[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
@bellomi ma cosa hai scritto a questa ragazza per ricevere una tale risposta? Questo Nirvam mi sembra un sito come gli altri dove le donne hanno migliaia di visualizzazioni e parecchi like. Ho gia' scritto a 3 ma nessuna risposta ancora. Non l'ho buttata sul sesso anche perche' non so a chi potrei scrivere messaggi o richieste in tal senso
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi ma cosa hai scritto a questa ragazza per ricevere una tale risposta? Questo Nirvam mi sembra un sito come gli altri dove le donne hanno migliaia di visualizzazioni e parecchi like. Ho gia' scritto a 3 ma nessuna risposta ancora. Non l'ho buttata sul sesso anche perche' non so a chi potrei scrivere messaggi o richieste in tal senso


Intendi su nirvam?
Ho un profilo farlocco, ma nell'area riservata ho foto vere.
Da li se piaccio passi a Telegram.
Ovviamente non ne ho contattate tre.. forse 300 ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
beh, il ragazzo si è dato parecchio da fare... la fai facile, credo che si meriti anche un periodo di vacche grasse dopo tutto lo sbatti che si è fatto in questi mesi...
al di là del caso singolo, voglio sottolineare che chi conclude cose buone, è passato da varie fasi di scoramento ma non si è fatto prendere dalla negatività, @bellomi ha una buona attitudine... Rome wasn't built in a day... oltre a continuare a battere il ferro anche se nn si hanno risultati tangibili, la cosa migliore è avere anche una varietà di obiettivi e strumenti... dalla free per strada, alla free sui social, ai siti di incontri, alla no prof, semi prof, prof con un'approccio decente e non a macchinetta o figa che se la stratira e ti vuole dissanguare il portafoglio... il ventaglio è ampio, e quando le cose iniziano a funzionare si migliora per magia in tutti gli ambiti e le donne, quelle bastarde, a quel punto ti dicono tutte di sì, quando prima nn se ne vedeva l'ombra... e te lì che ti chiedi, ma fino a ieri dove eravate tutte?
Carissimo, purtroppo devo aspettare per le vacche grasse... No pay poca roba e poco soddisfacente (ps si è rifatta viva anche l'astrologa ?)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
707
Località
Veneto
Intendi su nirvam?
Ho un profilo farlocco, ma nell'area riservata ho foto vere.
Da li se piaccio passi a Telegram.
Ovviamente non ne ho contattate tre.. forse 300 ?
Si ok se scrivi a 300 prima o poi becchi qualcosa ma cosa scrivi quando vuoi conoscere qualcuna perche' non credo ti contattino loro a parte il like e stronzate annesse. In piu' come fai a capire se una e' una no prof e non una delle solite frustrate iscritte al sito per noia (che a me fanno proprio girare i coglioni..)?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A ok ?
Ho delle frasi presettate, sparo qualche cazzata... Se rispondono ovviamente, mi mostro. Se piaccio vado su Telegram e mi faccio mostrare loro foto. E poi chat chat chat... Molta perdita di tempo.
In questo caso è stata lei su Telegram che mi ha detto che cercava generoso.. questa è una tipa normale, caruccia 28enne, una che potrei anche scoparmi free di fatti mi gira il cazzo pagare .. ancora..
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
Carissimo, purtroppo devo aspettare per le vacche grasse... No pay poca roba e poco soddisfacente (ps si è rifatta viva anche l'astrologa ?)
ma te lo fai leggere sto cazzo? fatti dire la linea della vita se dalla mano arriva fino al pene... poi gli puoi sempre dire che se lei è astrologa tu sei rabdomante. Tira fuori il bastone e vediamo se trovi la sorgente, di vita!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
Avventura Incredibile:


Sono secoli che non recensisco niente di nuovo sia perchè è veramente poco il racconto e sia perchè mi è passata anche la voglia di scrivere sempre le stesse cose ma questa storia occorsami poco più di un mese fà credo sia degna di essere condivisa.


Una mattina prestissimo tipo le 6 mi imn sbbatto su BI con annuncio di una giovane che indica una mail per avere informazioni su eventuale incontro: scrivo chiedendo le info del caso. Non mi arriva risposta automatica rimandando a profili su siti che poi richiedono abbonamenti a pago e questo mi fà ben sperare. Dopo qualche giorno mi arriva mail di risposta indicandomi un profilo Telegram da contattare per avere le necessarie info.,,,a questo punto ritengo che si tratti della solita storia che tutti noi ben conosciamo ma non voglio provare a vedere cosa succede. Contattata per telegram mi indica il menù che per il primo incontro prevede solo orale con ingoio in modalità carses per 50 e solo dopo primo incontro andato a buon fine si può anche scopare per 100 sempre in modalità carsex. Devo essere sincero che ero per abbandonare la preda perchè il carsex in diurna in Zona arancio mi pareva una cosa azzardata. Comunque la tipa mi dice che conosce lei un posto tranquillo e fissiamo incontro senza che abbia ricevuto foto oppure altre indicazioni particolari. Noto che sul profilo Telegram è presente anche il suo numero di cellulare che la tipa mi prega di non utilizzare.Ritrovo di primo pomeriggio in zona da lei indicata con preghiera di non chiamarla ma solo messaggiare tanto mi dice abita a poche centinaia di metri e in pochi minuti sarebbe arrivata all'appuntamento. Fatto stà che dopo poco aver messaggiato il mio arrivo ecco apparire in lontananza una mora alta con capello alle spale pezzo di fica da urlo che devo stropicciarmi gli occhi.....arriva allo sportello lo apre e si presenta con il nome di Francesca e sale a bordo. Mi sento in grande imbarazzo perchè mi pare giovanissima e le chiedo se ha compiuto 18anni: mi rassicura dicendomi che ha 19anni che frequenta la 5 superiore ed è stata bocciata in prima e così è indietro di un anno. La tipa è loquace e simpatica e mi indica il luogo dove andare pper fortuna un parcheggio dismesso e vuoto non molto lontano.Arrivati in loco iniziano le operazioni la tipa non si spoglia ma si può toccare fuori e dentro i vestiti: un corpo di marmo culo sodo tette una terza/quarta con grossa aureola di quelle che stanno ritte da sole senza reggiseno. Prendo l'attrezzo delicatamente in bocca senza il minimo accenno di pulizia anche se per la verità ero appena lavato. Pompa sublime ben fatta con lento e salivoso via vai nel mentre tocco e tasto tutto il possibile. Non sono veloce ma la tipa non ha fretta e affonda con gusto e partecipazione nel mentre le scosto i capelli per vederla meglio il suo lavoro. Alla fine vengo copiosamente in bocca con lei che ingoia tutto senza lasciare la presa fino al mio comando. Wow che roba! Incredibile. Una tipa come questa sarebbe da portare in camera e passarci dei bei momenti.Chiedo se la prossima volta possiamo fissare in questo senso e la tipa mi si dimostra possibilista basta mettersi d'accordo qualche giorno prima. Restiamo d'accordo e dopo un settimana ritornando in zona gialla si poteva pensare di trovare una camera in modo tranquillo ovviamente penso tutto io alla bisogna e ci salutiamo con bacetto.Adesso la faccio breve: contattata dopo una settimana la tipa mi dice prima di non ricordarsi di me e dopo che non è interessata ad incontrarmi perchè preferisce incontrare ragazzi giovani sui 30/35 anni che danno maggiore soddisfazione. Ci sono rimasto di merda ma ho ancora il contatto e sono sincero ancora non mollo la presa. Che avventura incredibile.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
709
Salve, cercavo un esperto di no prof italiane giovanissime di Firenze, per scambio opinioni ed esperienze
Tipo studentesse universitarie per intenderci
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
709
Avventura Incredibile:


Sono secoli che non recensisco niente di nuovo sia perchè è veramente poco il racconto e sia perchè mi è passata anche la voglia di scrivere sempre le stesse cose ma questa storia occorsami poco più di un mese fà credo sia degna di essere condivisa.


Una mattina prestissimo tipo le 6 mi imn sbbatto su BI con annuncio di una giovane che indica una mail per avere informazioni su eventuale incontro: scrivo chiedendo le info del caso. Non mi arriva risposta automatica rimandando a profili su siti che poi richiedono abbonamenti a pago e questo mi fà ben sperare. Dopo qualche giorno mi arriva mail di risposta indicandomi un profilo Telegram da contattare per avere le necessarie info.,,,a questo punto ritengo che si tratti della solita storia che tutti noi ben conosciamo ma non voglio provare a vedere cosa succede. Contattata per telegram mi indica il menù che per il primo incontro prevede solo orale con ingoio in modalità carses per 50 e solo dopo primo incontro andato a buon fine si può anche scopare per 100 sempre in modalità carsex. Devo essere sincero che ero per abbandonare la preda perchè il carsex in diurna in Zona arancio mi pareva una cosa azzardata. Comunque la tipa mi dice che conosce lei un posto tranquillo e fissiamo incontro senza che abbia ricevuto foto oppure altre indicazioni particolari. Noto che sul profilo Telegram è presente anche il suo numero di cellulare che la tipa mi prega di non utilizzare.Ritrovo di primo pomeriggio in zona da lei indicata con preghiera di non chiamarla ma solo messaggiare tanto mi dice abita a poche centinaia di metri e in pochi minuti sarebbe arrivata all'appuntamento. Fatto stà che dopo poco aver messaggiato il mio arrivo ecco apparire in lontananza una mora alta con capello alle spale pezzo di fica da urlo che devo stropicciarmi gli occhi.....arriva allo sportello lo apre e si presenta con il nome di Francesca e sale a bordo. Mi sento in grande imbarazzo perchè mi pare giovanissima e le chiedo se ha compiuto 18anni: mi rassicura dicendomi che ha 19anni che frequenta la 5 superiore ed è stata bocciata in prima e così è indietro di un anno. La tipa è loquace e simpatica e mi indica il luogo dove andare pper fortuna un parcheggio dismesso e vuoto non molto lontano.Arrivati in loco iniziano le operazioni la tipa non si spoglia ma si può toccare fuori e dentro i vestiti: un corpo di marmo culo sodo tette una terza/quarta con grossa aureola di quelle che stanno ritte da sole senza reggiseno. Prendo l'attrezzo delicatamente in bocca senza il minimo accenno di pulizia anche se per la verità ero appena lavato. Pompa sublime ben fatta con lento e salivoso via vai nel mentre tocco e tasto tutto il possibile. Non sono veloce ma la tipa non ha fretta e affonda con gusto e partecipazione nel mentre le scosto i capelli per vederla meglio il suo lavoro. Alla fine vengo copiosamente in bocca con lei che ingoia tutto senza lasciare la presa fino al mio comando. Wow che roba! Incredibile. Una tipa come questa sarebbe da portare in camera e passarci dei bei momenti.Chiedo se la prossima volta possiamo fissare in questo senso e la tipa mi si dimostra possibilista basta mettersi d'accordo qualche giorno prima. Restiamo d'accordo e dopo un settimana ritornando in zona gialla si poteva pensare di trovare una camera in modo tranquillo ovviamente penso tutto io alla bisogna e ci salutiamo con bacetto.Adesso la faccio breve: contattata dopo una settimana la tipa mi dice prima di non ricordarsi di me e dopo che non è interessata ad incontrarmi perchè preferisce incontrare ragazzi giovani sui 30/35 anni che danno maggiore soddisfazione. Ci sono rimasto di merda ma ho ancora il contatto e sono sincero ancora non mollo la presa. Che avventura incredibile.
Potrebbe averci ripensato, a me e' successa una cosa simile con una ragazza di Firenze no prof. Incontrata e passato mezza giornata insiem in un b&b del centro, siamo andati anche a cena fuori insieme, presto causa covid, ci siamo salutati con la promessa da parte sua che la prosdima bokta sarebbe venuta lei a Roma, salutati affettuosamente con tanti ringraziamenti da parte sua per essersi trivata benisdimo con me...ora sembra sparita...risponde ai messaggi dopo giorni e giorni dicendo che ha la tonsillite e deve studiare...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Signori, ho contattato su BI una pseudo no prof.
Scambio di mail, le ho detto che ok il regalo ma a me interessa una ragazza no prof che abbia piacere a stare con me, quindi Telegram, scambio foto. Le piaccio (ma non perché pago, perché le ho mandato foto dopo pompaggio in palestra ?). Ora vediamo cosa propone..
Ah sì....prova a vedere se ti scopa senza regalo...o comunque compenso...allora sì che le piaci... finché ci sono i soldi...nn lo puoi sapere...
E per educazione mai si dice ad una persona che ti sta pagando che nn ti piace...o nn lo prendi proprio oppure prendi i suoi soldi e te lo fai piacere...
Chi si prende i soldi e fa capire che il cliente gli fa schifo (tolti ovviamente i brutti comportamenti del cliente)nn è una persona corretta..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
@bellomi occhio..sono sicurissime della cifra che ti chiedono ma non di ciò che in cambio vogliono darti (feeling? come no, pagando capirai che intesa spontanea). Infine si sentono ovviamente fighe anche se poi nella realtà non lo sono.
Che bella frase...
Feeling?..come no pagando capirai che intesa spontanea...

È parzialmente vera sta frase...
Perché vuoi o non vuoi se vieni pagata il feeling cerchi di crearlo...
Però è innegabile che spesso si crea da sé perché siamo essere umani e abbiamo preferenze,idee,hobby...basta un nonnulla per avere un feeling spontaneo...fosse anche la odore corporeo...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Basta non darle i soldi prima.
Ma anche no.... perché purtroppo molti poi nn ti pagano....e io purtroppo ne ho avuto esperienze...e ti assicuro che nn è il massimo farsi scopare credendo di avere poi una cifra è quella cifra non averla o cmq nn avere ciò che si era concordato... perché o lo riempi di botte o gli Fracassi la macchina oppure lasci perdere...
Basta poggiare i soldi a vista...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.331
Località
Emilia Romagna
Francamente mi sembri un po' ossessionato da questa necessità di piacere per forza a qualcuna che comunque paghi. Guarda che esistono prof o semi-prof che sanno essere molto ma molto appassionate anche se non sei il loro ideale di uomo, e poi visto che a quanto pare ti presenti bene non dovresti avere difficoltà ad ottenere una partecipazione entusiasmante, visto che è successo e succede a me che ho 60 anni e non sono palestrato...
@nautilus 70 ...in due post mi hai spiazzata ..????....qui sei stato super top...in quello del consiglio del pagamento postumo ...no...mi dispiace perché così avvantaggi quelli che vanno per fregare e nn puoi immaginare quanti siano...che forti del pagare dopo fanno i porci comodi loro e poi nn pagano ..
Meglio sempre fare vedere che i soldi ci sono metterli in mostra su un tavolo o comò... perché credimi prof..no prof..semiprof...se stai con la ansia che possa nn pagarti...nn dai il 100%.....
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ah sì....prova a vedere se ti scopa senza regalo...o comunque compenso...allora sì che le piaci... finché ci sono i soldi...nn lo puoi sapere...
E per educazione mai si dice ad una persona che ti sta pagando che nn ti piace...o nn lo prendi proprio oppure prendi i suoi soldi e te lo fai piacere...
Chi si prende i soldi e fa capire che il cliente gli fa schifo (tolti ovviamente i brutti comportamenti del cliente)nn è una persona corretta..

Claro, ma .... Se uni è obbiettivamente piacevole... Lo è ?
Il mio problema è che se pago vorrei ottenere un servizio adeguato, al bidget e alla mia persona, cosa che nell'ambiente pay non è sempre la regola. Anzi.
Detto questo, la tipa l'ho incontrata pagata e trombata 3 volte in 2 ore ?. Una volta sé l'è goduta pure lei eh ?
Poi io non so se fossi il suo tipo o meno, però lei mi ha confessato che non voleva rispondere al mio messaggio (dove le ho mandato mie foto etc...) perché pensava fossi uno in cerca di complimenti, mentre a lei interessano i miei soldi ?, poi mi ha risposto ci siamo visti e ci siamo divertiti. Cosa che probabilmente ripeterò
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.300
Reaction score
45.006
Località
Milano
@nautilus 70 ...in due post mi hai spiazzata ..????....qui sei stato super top...in quello del consiglio del pagamento postumo ...no...mi dispiace perché così avvantaggi quelli che vanno per fregare e nn puoi immaginare quanti siano...che forti del pagare dopo fanno i porci comodi loro e poi nn pagano ..
Meglio sempre fare vedere che i soldi ci sono metterli in mostra su un tavolo o comò... perché credimi prof..no prof..semiprof...se stai con la ansia che possa nn pagarti...nn dai il 100%.....
Era un po' un'estremizzazione, io in realtà tutte le volte che mi hanno chiesto i soldi prima li ho sempre consegnati senza fiatare, ovviamente mi sono beccato un bel po' di missili, ovviamente anche situazioni piacevoli, ma caso vuole che le esperienze migliori le abbia avute con quelle che non mi avevano chiesto i soldi in anticipo. La cosa curiosa però è che la mia numero uno da due anni e mezzo, una semi-prof italiana, al primissimo incontro in maniera molto garbata mi aveva chiesto il regalo in anticipo, spiegandomi che era reduce da un paio di brutte esperienze di mancato pagamento. Naturalmente avevo acconsentito senza esitare, anche perchè nei pochi minuti di presentazione avevo capito di essere cascato molto bene e il resto è storia.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
509
Reaction score
263
eh bisognerebbe pagare metà all inizio e metà alla fine oppure ci vorrebbe la formula soddifatto o rimborsato, questo ovviamente esiste solo nell isola di utopia, no va be li nemmeno sono previste le prostitute
 
Commenta
Alto