto resistenti..per garantirsi dalle rotture e relative conseguenze.. adatti soprattutto per l'anal selvaggio.. Comunque, chiedendo di usare i miei, non ho mai avuto risposte negative..
Sono veramente osceni, mi è capitato che guardandomi il fratellino incapucciato di rosso per un attimo mi sia calata la libido, se poi per disgrazia trovo anche il copriletto leopardato ( altra oscenità) sono praticamente rovinato
Volete dei condom a marchio PFI ? è fattibile, è solo una questione di quantitativi e di stilare un capitolato con caratteristiche, qualità, confezionamento ecc. ecc.
L'avevo proposto anni fa come gadget per i certified.
Non escludiamo che la cosa possa davvero realizzarsi se la comunity continua a crescere e maturare una sua identita.
Confezione da 150 pz.
Basta che si trombino qualche farmacista, aiuto magazziniere o altro del settore e gli hanno gratis.
Molte usano questi:
www.serenacondoms.it/
esatto! questi!!
E' successo con ben 3 pay diverse e consecutivamente di usare red condom, tra l'altro sempre piuttosto stretti e forse anche con effetto stimolante, visto che in quei tre casi mi è sembrato di essere Usain Bolt....
Dopo di che ho pensato seriamente di andarli a comperare.
Molte usano questi:
http://www.serenacondoms.it/
sono fabbricati in italia (a quanto pare) e costano pochissimo.
Io stesso ne ho comprati, ed usati con non pay... devo dire che per quanto si percepisca la minore qualità rispetto a marche più costose, non ho mai avuto particolari problemi, anzi...
Io li ho trovati (e comprati) su internet, nei sexyshop, in negozi di cinesi (ripeto che dovrebbero essere fabbricati in italia).
Ragazzi che sia trasparente, rosso, nero, blu etc...poco mi importa. Temo solo che qualche disonesta possa usare preservativi stimolanti, di quelli senza microrilievi, soltanto unti con crema specifica e quindi a nostra insaputa.
A volte la sensazione l'ho avuta..
Ragaa ma veramente certe volte sia voi che noi siamo troppo paranoici. Nessuno sta lì a giocherellare con i preservativi e poi li riconfeziona stile mago Zurlì.
Solo un accorgimento: non usare olio per lubrificare, ma solo il lubrificante apposta perché l'olio danneggia il preservativo. Al contrario usare un po' di lubrificante nel lato B agevola l'entrata e soprattutto riduce, se non quasi annulla, il rischio di rottura del condom.