- Registrato
- 25 Aprile 2008
- Messaggi
- 5.875
- Reaction score
- 3.912
- Età
- 54
- Località
- attorno a Bologna.....
Buon pomeriggio...
direi che la chiusura finale del" lo farò x altri 4/5anni per terminare gli studi..mantenermi una vita agiata e mettermi da parte i soldi per aprire una start up e nn diventare l ennesima disoccupata"..beh....le fa riguadagnare punti...anche se....il tutto è da vedere...
A grandi linee concordo con te (non amo il termine, così come l'anglicismo a tutti i costi), ma non ci vedo nulla di male a voler finalmente normalizzare con un "termine rispettabile" quella che definisci, a ragione, la professione più antica del mondo."Sex worker"
Quanta ipocrisia, solo soltanto sepolcri imbiancati: fai la puttana, che non a caso è il mestiere più vecchio del mondo e non ha mai avuto bisogno di cambiarsi nome per rimanere sulla cresta (non di gallo) dell'onda.
Quant'è bello il mondo del meretricio, con le sue puttane.
Quanta mosceria in queste nuove generazioni che da un lato sbocchinano duro per non lavorare e dall'altro credono di darsi un tono rispettabile con definizioni che indorano la pillola.
Grande amore e rispetto per le puttane, risate in faccia e compassione per le nuove "sex worker" che "non vedranno mai i marciapiedi" (cit.)
Ma la cosa più bella ed intrigante del ragionamento è che dopo i citati 4/5 anni da prostituta ciò che le accadrà nel medio e lungo termine corrispondera' esattamente come da lei previsto! Della serie Nostradamus spostate...Infime oltre che ipocriteUn po' come me che trent'anni fa dissi: questa è la prima ed ultima maiala con cui vado.
Un po' come l'ingenua Mimma che pensa di fare qualche mese in casino per avere i soldi per sposarsi convinta dal fidanzato e poi diventa "Paprika".
(Tra l'altro la Caprioglio in quel film mi ha fatto battere il mio personale di seghe sullo stesso film, ancora oggi se rivedo una scena metto in funzione l'arnese).
Insomma, è il fritto e rifritto, visto e rivisto, sentito e risentito: niente di nuovo, probabilmente starà nel mondo balordo tutta la vita.
Ora per lo studio, poi per la startup, poi perché la startup avrà bisogno di investimenti, poi per la casa, poi per la bella vita ecc ecc
e chi li spende 250...Non mi sembra una genialata spendere 250 per una timida, impacciata e non bellissima quando ha lo stesso fine della professionista che lo fa per mestiere. Sempre per soldi apre le cosce, almeno sceglitela bella, e che cacchio! ? Magari la prima non sa fingere nemmeno bene e la seconda invece se la gode un po di piu, sarebbe un bene conoscere in anteprima l'attitudine di chi si incontra. E cmq può essere una tattica fingersi no prof, l'uomo si sente più cacciatore..
Non si definisce pro solo perché non è per strada che ignoranza -Ciao Lucky,
avevo letto anch'io...
Non si definisce prostituta? Va bè, questa è proprio figlia del politically correct.
E poi, fra 5 anni smetto? E vai a lavorare a €1200/mese? Ci credo proprio...