[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.579
Età
48
Località
Wonderland
Ma cosa diamine è una trombamica Pay ???!!!!!!?????
Ma voi date 50 euro a un vostro amico per venire con voi a bere una birra??!!??
Mi serve la saggezza di @Mariano Pomelli per questo 3d .... altrimenti sbrocco sul serio ?

Io dopo un po’ che frequento un trobamico cliente mi offendo molto se non mi chiama trombamica pay, te lo dico...???
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
147
Reaction score
580
.....Prima botta di culo della mia vita, Domenica scorsa al parco ho conosciuto una badante ucraina, bella milf direi sui 45 anni, bionda, occhi azzurri, bel fisico. Abbiamo parlato un po' e mi dice che fa la badante ad un signore anziano e può uscire solo la Domenica pomeriggio.
Da come mi guarda e dall'atteggiamento capisco che ha voglia di sesso e senza ritegno le propongo un motel con regalo di 100 rose.
Incredibilmente accetta, prendo la macchina e ci fiondiamo in Motel.
La più bella scopata della mia vita, due ore di sesso sfrenato, abbiamo fatto di tutto.
Rispetto ad una pay è stata una situazione completamente diversa, lei aveva tanta voglia, figa e culetto belli stretti, una goduria.
Unica nota negativa niente fk perchè non è innamorata...
Se questo è scopare una no-prof evviva le no-prof!!!
Caspita, che entusiasmo nel leggere le prime quattro righe Oconnors, anche io vado spesso al parco, passo da mia figlia e prendo il "bau bau" lo porto a fare un giro al parco:-)) e...................... ................................................................................................................................................. Ma sei sicuro che la botta di culo l'hai avuta tu e non l'ucraina:rolleyes:

Oggi pomeriggio porto in giro un'amica (che pagavo per farla cantare al mio microfono) e starò bene con lei anche senza far nulla perchè al momento è fidanzata. Quanto durerà il fidanzamento non lo so, ma immagino poco. Dopodichè sarà un piacere reinvitarla al mio personale karaoke (o cara-oca). Al momento di situazioni simili ne ho diverse, un'altra amica adesso è al mare (ci abita) ma nonostante il moroso geloso ci sentiamo lo stesso. Poi quando capita qui sentiste che acuti... ahahah
Secondo me a settembre torna in pianta stabile. Nel frattempo mi godo le altre che ho fidelizzato e con cui ho un rapporto davvero magnifico, anche se so bene che stanno con me solo perchè le pago.
E continuiamo a chiamarlo sesso debole, mi raccomando :rolleyes:
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.886
Ormai ssaranno quasi 3 anni che ho 3 trombamiche, chi spostata chi fidanzata, ma si divertono a farsi scopare dal sottoscritto...

Ogni tanto propongo il giochetto di pagarle, simbolicamente 50euro, come fosssero del mestiere, tutte accettano di buon grado.

Nonostante questo metto annunci su bakeca alla ricerca di studentesse che vogliono arrotondare, ogni tanto qualche bella scoperta la trovo, 100 euro mi diverto io e loro guadagnano qualcosa. Ma non le considero tromamiche anche se le ci si frequenta per un pò.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.438
Località
Sto cazzo!
Prima botta di culo della mia vita, Domenica scorsa al parco ho conosciuto una badante ucraina, bella milf direi sui 45 anni, bionda, occhi azzurri, bel fisico. Abbiamo parlato un po' e mi dice che fa la badante ad un signore anziano e può uscire solo la Domenica pomeriggio.
Da come mi guarda e dall'atteggiamento capisco che ha voglia di sesso e senza ritegno le propongo un motel con regalo di 100 rose.
Incredibilmente accetta, prendo la macchina e ci fiondiamo in Motel.
La più bella scopata della mia vita, due ore di sesso sfrenato, abbiamo fatto di tutto.
Rispetto ad una pay è stata una situazione completamente diversa, lei aveva tanta voglia, figa e culetto belli stretti, una goduria.
Unica nota negativa niente fk perchè non è innamorata...
Se questo è scopare una no-prof evviva le no-prof!!!
Ma provare a bombarsela senza cash?
 
Commenta

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
915
Reaction score
3.350
Località
Fuck City
Se scritti bene rimangono anche 24h. Però conviene cancellarli dopo qualche ora perché finiscono in 2 o 3 pag e perdono in visibilità.
Non sono sicuro di aver capito il 'Se scritti bene rimangono anche 24h'. Significa scriverli con particolari, dettagli, circostanziando la propria richiesta? O cosa significa?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
935
Reaction score
1.353
Località
Lombardia
Da due anni ho trombamica sposata che ha scoperto di essere cornuta quindi rende pan per focaccia al maritino... e io me la spupazzo ben bene, come lei fa con me: nei club, nei motel o per prati ma è sempre una bella soddisfazione! Ps: paghiamo una volta per uno quello che serve, zero cazzate e smancerie ma solo messaggini a sfondo sessuale! Top
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
Non sono sicuro di aver capito il 'Se scritti bene rimangono anche 24h'. Significa scriverli con particolari, dettagli, circostanziando la propria richiesta? O cosa significa?
Ne ho pubblicato uno alle 13,32 ed e' ancora lì. Non alludo a nulla, rimango sul vago ed invito a scrivermi per avere i dettagli e per prendere accordi. Solitamente metto un limite d'età sopra la quale non sono interessato. Se scrivo semplicemente "cerco ragazza" mi scrivono anche le quarantenni ..
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
94
Reaction score
243
Età
42
Solo a me nn mi capitano ste cose ,una mezza tromboamica ,ma pure un cesso, ho sempre pagato, nn mi sono mai fatto pagare neanche in caffè da una donna mai in vita mia, come cavolo fate, o sono lo sfigato di turno o c'è qualkosa che nn quadra in me
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Io pago, sempre. Chiaro che se propongo un gelatino o un giro sui colli quello è gratis, ma non oso fare nulla.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
423
Località
Rome, Italy
A farsi la trombamica pay sono buoni tutti.
Lo step successivo è trasformare la stessa trombamica da pay a "free", ovviamente tra virgolette.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Da due anni ho trombamica sposata che ha scoperto di essere cornuta quindi rende pan per focaccia al maritino... e io me la spupazzo ben bene, come lei fa con me: nei club, nei motel o per prati ma è sempre una bella soddisfazione! Ps: paghiamo una volta per uno quello che serve, zero cazzate e smancerie ma solo messaggini a sfondo sessuale! Top
Top, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.
Purtroppo trovo solo tipe single, che alla terza scopata iniziano a pretendere.... Comunque è proprio così, le mamme che decidono di divertirsi fuori casa sono delle gran maiale.

A farsi la trombamica pay sono buoni tutti.
Lo step successivo è trasformare la stessa trombamica da pay a "free", ovviamente tra virgolette.

Se una è una pseudo prof o comunque una che chiede soldi, difficilmente la converti.
Mesi fa ho conosciuto una coppia, che ho incontrato e scopato la lei.
Poi vabbè lei non era così figa da stimolarmi altri incontri, quindi ho lasciato cadere le successive richieste di incontro.
Pochi giorni fa mi scrive lui dicendomi che lei ha fatto gli anni e sarebbe stato bello se ci fossimo visti, però ha fstto intendere che dovessi pagare la lei, facendole un regalo per il suo compleanno... Non ho nemmeno risposto...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
935
Reaction score
1.353
Località
Lombardia
Top, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.
Purtroppo trovo solo tipe single, che alla terza scopata iniziano a pretendere.... Comunque è proprio così, le mamme che decidono di divertirsi fuori casa sono delle gran maiale.
Confermo: essendo felicemente impegnato anch'io non voglio sbattimenti ma solo sesso con zero implicazioni
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
147
Reaction score
580
Top, è quello che cerco pure io perché a mia volta non sono proprio libero.
Purtroppo trovo solo tipe single, che alla terza scopata iniziano a pretendere.... Comunque è proprio così, le mamme che decidono di divertirsi fuori casa sono delle gran maiale.
Direi che è normale, trovare una single free a cui offri solo tempo per l'orizzontalmente, non è facile. Se si da è perchè qualcosa di te gli piace. Ho sei funambolo della bugia , che fa turni ed è sempre reperibile, come me:cool:, con la zia che ti ha cresciuto, che ormai è morta una ventina di volte, oppure dura tre o quattro incontri. La sposata è l'opzione giusta, vicina ma non troppo, possibilmente casalinga, con tempo a disposizione. Di solito hanno il cagnolino, che portano a spasso a metà mattina.
 
Commenta
Alto