Mi permetto di intervenire: ho inserito qualche volta annuncio, cosi per vedere se si pesca quslcosa, ho notato che se nell'annuncio inserisci parole tipo " offro regalo, generoso, con fiori" il sistema te li cancella( bakeka ad esempio)Ah dillo a me, me li cancellano in continuazione. Ma io li rimetto.
Io ho prefissato l'acquisto di topicida e barbiturici tra max 15 anni. Alle prime avvisaglie di demenza puttanologica sarò ben lieto di ingurgitare una robusta dose di entrambiDovesse succedere anche a me quando sarò un “anziano signore”, spero qualcuno mi dia un caritatevole colpo di grazia.
Per ciò esistono le pay a mio avvisoConfermo: essendo felicemente impegnato anch'io non voglio sbattimenti ma solo sesso con zero implicazioni
In questo caso le chiameresti ancora free, che free non sono manco per il ciufolo, o non piuttosto semiprof?Per ciò esistono le pay a mio avviso
Per mia esperienza, qualsiasi free, qualsiasi cosa si dica /concordi, sul dopo qualche incontro inizia a pretendere qualcosina (o molto) in più
Una sposata con famiglia vuole solo svagarsi e non complicazioni: donne perfette per scopate prive di ogni problematica! Lo sto facendo da anni con varie e mai avuto mezzo problema, anzi un paio si sono riappacificate in famiglia e non fanno più cazzate. Il rapporto che si instaura è molto diverso che con le pay e "le puoi scopare senza goldone" come dice il testo di una canzone di FaberPer ciò esistono le pay a mio avviso
Per mia esperienza, qualsiasi free, qualsiasi cosa si dica /concordi, sul dopo qualche incontro inizia a pretendere qualcosina (o molto) in più
Non intendevo dal punto di vista economico (non solo), ma per lo più relazionale, di tempo impiegato e di 'esclusività'In questo caso le chiameresti ancora free, che free non sono manco per il ciufolo, o non piuttosto semiprof?
Ecco, la donna sposata mi manca, mi dico sempre che devo provare, ma poi sfoglio internet, leggo il forum, chiamo una pay e la cosa passa ?Una sposata con famiglia vuole solo svagarsi e non complicazioni: donne perfette per scopate prive di ogni problematica! Lo sto facendo da anni con varie e mai avuto mezzo problema, anzi un paio si sono riappacificate in famiglia e non fanno più cazzate. Il rapporto che si instaura è molto diverso che con le pay e "le puoi scopare senza goldone" come dice il testo di una canzone di Faber