- Reaction score
- 715
Io che frequento solo giovani italiane no prof(quando le trovo...) mai incontrato ragazze in condizioni economiche precarie...tutte con la loro bella macchinina (500, smart, piccola toyota, tutte full optional e nuovissime) sempre vestite con abiti firmati, scarpe da 3/400 euro e borsa costosa, per non parlare di orologi, gioiellini vari, unghie appena fatte lampada masaggio tatuaggi ecc ecc..che poi ti fanno vedere le foto della vacanza qui e li' che io dirigente non potrei permettermi almeno con quella frequenza..
A Milano incontrai una che addirittura era ricca, si proprio ricca, figlia di un imprenditore con due attivita' di costruzioni industriali una in Italia e una in Svizzera, la ragazza andava a fare shopping in vua montenapoleone tutti i sabato.... E mi disse che poteva anche farmi conoscere delle sue amiche...
Questa che era cara prendeva 300 per una mezza giornata, nenche carissima....
Queste le vogliamo definire poverine sfruttate da uomini schifosi?
A Milano incontrai una che addirittura era ricca, si proprio ricca, figlia di un imprenditore con due attivita' di costruzioni industriali una in Italia e una in Svizzera, la ragazza andava a fare shopping in vua montenapoleone tutti i sabato.... E mi disse che poteva anche farmi conoscere delle sue amiche...
Questa che era cara prendeva 300 per una mezza giornata, nenche carissima....
Queste le vogliamo definire poverine sfruttate da uomini schifosi?