Io invece quando (subito dopo delle disavventure come la tua numero uno.)..sempre con garbo e senza timore di spiegare il perché ,ho chiesto i soldi in anticipo alcuni mi hanno fatto scendere dalla macchina adducendo scuse come:Era un po' un'estremizzazione, io in realtà tutte le volte che mi hanno chiesto i soldi prima li ho sempre consegnati senza fiatare, ovviamente mi sono beccato un bel po' di missili, ovviamente anche situazioni piacevoli, ma caso vuole che le esperienze migliori le abbia avute con quelle che non mi avevano chiesto i soldi in anticipo. La cosa curiosa però è che la mia numero uno da due anni e mezzo, una semi-prof italiana, al primissimo incontro in maniera molto garbata mi aveva chiesto il regalo in anticipo, spiegandomi che era reduce da un paio di brutte esperienze di mancato pagamento. Naturalmente avevo acconsentito senza esitare, anche perchè nei pochi minuti di presentazione avevo capito di essere cascato molto bene e il resto è storia.
Assolutamente no...paghi e basta..poi io faccio cmq riferimento a me e a chi è recensita qui ( in modo comunque corretto senza fregature)...cn me e altre non c'è sta necessità di fare sta manfrina c'è scritto ovunque che nn siamo missili...quindi..."eh bisognerebbe pagare metà all inizio e metà alla fine"
è la proposta che il buon collega lonewolf promuove da tempo, senza nessuna fortuna qua (e francamente, non mi pare pratica)
Allora io davvero non capisco perché uno debba pagare x una che nn gli piace...invece pagare e prendere la missilata quello fa un piacere che nemmeno immagini, magari da una che nemmeno ti piace
Quando sei in carrozzina non sempre è facile/raccomandabile girare le ruote...Allora io davvero non capisco perché uno debba pagare x una che nn gli piace...
Molte mettono foto finte ed ok...sono loro a fare le stronze...
Ma ti posso assicurare che nonostante io metto le mie e nonostante io dica come sono e che nei miei annunci io scriva che Sono solo per gli amanti del genere...
Non immagini quanto cmq vorrebbero venire a "provare"...e che cmq la donna più formosa che hanno visto è un tg 40...
E quanti sarebbero venuti se io nn gli avessi detto no nelle info perché nn li vedevo convinto e davvero amanti del mio genere...
Molti che rimangono con chi nn gli piace il più delle volte chiedono sconto..
se una vi mette foto finte e si finge quella della foto ...inutile restare congedarsi dicendo nn sei tu quella della foto...stop...
MOlti la fregatura se la cercano
Oh ragazzuoli non c'è verso ...che siano gli ultimi soldi che vede è pacifico, però regalare un centone a cazzo a volte rode se uno non è elon musk o jeff bezos
concordo.Il pagamento è un argomento che si affronta in maniera complicata, è una tigre che salta sulla schiena del Punter e gli si aggancia conficcandogli gli artigli in profondità, perché:
1) La vedi e non è quella delle foto ma non tutti hanno il coraggio di girare i tacchi (o non possono come nell'esempio di @ilbello ): qui molte se ne approfittano e iniziano a chiedere lo stesso i soldi, per il disturbo, perché hanno rifiutato altri (ma quando mai, spesso e volentieri prendono quello che arriva prima e lo dico perché più volte mi sono quasi trovato a fare le corse con altri punters).
Cosa fare?
Il top sarebbe girare i tacchi e salutare, ma a volte per timore tocca lasciare qualche euro (danno minimo) o ingoiare il rospo e tentare lo stesso la sborrata pur sapendo che stiamo buttando i nostri cento euro.
2) Paghi prima e quella a cose in corso inizia a rifiutare ciò per cui hai già pagato: e lì te lo prendi proprio tutto dentro al culo, a crudo e a secco, perché non c'è modo uscirne: hai perso, sei stato missilato.
L'ideale sarebbe mettere il concordato sul mobile (come dice @Curvy ) e alla fine dei giochi, qualora la peripatetica non avesse tenuto fede alla parola data, riprendersi la metà e ciao. Cosa quasi impossibile da fare.
Anche il pagare metà prima e metà alla fine, altra cosa impossibile da fare.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e ricordiamo sempre che entriamo ad acquistare nel mondo balordo, non su Amazon o da Zara o in qualsivoglia esercizio commerciale.
Rammentiamoci sempre che scendiamo scalzi tra le vie ciottolose del mondo balordo: se vai nei sobborghi di Calcutta non aspettarti che cloache a cielo aperto, quindi se non riesci neanche a cacare in un cesso che non sia il tuo di casa ti conviene fare altro e non andare a mignotte.
Il rischio ci sarà sempre e sarà sempre abbastanza alto.
Parole sante. Concordo in pieno, caro collega. Sarà che ultimamente ho un culo pazzesco (dopo diversi anni di sfiga), ma negli ultimi diciamo 5 anni di missili ne ho presi pochissimi, forse solo 2, proprio quando NON ho fatto come tu sostieni. Credo che fare come dici tu sia la scelta migliore...Secondo me sono prof che per attirare noi maschietti desiderosi della mammina passionale, tutta casa scuola e chiesa, si travestono per l'occasione da Santarella.......
Solo con te, non sono per tutti, solo per uomini distinti, solo per arrotondare, ho il mio lavoro però, solo 3 incontri al mese, solo perché domani scade la bolletta.......
Non giudico le GIRLS, giudico me che credevo a queste storielle, come già detto in altri post, preferisco andare alla Bovisa a Milano dalle Russe super prof, con 150 euro: 60 minuti veri, 2 SHOT BBJ 69 SEX E BACI CON LINGUA
Ottengo il risultato sperato, godere e uscire soddisfatto, senza dovermi illuderdermi dell'esistenza della mammina-santarella