minkia @porcellomaturo sei proprio uno sborone
oltre che iscritto da 4 anni, NEPPURE UNA RECENSIONE, che dire GRAZIE?Un mondo che conosco da anni
E con queste “dichiarazioni dei redditi”, le voglia definire ancora NO PROF? A me sembra tanto evidente che non facciano le commesse e tanto meno le donne di servizio ?Io che frequento solo giovani italiane no prof(quando le trovo...) mai incontrato ragazze in condizioni economiche precarie...tutte con la loro bella macchinina (500, smart, piccola toyota, tutte full optional e nuovissime) sempre vestite con abiti firmati, scarpe da 3/400 euro e borsa costosa, per non parlare di orologi, gioiellini vari, unghie appena fatte lampada masaggio tatuaggi ecc ecc..che poi ti fanno vedere le foto della vacanza qui e li' che io dirigente non potrei permettermi almeno con quella frequenza..
A Milano incontrai una che addirittura era ricca, si proprio ricca, figlia di un imprenditore con due attivita' di costruzioni industriali una in Italia e una in Svizzera, la ragazza andava a fare shopping in vua montenapoleone tutti i sabato.... E mi disse che poteva anche farmi conoscere delle sue amiche...
Questa che era cara prendeva 300 per una mezza giornata, nenche carissima....
Queste le vogliamo definire poverine sfruttate da uomini schifosi?
Infatti sono nullafacenti al massimo a carico dei genitori che non sanno che le figlie fanno le zoccoleE con queste “dichiarazioni dei redditi”, le voglia definire ancora NO PROF? A me sembra tanto evidente che non facciano le commesse e tanto meno le donne di servizio ?
da cosa lo deduci scusa?minkia @porcellomaturo sei proprio uno sborone
si ma infatti.... basta cercare è pieno e nn per il la pandemia o pe rl acrisi creatasi, anzi prima se ne trovavano di piùInfatti sono nullafacenti al massimo a carico dei genitori che non sanno che le figlie fanno le zoccole
Oppure studentesse fuorisede lontano dalla vista dei genitori, mi ricordo di una che quando la madre veniva a Roma lei trasferiva scarpe borse e vestiti in un paio di scatoloni nello sgabuzzino
da cosa lo deduci scusa?
solo perchè dico la verità su cosa muove queste giovani e nn donzelle?
ti dirò di più nel frattempo e casualmente sono venuto a conoscenza che la donzella in questione ha spillato circa 350 per una mezza giornata ad un altro "puttaniere" come noi..
ti cito @porcellomaturoda cosa lo deduci scusa?
solo perchè dico la verità su cosa muove queste giovani e nn donzelle?
ti dirò di più nel frattempo e casualmente sono venuto a conoscenza che la donzella in questione ha spillato circa 350 per una mezza giornata ad un altro "puttaniere" come noi..
Eccerto che siamo strani, siamo puttanieri da quattro soldi quindi facciamo commenti stranistrani commenti su questo forum......moralismo da quattro soldi
dai suvvia non volevo darti dello sborone, ho sbagliato , era meglio squirtonebeh nn credo che devo aggiungere altro se nn il fatto che la donzella in questione nn scopava da tre mesi ed ha trovato un uomo con cui nn vergognarsi del suo squirting a fontana ( per molte rappresenta un problema di approccio) e contenta di potermela dare tutta nella mia bocca
Nel senso che non spiego tutto lo scambio di email che ho avuto... Cmq l'ho trovata su BI....Categoria Pregnant, interessante... Però "non sto qui a spiegare come l'ho trovata questa ragazza" è una frase che non si può proprio vedere in questo forum...