Caspita, che entusiasmo nel leggere le prime quattro righe Oconnors, anche io vado spesso al parco, passo da mia figlia e prendo il "bau bau" lo porto a fare un giro al parco.....Prima botta di culo della mia vita, Domenica scorsa al parco ho conosciuto una badante ucraina, bella milf direi sui 45 anni, bionda, occhi azzurri, bel fisico. Abbiamo parlato un po' e mi dice che fa la badante ad un signore anziano e può uscire solo la Domenica pomeriggio.
Da come mi guarda e dall'atteggiamento capisco che ha voglia di sesso e senza ritegno le propongo un motel con regalo di 100 rose.
Incredibilmente accetta, prendo la macchina e ci fiondiamo in Motel.
La più bella scopata della mia vita, due ore di sesso sfrenato, abbiamo fatto di tutto.
Rispetto ad una pay è stata una situazione completamente diversa, lei aveva tanta voglia, figa e culetto belli stretti, una goduria.
Unica nota negativa niente fk perchè non è innamorata...
Se questo è scopare una no-prof evviva le no-prof!!!


E continuiamo a chiamarlo sesso debole, mi raccomandoOggi pomeriggio porto in giro un'amica (che pagavo per farla cantare al mio microfono) e starò bene con lei anche senza far nulla perchè al momento è fidanzata. Quanto durerà il fidanzamento non lo so, ma immagino poco. Dopodichè sarà un piacere reinvitarla al mio personale karaoke (o cara-oca). Al momento di situazioni simili ne ho diverse, un'altra amica adesso è al mare (ci abita) ma nonostante il moroso geloso ci sentiamo lo stesso. Poi quando capita qui sentiste che acuti... ahahah
Secondo me a settembre torna in pianta stabile. Nel frattempo mi godo le altre che ho fidelizzato e con cui ho un rapporto davvero magnifico, anche se so bene che stanno con me solo perchè le pago.
