Cerco, cerco ma non trovo Trombamica semi prof. Attitudine: slave con auto strap on. La domenica Mistress. Anche solo primo vaccino. Knee and elbow fetish. Imprescindibili sigle: SSF, KST, CAP 01422, FIFA, UEFA.
Se scritti bene rimangono anche 24h. Però conviene cancellarli dopo qualche ora perché finiscono in 2 o 3 pag e perdono in visibilità.Ah dillo a me, me li cancellano in continuazione. Ma io li rimetto.
Caspita, che entusiasmo nel leggere le prime quattro righe Oconnors, anche io vado spesso al parco, passo da mia figlia e prendo il "bau bau" lo porto a fare un giro al parco e...................... ................................................................................................................................................. Ma sei sicuro che la botta di culo l'hai avuta tu e non l'ucraina.....Prima botta di culo della mia vita, Domenica scorsa al parco ho conosciuto una badante ucraina, bella milf direi sui 45 anni, bionda, occhi azzurri, bel fisico. Abbiamo parlato un po' e mi dice che fa la badante ad un signore anziano e può uscire solo la Domenica pomeriggio.
Da come mi guarda e dall'atteggiamento capisco che ha voglia di sesso e senza ritegno le propongo un motel con regalo di 100 rose.
Incredibilmente accetta, prendo la macchina e ci fiondiamo in Motel.
La più bella scopata della mia vita, due ore di sesso sfrenato, abbiamo fatto di tutto.
Rispetto ad una pay è stata una situazione completamente diversa, lei aveva tanta voglia, figa e culetto belli stretti, una goduria.
Unica nota negativa niente fk perchè non è innamorata...
Se questo è scopare una no-prof evviva le no-prof!!!
E continuiamo a chiamarlo sesso debole, mi raccomandoOggi pomeriggio porto in giro un'amica (che pagavo per farla cantare al mio microfono) e starò bene con lei anche senza far nulla perchè al momento è fidanzata. Quanto durerà il fidanzamento non lo so, ma immagino poco. Dopodichè sarà un piacere reinvitarla al mio personale karaoke (o cara-oca). Al momento di situazioni simili ne ho diverse, un'altra amica adesso è al mare (ci abita) ma nonostante il moroso geloso ci sentiamo lo stesso. Poi quando capita qui sentiste che acuti... ahahah
Secondo me a settembre torna in pianta stabile. Nel frattempo mi godo le altre che ho fidelizzato e con cui ho un rapporto davvero magnifico, anche se so bene che stanno con me solo perchè le pago.
Hai provato con la playstation?Cerco, cerco ma non trovo Trombamica semi prof. Attitudine: slave con auto strap on. La domenica Mistress. Anche solo primo vaccino. Knee and elbow fetish. Imprescindibili sigle: SSF, KST, CAP 01422, FIFA, UEFA.
Ma provare a bombarsela senza cash?Prima botta di culo della mia vita, Domenica scorsa al parco ho conosciuto una badante ucraina, bella milf direi sui 45 anni, bionda, occhi azzurri, bel fisico. Abbiamo parlato un po' e mi dice che fa la badante ad un signore anziano e può uscire solo la Domenica pomeriggio.
Da come mi guarda e dall'atteggiamento capisco che ha voglia di sesso e senza ritegno le propongo un motel con regalo di 100 rose.
Incredibilmente accetta, prendo la macchina e ci fiondiamo in Motel.
La più bella scopata della mia vita, due ore di sesso sfrenato, abbiamo fatto di tutto.
Rispetto ad una pay è stata una situazione completamente diversa, lei aveva tanta voglia, figa e culetto belli stretti, una goduria.
Unica nota negativa niente fk perchè non è innamorata...
Se questo è scopare una no-prof evviva le no-prof!!!
Non sono sicuro di aver capito il 'Se scritti bene rimangono anche 24h'. Significa scriverli con particolari, dettagli, circostanziando la propria richiesta? O cosa significa?Se scritti bene rimangono anche 24h. Però conviene cancellarli dopo qualche ora perché finiscono in 2 o 3 pag e perdono in visibilità.
Non conosci le ucraine... ?Ma provare a bombarsela senza cash?
Ne ho pubblicato uno alle 13,32 ed e' ancora lì. Non alludo a nulla, rimango sul vago ed invito a scrivermi per avere i dettagli e per prendere accordi. Solitamente metto un limite d'età sopra la quale non sono interessato. Se scrivo semplicemente "cerco ragazza" mi scrivono anche le quarantenni ..Non sono sicuro di aver capito il 'Se scritti bene rimangono anche 24h'. Significa scriverli con particolari, dettagli, circostanziando la propria richiesta? O cosa significa?
Solo per informarti che l'annuncio è ancora presente. Poi però passa in seconda, terza pag e non viene più letto.Non sono sicuro di aver capito il 'Se scritti bene rimangono anche 24h'. Significa scriverli con particolari, dettagli, circostanziando la propria richiesta? O cosa significa?
Top, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.Da due anni ho trombamica sposata che ha scoperto di essere cornuta quindi rende pan per focaccia al maritino... e io me la spupazzo ben bene, come lei fa con me: nei club, nei motel o per prati ma è sempre una bella soddisfazione! Ps: paghiamo una volta per uno quello che serve, zero cazzate e smancerie ma solo messaggini a sfondo sessuale! Top
A farsi la trombamica pay sono buoni tutti.
Lo step successivo è trasformare la stessa trombamica da pay a "free", ovviamente tra virgolette.
Confermo: essendo felicemente impegnato anch'io non voglio sbattimenti ma solo sesso con zero implicazioniTop, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.
Purtroppo trovo solo tipe single, che alla terza scopata iniziano a pretendere.... Comunque è proprio così, le mamme che decidono di divertirsi fuori casa sono delle gran maiale.
Direi che è normale, trovare una single free a cui offri solo tempo per l'orizzontalmente, non è facile. Se si da è perchè qualcosa di te gli piace. Ho sei funambolo della bugia , che fa turni ed è sempre reperibile, come me, con la zia che ti ha cresciuto, che ormai è morta una ventina di volte, oppure dura tre o quattro incontri. La sposata è l'opzione giusta, vicina ma non troppo, possibilmente casalinga, con tempo a disposizione. Di solito hanno il cagnolino, che portano a spasso a metà mattina.Top, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.
Purtroppo trovo solo tipe single, che alla terza scopata iniziano a pretendere.... Comunque è proprio così, le mamme che decidono di divertirsi fuori casa sono delle gran maiale.