salve gente, anni fa recuperavo molte no prof su dei siti che oggi non riesco più a trovare, sono stato diversi anni senza frequentare più no prof ma nemmeno prof per problemi e vicissitudini personali, mi sono limitato a leggere le vostre avventure ricordando i bei tempi che furono quando anche io partecipavo attivamente al nostro bel sito, ma visto che ora le cose mi sono migliorate mi piacerebbe rimettermi in carreggiata ma non riesco a raccapezzarmi non so più dove cercare no prof o semi prof, mi ricordo che esistevano dei siti dove le ragazze mettevano degli annunci abbastanza chiari su cosa cercavano, intanto era già abbastanza chiaro perchè cercavi donna cerca uomo o incontri per adulti e ti apparivano tutti quei bei siti dove cercare, bei tempi, ora riesco solo a trovare annunci che ti portano solo a siti farlocchi a pagamento, sono disperato, io sono in toscana sapreste indicarmi dei siti dove poter rufolare alla ricerca di suddette donzelle??? o magari dove poter immettere io qualche annuncio per tale ricerca? io ho provato solo su bacheca, anche perchè sinceramente conosco solo quello e poco altro, ma con scarsissimi risultati, se qualcuno sa darmi qualche indicazione lo apprezzerei moltissimo