[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
215
Reaction score
523
@vulvalover La frase: “Se devi chiedere quanto costa, allora non te lo puoi permettere” ha un senso anche per me, almeno per quanto riguarda il primo incontro.
PoI tra i miei trascorsi ci sono stati almeno un paio di casi in cui alla fine mi sono trovato a andare troppo oltre, ma questo sarebbe materiale per il thread “Innamorarsi di una escort“, già sin troppo lungo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.019
Reaction score
1.348
Come ho scritto altre volte, per me le no prof non esistono, esistono solo prof che fanno prestazioni da no prof ( non meccaniche, non guardano il prezzo etc etc ).
Io metto annunci e rispondo ad annunci e devo dire che, qualche anno addietro, quelle che rispondevano entravano in " punta di piedi" 100 email, inesperte, indecise, volevano provare ad arrotondare, insicure sulla loro bellezza, alcune cercavano anche un pò di affetto che gli mancava nel rapporto con il partner. Adesso la maggioranza come prima cosa ci classifica come morti di f...quindi poco tempo da perdere, prestazioni sufficienti e prezzi elevati e soprattutto, come mi è capitato a me un paio di volte, guai a declinare l'incontro che vanno fuori di testa.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
215
Reaction score
523
@monet Tempi lontani che ricordo anche io. Ma le nuove generazioni sono di tutt’altra pasta, tra Telegram, Instagram, Sucide Girls, Cam&Scam ed altri ammennicoli.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
989
Reaction score
1.622
Località
Lombardia
Ecco, la donna sposata mi manca, mi dico sempre che devo provare, ma poi sfoglio internet, leggo il forum, chiamo una pay e la cosa passa ?
In passato, io single, ho frequentato alcune ragazze anche seriamente fidanzate, e le cose purtroppo sono sempre andate verso una loro ricerca di qualcosa di più, di una sorta di esclusiva, nonostante i patti chiari fatti ad inizio frequentazione (sempre libera, senza scambio di denaro)
Fidati: molto meglio sposate a maggior ragione se si è impegnati come me. Andare in un club con una donna con cui non hai legami che vuole solo divertirsi è il massimo e lo sto vivendo in questi ultimi anni (covid del cazzo permettendo)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
647
Reaction score
1.824
Età
46
In tempi abbastanza recenti ho risposto ad annunci su Bakeca, di quelli che appaiono e spariscono in 5 minuti senza foto senza numero ecc.
La prima mi manda una mail preconfezionata con tanto di tariffe e numero di telefono alla fine, ovviamente non ho risposto ,poi facendo ricerca del numero di telefono vedo che era una prof non tanto bene recensita e non molto attraente.
La seconda era una giovane pregnant, non ho mai avuto questa perversione ma l'idea di provare qualcosa di nuovo mi piaceva,la risposta è stata 150 solo per orale, alla mia richiesta per una una sessione completa mi chiede di fare io un offerta, cosa che non ho fatto per ovvi motivi economici
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.019
Reaction score
1.348
Per le ventenni-trentenni lo capisco, quelle che mi stupiscono sono le quarantenni e cinquantenni, probabilmente
1) si mettono le scarpe che indossa Belen e si credono Belen
2) si convincono fra di loro che " stai uno schianto con questo vestito "
3) noi uomini siamo diventati cosi sfacciati che facciamo complimenti anche a donne inguardabili.
poi è ovvio che si convincono di essere strafighe e pensano di arrotondare anche solo facendocela vedere via webcam
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
647
Reaction score
1.824
Età
46
Ho appena ricevuto risposta a una mail di quei famosi messaggi su Bakeca che spariscono in fretta.
Mi ha chiesto 200 per due ore.
Non mi ha mandato numero, ma solo se fossi interessato, ma mandato tre foto, le foto sembrano di whatsapp con data abbastanza recenti, sempre che siano vere, incontro avverrebbe in motel in zona, tutto bene solo che sembrerebbe una vera prof e non escludo la missilata
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.387
Reaction score
51.760
Località
Milano
Ho appena ricevuto risposta a una mail di quei famosi messaggi su Bakeca che spariscono in fretta.
Mi ha chiesto 200 per due ore.
Non mi ha mandato numero, ma solo se fossi interessato, ma mandato tre foto, le foto sembrano di whatsapp con data abbastanza recenti, sempre che siano vere, incontro avverrebbe in motel in zona, tutto bene solo che sembrerebbe una vera prof e non escludo la missilata
Se le foto ti soddisfano e ti offre i servizi che ti interessano, a 200 per due ore, direi assolutamente di provare. Però non ho capito cosa intendi per "sembrerebbe una vera prof"...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Rieccomi con un'altra avventura con una no prof.
Ogni tanto provo a mettere annunci e a volte ho fortuna. Nel fine settimana lo metto. Ovviamente arrivano un sacco di email fake che ormai non ci faccio più caso.
Fino a quando mi scrive una ragazza della zona di Grumello, ci scambiamo qualche email infine il numero di cell, mi dico è fatta. Ci diamo un appuntamento via WA per confermare perché deve vedere se riesce a liberarsi, visto che ha un bambino e se riusciva a farlo stare a casa col papà si saremmo potuti vedere. Alle 20:30 mi dice che purtroppo non c'è la fatta e non possiamo vederci. Peccato sarà per la prossima.

La mattina successiva (ore 6) rimetto l'annuncio. Dopo circa un'ora mi scrive una donna della zona di Treviglio. Anche qui ci scambiamo email e poi WA. Per il prezzo mi dice che non saprebbe ma dice dai 100 in su. Visto che gli ho chiesto tutto quello che si poteva immaginare e lei ha acconsentito, ci mettiamo d'accordo per 150 visto che può ospitare in quanto vive da sola. Ci accordiamo per le 9:30.
Mi dice che ha molta voglia e non vede l'ora di vedermi. Ovviamente mi ha mandato sue foto, non di nudo, che si riveleranno un po' datate. Che poi io sta cosa non la capisco il fatto di mandare foto quando sono più magre, tanto poi ti vedo e se non mi piaci me ne vado. Bho non capisco. Cmq ha voluto anche una mia foto.
Parto, ho circa 30 Min di macchina. Durante il tragitto mi manda messaggi e mi chiede svariate info. Mi chiede se faccio spesso questi incontri con le no prof, gli rispondo sinceramente che capita molto di rado e lei mi dice che ha avuto qualche incontri ma niente di più.
Cmq arrivo sotto casa mi apre e salgo.
Come accennavo ha qualche chilo in più dalla foto, anche se mi ricordo che mi aveva detto che era un tg 48. Durante il viaggio mi chiede che quando mi apre la porta gli devo saltare addosso.
Detto fatto. Abbiamo subito effusioni, strusciamenti poi si spogli e mi porta sul divano. Qui un po' mi incazzo per via del divano che reputo scomodo.
Cmq continuo lei si fa fare di tutto e quando dico di tutto e di tutto pazzesco gode e si bagna in modo inverosimile. Tanto per dire gli ho messo tre dita nel lato b e lei mi incitava di sfondarglielo. Li piace molto il lato b da matti. Non vi dico quello che ho fatto, ma potete immaginare che non ho avuto nessun tipo di problemi si è lasciata fare di tutti e di più. Durata dell'incontro più di un'ora.
Alla fine un po' di social e ci salutiamo.

Una cosa che non mi era mai successa è che durante il rapporto di dice che gli piace così tanto farlo con me, che vorrebbe rivedermi e che non dovrò pagare.
La mattina successiva gli mando un messaggio di saluto mi risponde che vorrebbe che io fossi lì con lei adesso. Secondo voi cosa avrei dovuto fare? Mi ci fiondo e la storia si ripete. Che dire lei proprio una porcellina insaziabile e la cosa mi piace molto. La rivedrò ancora di sicuro.
Come dico sempre la speranza è l'ultima a morire devo dire che ho avuto fortuna.
Aggiornamento: ci sentiamo ieri via WA. Mi dice che vuola fare sesso. Memore del giorno prima che è stato free, gli dico che se vuole ci posso andare. Lei mi risponde che però questa volta vuole un regalino. Io a questo punto in modo gentile declino l'invito prendendo la scusa che ho un badget mensile che dedico alle avventure e che non voglio sforare. Mi risponde dicendo che mi avrebbe chiesto solo 60 ma di fare come volevo.
Ancora qualche messaggio tutto in modo educato e gentile. Nel pomeriggio gli mando un messaggio dicendo che ci avevo ripensato e se voleva potevo andare da lei. Non mi ha più risposto. Gli ho scritto anche oggi ma niente. Ma valle a capire, anche se adesso mentre scrivo mi rendo conto che quando mi ha detto di fare come volevo è stato qui che non ho capito.È proprio qui il messaggio tra le righe che non avevo capito. Peccato dubito che la recupero.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.330
Reaction score
6.574
"Pssss ..ppsss ... ehi, dico a te"
"Parli con me?"
"Sì, tu hai la faccia da puttaniere incallito, sbaglio?"
"Non sbagli, vado a peripatetiche da una vita, adoro la mignotta"
"Io sono una del mestiere, li riconosco ormai quelli come te"
"E da me cosa vuoi, una smazzata di palle sul culo dopo elargizione di un centino?"
"No, detta così mi fai sembrare una professionista, io sono una noprof"
"Davvero? E che vuol dire? Non prendi cazzo a pagamento?"
"Certo che sì, almeno tre o quattro ogni giorno"
"Ma non metti annunci?"
"No, è roba vecchia. Si ottiene di più gestendo un numero di clienti tramite altri canali"
"Ovvero?"
"Chat, Telegram, Instagram e app varie: reclutiamo alla grande!"
"E non è la stessa cosa? Io ti trovo su instagram invece che su bakeca, ma tu sempre la solita peripatetica sei"
"Esatto, ma tu mi immaginerai come 'quella di instagram', ti sembrerà di scoparti una qualsiasi bella ragazza che si mostra sui social"
"A me la peripatetica sembra sempre una peripatetica: io sborro, lei incassa"
"Ma tu lascia che per altri sia così, altrimenti noi come facciamo? Dobbiamo pur sfangarla pure noi"
"Hai ragione, adoro quelle che di professione fanno le noprof"
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
80
Reaction score
299
Età
40
Vorrei raccontare anche io una mia esperienza con una no prof, successa lo scorso anno. Premetto che è da tanto che metto annunci, e tra bot e donne che rispondono da 200 km di distanza avevo ormai perso la speranza, finchè non mi risponde lei. Conversazioni avvenute sempre via mail per volontá di entrambi per discrezione...ci accordiamo su prezzo, prestazioni e tutto. Niente scambio foto giusto una descrizione fisica...una sia amica ci mette a disposizione casa quindi si arriva al d-day...la tizia è mediorientale e questo me lo aveva giá detto, no problem per me...fisicamente è un po' tosta ma mi va bene comunque. Quello che non mi è piaciuto è stato il suo atteggiamento, se la tirava credendosi chissá quale figa, che aveva molti amanti...mah. Dei due shot concordati ne faccio uno e con una scusa mi dileguo. Non amava particolarmente succhiarlo, nel trombo ha goduto e me ne sono accorto dal lago che ha lasciato sul letto...ma quello che mi ha deluso è stato appunto il suo atteggiamento da miss celhosoloio e dal sospetto che lo avesse fatto tante altre volte, e quindi non sia stata una vera no prof...poi prima di vederci mi ha fatto prendere le sigarette per l'amica, voleva 20 euro per i condom (manco fossero d'argento)...adesso sono in contatto con un'altra, sia mai che questa volta mi vada bene!
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
Terrificanti questi menù, che sovente ricalcano quelli di un fast food anche un pò dozzinale
Il menù arriva quando ti trovi in situazioni in cui prima dell incontro nn si era ben specificato cosa fare tranne la parola sesso....e poi durante la incontro soprattutto in appartamento altrui tu ritrovi la persona che ti dice..
" Nn avevi detto che nn lo facevi e quindi ora lo fai"
E a nulla serve ribattere
" Si ma tu nn me lo hai chiesto"...
Chi scrive i menù essendo "no prof" è perché magari ha avuto esperienze nn piacevoli e mette le mani avanti o ha amiche che già lo fanno e gli consigliano di scrivere ciò che fa e nn fa e così pensa di poter stare più tranquilla...

Nn è perché una è stronza che mette menù...o perché è una prof.... è semplicemente tutela...che poi è anche per voi così già sapete che cosa fa o non fa...e potete scegliere meglio se incontrarla o meno..
O mi sbaglio?
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
"Pssss ..ppsss ... ehi, dico a te"
"Parli con me?"
"Sì, tu hai la faccia da puttaniere incallito, sbaglio?"
"Non sbagli, vado a peripatetiche da una vita, adoro la mignotta"
"Io sono una del mestiere, li riconosco ormai quelli come te"
"E da me cosa vuoi, una smazzata di palle sul culo dopo elargizione di un centino?"
"No, detta così mi fai sembrare una professionista, io sono una noprof"
"Davvero? E che vuol dire? Non prendi cazzo a pagamento?"
"Certo che sì, almeno tre o quattro ogni giorno"
"Ma non metti annunci?"
"No, è roba vecchia. Si ottiene di più gestendo un numero di clienti tramite altri canali"
"Ovvero?"
"Chat, Telegram, Instagram e app varie: reclutiamo alla grande!"
"E non è la stessa cosa? Io ti trovo su instagram invece che su bakeca, ma tu sempre la solita peripatetica sei"
"Esatto, ma tu mi immaginerai come 'quella di instagram', ti sembrerà di scoparti una qualsiasi bella ragazza che si mostra sui social"
"A me la peripatetica sembra sempre una peripatetica: io sborro, lei incassa"
"Ma tu lascia che per altri sia così, altrimenti noi come facciamo? Dobbiamo pur sfangarla pure noi"
"Hai ragione, adoro quelle che di professione fanno le noprof"
Mi fai morire...????
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
215
Reaction score
523
Il menù arriva quando ti trovi in situazioni in cui prima dell incontro nn si era ben specificato cosa fare tranne la parola sesso....e poi durante la incontro soprattutto in appartamento altrui tu ritrovi la persona che ti dice..
" Nn avevi detto che nn lo facevi e quindi ora lo fai"
E a nulla serve ribattere
" Si ma tu nn me lo hai chiesto"...
Chi scrive i menù essendo "no prof" è perché magari ha avuto esperienze nn piacevoli e mette le mani avanti o ha amiche che già lo fanno e gli consigliano di scrivere ciò che fa e nn fa e così pensa di poter stare più tranquilla...

Nn è perché una è stronza che mette menù...o perché è una prof.... è semplicemente tutela...che poi è anche per voi così già sapete che cosa fa o non fa...e potete scegliere meglio se incontrarla o meno..
O mi sbaglio?
Per carità, c’è sempre una ragione per ogni cosa e quelle da te riportate sono tutte validissime.
E lungi da me pensare che chi scrive i menù sia una stronza, assolutamente.
È che dall’incontro noprof ci aspetta sempre qualcosa di diverso.
Con una risposta così è come cercare il sito per una cena con il cuoco a domicilio e ritrovarsi invece poi su quello di McDonald.
il prezziario a me disturba perché ci dice che chi risponde non ha tempo e voglia da perdere per selezionare a propria volta e chiarire individualmente, perdendoci magari qualche minuto al telefono o su WA.
lo so che sembro esigente, ma con le bocca-figa 30-50 ho già dato trent’anni fa. Non era per me allora, non lo è neanche adesso.
 
Commenta
Alto