Il periodo è quello che è...c'è il covid, c'è crisi, e personalmente anche un senso di tristezza che mi ha spinto a fermarmi sia nelle estenuanti ricerche sia nell'incontrare papabili donzelle già agganciate.
Avevo l'amica no prof porcella e fidelizzata, e quando i colori lo permettevano la incontravo con passione, non una strafica, mia coetanea, ma comunque carina e dal fisichino da ragazzina, davvero disinibita e porca....esperienze tra il GFE e il PSE spinto, con grande soddisfazione per entrambi...interi pomeriggi fra le lenzuola conditi da coccole e lingue infilate dentro al pertugio posteriore, urla e squirt a fiume...tutto molto bello e appagante....ma come spesso accade, il passaggio alla professione è allettante, e la cosa peggiore è il non volerlo ammettere.
Lasciamo perdere ma ti avevo giudicata diversamente, sbagliandomi in pieno ovvio.
Una ventina di giorni fa mi riscrivo a lovoo con un profilo tranquillo, l'idea è dare un'occhiata, fare due prove e cancellarmi. vedo un profilo piuttosto esplicito e provo. L'aggancio è facile, ho messo mie foto tranquille e mi pongo in maniera gentile ed educata, puntualizzando che chiedo perdono se le ho mancato di rispetto o l'ho offesa in qualche modo. L'approccio è giusto e ricevo un contatto diretto WhatsApp. Capisco subito che la foto del profilo WhatsApp non corrisponde, anche se simile, alle foto su lovoo....ma molto simile ad un altro profilo sempre su lovoo....molto meno ammiccante e serioso. breve ricerca sui social e la trovo, è lei ne sono certo e mi affascina. carina, molto, particolare, molto, sexy anche con abiti anonimi.....due chiacchiere su WhatsApp ma non mi convince, non vuole parlare a voce e appare piuttosto distaccata....all'inizio mi defilo con una scusa, la richiesta in termini economici non è delle più economiche....poi la delusione con la ormai ex amica e prendo una decisione drastica.....la incontro ma sarà l'ultimo incontro per un bel pò....devo riflettere e staccarmi da questo mondo....mi ha dato tanto in tre anni, ma mi sono accorto dentro di me che cerco sempre qualcosa di più che questo ambiente non potrà mai darmi....sbaglio di brutto e lo so....ma il divertimento godereccio della scopata non mi basta più....e anche nel migliore degli incontri resta quel vuoto che qualche mese fa non restava....riflettere, con distacco e distanza per un pò.
Ma veniamo all'incontro, lei arriva puntuale all'appuntamento impeccabile....pochissimo trucco in un tubino nero smanicato, calze scure a tacco 10, semplice e raffinata allo stesso tempo, dolce e tremendamente sexy. Subito molto affettuosa come se mi conoscesse già da tempo....mi dirà che ha accettato di incontrarmi perchè le ho ispirato fiducia e perchè ho la faccia da buono....le lascio il pattuito, parliamo e iniziano coccole ed effusioni come fosse la mia fidanzata.....inizia a spogliarsi e qui mi parte il cuore....autoreggenti, intimo perfetto di pizzo nero, corpo da favola, sodo come il marmo, seno una seconda perfetto....e mi arrapa da morire anche il fatto che non è perfettamente depilata, glabra sotto ma con ricrescita di un paio di settimane sopra e anche sulle cosce non curatissima...diciamo probabilmente ritoccati a lametta. E vogliamo parlare del culo....probabilmente il più bello e arrapante mai visto, bello, sodo, ritto....peccato non praticabile.
Capisci che è una no prof e che lo fa anche per piacere quando dopo pochi istanti di pomiciata le sfiori la topin....bagantissima...lei cerca il contatto del suo pube contro il tuo corpo...lecchi i sui capezzoli e ansima, scendi e trema, e quando vai sulla fica viene velocemente forzandoti a inserire un paio di dita dentro. In quel pertugio allagato e stretto, pulsante. e poi la cosa che a me manda l'ormone a mille....le gronda la fica di quel gustosissimo liquidino biancastro. Me lo prende in bocca e non è male, ma usa tanto anche la mano....sicuramente rivedibile anche se piacevole, ogni tanto ti guarda negli occhi e si sa....il pompino si fa con gli occhi. Io son troppo arrapato, capisco che lo è anche lei e dopo rapida vestizione mi sale a smorza....stantuffa come una forsennata e quella vista, quel corpo, quel visino così carino, il mio arnese che entra e esce sempre più grondante....la prendo di peso e la giro, la mossa di forza le piace, le blocco le mani sopra la testa e le piace.....ma io non resisto più di tanto, non riesco a trattenere un orgasmo violento dentro di lei.
Restiamo così per un pò.....poi ci stendiamo abbracciati nudi....coccole per una buona mezzora....gentilmente mi fa capire che se voglio la prossima volta facciamo due giri, ma oggi no, forse chiederà un extra, forse ha davvero un impegno con la madre (bellissima, in su con gli anni ma davvero bella). Usciamo insieme, sigaretta abbracci e baci....
Avevo promesso ultimo incontro e poi una pausa.....ma le promesse son fatte per non essere mantenute....sennò che promesse sono? che senso anno? o lo fai e stai zitto o lo prometti e poi non lo fai. Povero me, disgraziato che per almeno tre incontri si innamora sempre.......