[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
416
Io ho un quesito ho conosciuto una di 19 anni su insta - profilo privato mi ha scritto Lei quando ho risposto a una storia , foto che neanche le peggiori ? le chiedo un incontro per più avanti magari è lei mi fa non correre troppo dammi il contatto , io dico ok whatsapp o telegram , lei mi fa no no meglio Skype? 1o dubbio ) Skype che cazzo serve volevo dirgli abbiamo già insta che è una chat mica siamo in due continenti diversi... vabbè , telegram e whatsapp no perché suo moroso la scopre è geloso , ah vabbè le foto su insta con il culo fuori no?! E infatti mi dice che era geloso di quello vabbè mi fa prima voglio vederti manda una foto ,e qui 2o dubbio insisteva ad avere una mia foto quando gli ho dett due volte a cosa ti serve il profilo c’è L ho pubblico e c’è pieno se vedi e lei mi dice no no mandamene in altra .. 3o dubbio io gli dico guarda al contrario mandamene una ti che di faccia sul profilo ti si vede da distante e con gli occhiali da sole e rimane da allora il visualizzato senza risposta , non mi ha bloccato se gli ri scrivo come già succedo due volte , una prima quando chiedevo se era un fake e in altra poi cmq mi risponde quindi non so che fare , sarebbe a pochi km da me , dal profilo non sembra fake però Perche tutta questa insistenza di foto e di Skype?!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.398
Reaction score
52.790
Località
Milano
Non saprei, però non mi pare così pericoloso mandare qualche foto tua, in particolare se già pubblicate su social. Ovviamente non parliamo di foto a cazzo di fuori... Stesso discorso per Skype.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
285
Reaction score
2.004
Località
Lombardia
su fb c e' un bel giro di mistress o giovani ragazze che fanno le padrone .....ragazze diciamo con vita normale dell quali non sospetteresti che vogliono guadagnare poi molte son furbe si dedicano al fetish per non fare sesso ...ne ho appena contattata una che per 50 fa in auto ma solo fetish a me interesserebbero quelle che fanno fetish ma anche sesso ......comunque son giovani e belle italiane

Come le trovi?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
416
Non saprei, però non mi pare così pericoloso mandare qualche foto tua, in particolare se già pubblicate su social. Ovviamente non parliamo di foto a cazzo di fuori... Stesso discorso per Skype.
Ma non ha senso c’è il profilo pieno gli ho detto scegli una e guarda che cazz poi skipe ...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.398
Reaction score
52.790
Località
Milano
Gennà, se 99 corrisponde al tuo anno di nascita, come sembrerebbe da ciò che scrivi, lascia perdere per il momento le no-prof e fatti un po' le ossa con le prof.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
841
Reaction score
1.815
Ti stai fissando su una sola e non va bene, se si comporta in modo irragionevole mollala ... o è deficiente o cerca rogna .. stanne lontano, promette solo guai ... passa alla prossima ... colleziona altri contatti 4,5, ...10 e vedi che una buona ne trovi. Non essere precipitoso.
Mi avevi chiesto che annunci metto, Io metto annunci semplici su BI "Tranquillo, serio, riservato cerco una ragazza per incontri/relazione intrigante ... " poi se vuoi aggiungi la tua descrizione, se hai desideri particolari, una foto di te censurata ... è più importante che metti annunci ogni giorno; queste il giorno che (gli servono soldi e) decidono di cercarsi un uomo aprono e guardano gli ultimi annunci e ti cercano ... non è che fanno come noi che li leggiamo tutti 4 volte ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Il periodo è quello che è...c'è il covid, c'è crisi, e personalmente anche un senso di tristezza che mi ha spinto a fermarmi sia nelle estenuanti ricerche sia nell'incontrare papabili donzelle già agganciate.
Avevo l'amica no prof porcella e fidelizzata, e quando i colori lo permettevano la incontravo con passione, non una strafica, mia coetanea, ma comunque carina e dal fisichino da ragazzina, davvero disinibita e porca....esperienze tra il GFE e il PSE spinto, con grande soddisfazione per entrambi...interi pomeriggi fra le lenzuola conditi da coccole e lingue infilate dentro al pertugio posteriore, urla e squirt a fiume...tutto molto bello e appagante....ma come spesso accade, il passaggio alla professione è allettante, e la cosa peggiore è il non volerlo ammettere.
Lasciamo perdere ma ti avevo giudicata diversamente, sbagliandomi in pieno ovvio.
Una ventina di giorni fa mi riscrivo a lovoo con un profilo tranquillo, l'idea è dare un'occhiata, fare due prove e cancellarmi. vedo un profilo piuttosto esplicito e provo. L'aggancio è facile, ho messo mie foto tranquille e mi pongo in maniera gentile ed educata, puntualizzando che chiedo perdono se le ho mancato di rispetto o l'ho offesa in qualche modo. L'approccio è giusto e ricevo un contatto diretto WhatsApp. Capisco subito che la foto del profilo WhatsApp non corrisponde, anche se simile, alle foto su lovoo....ma molto simile ad un altro profilo sempre su lovoo....molto meno ammiccante e serioso. breve ricerca sui social e la trovo, è lei ne sono certo e mi affascina. carina, molto, particolare, molto, sexy anche con abiti anonimi.....due chiacchiere su WhatsApp ma non mi convince, non vuole parlare a voce e appare piuttosto distaccata....all'inizio mi defilo con una scusa, la richiesta in termini economici non è delle più economiche....poi la delusione con la ormai ex amica e prendo una decisione drastica.....la incontro ma sarà l'ultimo incontro per un bel pò....devo riflettere e staccarmi da questo mondo....mi ha dato tanto in tre anni, ma mi sono accorto dentro di me che cerco sempre qualcosa di più che questo ambiente non potrà mai darmi....sbaglio di brutto e lo so....ma il divertimento godereccio della scopata non mi basta più....e anche nel migliore degli incontri resta quel vuoto che qualche mese fa non restava....riflettere, con distacco e distanza per un pò.
Ma veniamo all'incontro, lei arriva puntuale all'appuntamento impeccabile....pochissimo trucco in un tubino nero smanicato, calze scure a tacco 10, semplice e raffinata allo stesso tempo, dolce e tremendamente sexy. Subito molto affettuosa come se mi conoscesse già da tempo....mi dirà che ha accettato di incontrarmi perchè le ho ispirato fiducia e perchè ho la faccia da buono....le lascio il pattuito, parliamo e iniziano coccole ed effusioni come fosse la mia fidanzata.....inizia a spogliarsi e qui mi parte il cuore....autoreggenti, intimo perfetto di pizzo nero, corpo da favola, sodo come il marmo, seno una seconda perfetto....e mi arrapa da morire anche il fatto che non è perfettamente depilata, glabra sotto ma con ricrescita di un paio di settimane sopra e anche sulle cosce non curatissima...diciamo probabilmente ritoccati a lametta. E vogliamo parlare del culo....probabilmente il più bello e arrapante mai visto, bello, sodo, ritto....peccato non praticabile.
Capisci che è una no prof e che lo fa anche per piacere quando dopo pochi istanti di pomiciata le sfiori la topin....bagantissima...lei cerca il contatto del suo pube contro il tuo corpo...lecchi i sui capezzoli e ansima, scendi e trema, e quando vai sulla fica viene velocemente forzandoti a inserire un paio di dita dentro. In quel pertugio allagato e stretto, pulsante. e poi la cosa che a me manda l'ormone a mille....le gronda la fica di quel gustosissimo liquidino biancastro. Me lo prende in bocca e non è male, ma usa tanto anche la mano....sicuramente rivedibile anche se piacevole, ogni tanto ti guarda negli occhi e si sa....il pompino si fa con gli occhi. Io son troppo arrapato, capisco che lo è anche lei e dopo rapida vestizione mi sale a smorza....stantuffa come una forsennata e quella vista, quel corpo, quel visino così carino, il mio arnese che entra e esce sempre più grondante....la prendo di peso e la giro, la mossa di forza le piace, le blocco le mani sopra la testa e le piace.....ma io non resisto più di tanto, non riesco a trattenere un orgasmo violento dentro di lei.
Restiamo così per un pò.....poi ci stendiamo abbracciati nudi....coccole per una buona mezzora....gentilmente mi fa capire che se voglio la prossima volta facciamo due giri, ma oggi no, forse chiederà un extra, forse ha davvero un impegno con la madre (bellissima, in su con gli anni ma davvero bella). Usciamo insieme, sigaretta abbracci e baci....
Avevo promesso ultimo incontro e poi una pausa.....ma le promesse son fatte per non essere mantenute....sennò che promesse sono? che senso anno? o lo fai e stai zitto o lo prometti e poi non lo fai. Povero me, disgraziato che per almeno tre incontri si innamora sempre.......
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
93
Amico mio sei sempre il meglio.... meno male che con le mie info ti ho acceso la voglia di incontrarla
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
52
Ciao, io in via Marziale ne ho incontrate diverse dal 2016 al 2019. Poi più nulla. Ricordo Melania, piccolina ma molto sexy e carina e Serena di Ferrara, stanga mora capelli corti, molto partecipativa. Non risponde più al telefono. Peccato. Avrà trovato un fidanzato.
Poi la francese, mah, nulla di speciale. Una piccolina coi capelli rossi ricci e pure una milf rumena.
ora é una gran tristezza
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
106
Reaction score
174
non mi pare così pericoloso mandare qualche foto tua, in particolare se già pubblicate su social.
invece la penso esattamente al contrario. mai mandare foto che hai pubblicato sui social, è il modo piu sicuro per rendere possibile risalire alla tua vera identità. io ho alcune foto archiaviate in apposita cartella mai pubblicate sui social, che uso solo allo scopo di esaudire queste richieste che le no prof a volte esprimono in sede di primo contatto.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.398
Reaction score
52.790
Località
Milano
Le foto su FB sono blindate in questo senso. Non si può fare una ricerca su Google immagini o Yandex con una foto scaricata dal telefono avendo l'accesso alla medesima foto sul social.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
132
Reaction score
727
Località
Campania
beh cosa c'entra sono due cose totalemtne diverse.
La escort d'alto bordo sarà bella quanto vuoi, ci saprà anche fare, ma lo fa per professione e gli riesce anche fingere bene se vuole.
Una vera no prof, giovanotta ed anche se nn bellissima e magari impacciata e timida, a me personalmnte mi intriga molto di più ceh una gnoccolona.
Ognuno ha i suoi gusti, l'importante è come ovvio nn scambiare una che lo fa per lavoro da una che lo fa occasionalmente.
In base alla mia esperienza ed a sensazione questa qui che mi ha chiesto 250( gran bella donna)è quasi sicuramente una che la sa molto lunga e nn escludo che sia escort, anche se il suo numero di cellulare nn compare in nessun annuncio.
domani mi vedo con 27enne, dalla foto nn mi sembra niente di che, ma mi da l'impressione che sia più genuina...
vedremo:unknw:
Non mi sembra una genialata spendere 250 per una timida, impacciata e non bellissima quando ha lo stesso fine della professionista che lo fa per mestiere. Sempre per soldi apre le cosce, almeno sceglitela bella, e che cacchio! ? Magari la prima non sa fingere nemmeno bene e la seconda invece se la gode un po di piu, sarebbe un bene conoscere in anteprima l'attitudine di chi si incontra. E cmq può essere una tattica fingersi no prof, l'uomo si sente più cacciatore..
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.276
Località
Emilia Romagna
@sexaddiction ..il problema è che certi vogliono andare a puttane e pensare di essersela rimorchiata la puttana...
Che lei vada con loro perché il cliente le piace e nn perché viene pagata..e pensano che solo le professioniste prendano tutti a prescindere se piacciono o meno...anche se nn è per niente vero...
Come chi chiede durante le info ( o durante l Incontro)se sei fidanzata o meno...a che serve saperlo se si sta cercando un servizio a pagamento...?!??
???
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.530
Reaction score
23.445
Chiederlo non è certo una mossa elegante ma saperlo ha un suo perché, spesso infatti si avverte una differenza nel servizio, intendo maggiori aperture (!) e un maggior livello di disponibilità. Mi riferisco ovviamente alle fidelizzate, perchè con una sconosciuta parlare di coinvolgimento è sicuramente un azzardo.
Ricordo certe trombate con la tipa appena sfidanzata che il vicinato ancora ne parla.
Ma ricordo anche un minor coinvolgimento nel periodo in cui aveva una relazione.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
132
Reaction score
727
Località
Campania
@Curvy a te chiedono se sei fidanzata, a me chiedono il mio nome vero.. Ormai è una costante ?? e io rispondo Genoveffa, Gertrude ecc ecc

Cmq rimarco il fatto che puoi sentire più imbarazzo e freddezza con una no prof, che con una professionista. Semplicemente perché la no è prof non ha l'esperienza per gestire un uomo (forse anche più imbarazzato di lei) che si presenta da lei per la prima volta

Sono stata no prof anche io. Sentivo imbarazzo e tensione per un qualcosa che mi avevano insegnato fosse sbagliato..qualcosa di riprovevole per la società. Qualcosa che mai avrei programmato in vita mia di fare.

oggi invece è tutto easy. E mi diverto pure nel trasformare su quel letto orsi bruti in coccolini ?
E semmai l’osso fosse piuttosto duro, diventa anche una eccitante sfida psicologica fargli credere che quello che si è creato tra di noi è solo frutto di una chimica pazzesca ?
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.276
Località
Emilia Romagna
@tommaso checkup ..alcuni può essere..altri no... infatti ricordo ancora un tizio che si era assicurato con 2000messaggi prima dell incontro che io fossi una che facesse cn calma senza fretta..che lui cmq è lungo a venire...etc etc...
Poi durante l incontro ..mentre gli facevo il pompino mi chiede se sono fidanzata...a risposta affermativa ...mo guarda in modo strano..si finisce in sega nel giro di tre secondi si alza si riveste e se ne va...il tutto senza dirmi una parola...io lì x li interdetta...
Piccola precisazione...lui aveva la fede al dito...
Altri nel corso di questi 4anni al secondo terzo incontro dopo aver saputo che sono fidanzata nn sono più venuti.
C'è chi si eccita a pensare che la escort e fidanzata...e chi no ..anzi si infastidisce...

@sexaddiction ..il nome vero lo chiedono anche a me...???
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.399
Località
Cittadina del ?
@Curvy a te chiedono se sei fidanzata, a me chiedono il mio nome vero.. Ormai è una costante ?? e io rispondo Genoveffa, Gertrude ecc ecc

Cmq rimarco il fatto che puoi sentire più imbarazzo e freddezza con una no prof, che con una professionista. Semplicemente perché la no è prof non ha l'esperienza per gestire un uomo (forse anche più imbarazzato di lei) che si presenta da lei per la prima volta

Sono stata no prof anche io. Sentivo imbarazzo e tensione per un qualcosa che mi avevano insegnato fosse sbagliato..qualcosa di riprovevole per la società. Qualcosa che mai avrei programmato in vita mia di fare.

oggi invece è tutto easy. E mi diverto pure nel trasformare su quel letto orsi bruti in coccolini ?
E semmai l’osso fosse piuttosto duro, diventa anche una eccitante sfida psicologica fargli credere che quello che si è creato tra di noi è solo frutto di una chimica pazzesca ?

Anche a me chiedono il nome vero ?
Però mi inventavo altri nomi, non Genoveffa, però ?
 
Commenta
Alto