Ma negliVi racconto la mia esperienza che è un po' simile altre. Sono un paio di anni che oltre a qualche pay normale ed a qualche scopamica ho iniziato a cercare no prof. Sia mettendo annunci io che rispondendo ad altri. La maggior parte degli annunci e delle risposte ai miei annunci sono truffe o vogliono tue foto per ricattarti .. si riconoscono facilmente e li cancello immediatamente. Delle risposte "autentiche" la metà sono di ragazze/signore che sostanzialmente lo fanno di professione ma preferiscono non mettere annunci propri bensì rispondere ai tuoi, nelle risposte (o contatto wa) abbondano di foto, prezzi ed eventuali soluzioni logistiche ... per quanto a volte intriganti di regola le scarto perché già ci sono tante professioniste allo stesso prezzo e con logistica più semplice. La maggior parte delle restanti (pochissime) si eclissa quando gli dici "ok incontriamoci" ... non so se le becco tutte io ... se sono interessate ma non lo hanno mai fatto e quindi al dunque si tirano indietro ...
in questa categoria ricade una ragazza che mi risponde con sua email (quindi so' subito il nome) e mi dà il contatto wa, appena lo inserisco vedo la sua foto con amica, anche da verifica su fb è evidente che sia lesbica ... interessante penso io ... forse vuole arrotondare e si rivolge a noi maschietti ... giovane sui 24 anni, capello corto un po' mascolino ma cmq carina e con un bel fisico, insiste per avere mie foto a cui ovviamente rispondo "capisco che vuoi conoscere con chi vai ma ci prendiamo un caffè o ci vediamo dove vuoi, ma non mando foto" .. io ovviamente non chiedo foto in quanto l'ho già viste sui social; lei cazzeggia ed insiste per le foto ... al ché rispondo " capisco che tu non ti fai problemi a farti riconoscere usando il tuo nome e facendo vedere la tua foto nel profilo wa ... ma io sono più riservato ..."; lei mi blocca ! Possibile fosse così idiota da non aver realizzato che stava usando la sua email personale e che io vedevo la foto del profilo wa ?!
Un'altra che forse ricade in questa categoria è una "sedicente" 18enne con cui mi sono scritto per quasi un mese, non mi mai dato il cellulare e alle richieste di incontrare si è sempre sottratta con delle scuse (mi piacerebbe, vorrei, ma ho paura). Alla fine mi sono rotto, a lei piaceva scrivere raccontare (un sacco di cazzate anche) ma non aveva intenzione di incontrare. Alla fine per quel che ne so' poteva anche essere un maschio.
Un'altra che mi risponde (anzi sono io che ho risposto ad un suo annuncio comparso in serata tipo "disponibile solo domattina") mi dà subito il numero di telefono e messaggiamo su wa. Sembra una bella ragazza di colore dalla foto su wa ma si vede solo il viso, è però molto frettolosa (100 euro per mezzora, forse 50 ma non cambia la sostanza ...) parlandoci scopro dove lavora e passo a prenderci un caffè, la vedo ed è eccessivamente grossa, sovrappeso e poco curata. Quindi chiudo lì.
Ne ho beccata una su Tinder, piuttosto diretto "ehi ciao!", "ciao!", "fai incontri ?", "se paghi si !" ... viste diverse foto che sembravano autentiche sembrava una gran figa sudamericana e giovane, di altra città (quindi logisticamente un po' complicato), sentita al telefono parlava correttamente italiano ... giunto al dunque però mi spara 100 euro per un rapporto ... gli dico che se ci vediamo mi piaceva fare una cosa con più calma e lei mi risponde "ma che senso ha ... io non vado a tempo, dopo che mi hai scopata una volta che dobbiamo fare ... ?!" cioè non mi nemmeno rilanciato sul prezzo ... poteva dirmi ok ma sono 200 euro ... lei si sarebbe fatta 1 ora di macchina per venire e un'altra per tornarsene e quindi cmq alla fine gli partiva tutta la mattina o tutto il pomeriggio .. io gli prospetto di guadagnare il doppio (non gliel'ho detto e non lo avrei pagato ma lei nemmeno ha provato a cogliere l'occasione) .. quindi mi ha smosciato sul nascere e l'ho archiviata.
In mezzo a questa marea di insuccessi ce n'è stata solo una che ho frequentato saltuariamente negli scorsi 12 mesi (il casino del covid non ha aiutato di certo), ha risposto ad un mio annuncio, sua foto nel profilo wa, sembra giovane e carina, non ha chiesto mie foto, ci siamo accordati e ci siamo visti. 20 anni, italiana, molto carina, molto magra, piuttosto curata, pulita, atteggiamento molto GFE, molto naturale, piuttosto docile (l'ho scopata in tutte le posizioni senza problemi mentre spesso mi sono capitate pay e no pay che rompevano in cazzo in qualche posizione .. e ho un cazzo medio assolutamente non grosso ...) e disponibile a tutto, baci con lingua, pompini scoperti, venuta in bocca o addosso, scopata coperta ovviamente e purtroppo anale off limits. Ottimo social sia prima che dopo su cui però pesava una notevole differenza di età ed anche il suo essere no prof (non provava minimamente a sedurti a farti complimenti o a coccolarti ... qualsiasi cosa chiedevo la faceva ma come iniziativa lasciava un po' a desiderare). Ultimamente era diventata esosa, sostanzialmente perché cominciava ad avere molti clienti, per cui l'avevo mollata, un po' anche perché ho alternative no pay che mi soddisfano. Ora ha anche ha sospeso l'attività (un po' con mia sorpresa visto che gli affari le andavano molto bene) in quanto felicemente fidanzata.
Annunci cosa scrivi tipo ?! Fammi un esempio?!