Io ho un quesito ho conosciuto una di 19 anni su insta - profilo privato mi ha scritto Lei quando ho risposto a una storia , foto che neanche le peggiori ? le chiedo un incontro per più avanti magari è lei mi fa non correre troppo dammi il contatto , io dico ok whatsapp o telegram , lei mi fa no no meglio Skype? 1o dubbio ) Skype che cazzo serve volevo dirgli abbiamo già insta che è una chat mica siamo in due continenti diversi... vabbè , telegram e whatsapp no perché suo moroso la scopre è geloso , ah vabbè le foto su insta con il culo fuori no?! E infatti mi dice che era geloso di quello vabbè mi fa prima voglio vederti manda una foto ,e qui 2o dubbio insisteva ad avere una mia foto quando gli ho dett due volte a cosa ti serve il profilo c’è L ho pubblico e c’è pieno se vedi e lei mi dice no no mandamene in altra .. 3o dubbio io gli dico guarda al contrario mandamene una ti che di faccia sul profilo ti si vede da distante e con gli occhiali da sole e rimane da allora il visualizzato senza risposta , non mi ha bloccato se gli ri scrivo come già succedo due volte , una prima quando chiedevo se era un fake e in altra poi cmq mi risponde quindi non so che fare , sarebbe a pochi km da me , dal profilo non sembra fake però Perche tutta questa insistenza di foto e di Skype?!