sì chiedo delle foto (anche non nude, ma da cui si capisca il fisico, ma 9 volte su dieci sono nude). A volte ne richiedono una mia, ma non sempre
sì chiedo delle foto (anche non nude, ma da cui si capisca il fisico, ma 9 volte su dieci sono nude). A volte ne richiedono una mia, ma non sempre
Ho letto quanto quotato da principe. Dissento nella valutazione... secondo me te la sei giocata malissimo.Non sono uno che ha paura ma il non avere sotto controllo una situazione mi rende molto "nervoso".
Il fatto che lei non abbia mai accettato di avere una comunicazione "live" al telefono, mi ha reso molto sospettoso sull'effettiva identità della "vergine"...
ciao a tutti.
Da diversi anni oramai frequento solo no prof che trovo tramite annunci inseriti da me.
E' un mondo molto variegato. Spesso rispondono professionista, ma basta googlare il loro numero di cellulare ed escono fuori gli annunci.
A volte rispondono diverse e diventa difficile scegliere altre volte non risponde nessuna ,a il problema non esiste, basta riprovare dopo qualche giorno.
Ho trovato di tutto: dalla signora divorziate che cerca di arrotondare alla studentessa a cui fa comodo un regalo per togliersi gli sfizi.
Normalmente con quelle con cui mi trovo bene fidelizzo e con alcune mi sono incontrato per oltre un anno.
Le prestazioni mediamente sono più alte che non le prof. Ovviamente trovi anche quelle che fanno le schizzinose, va be' hai perso un appuntamento ma alla lunga trovi quelle che fanno veramente tutto.
Se poi fidelizzi ed il rapporto è reciprocamente corretto si comportano come delle fidanzate.
Io ho 60 anni ed attualmente ne frequento due, alternativamente, una DI 28 e l'altra di 35 anni. Entrambe grandiose e non saprei quale è migliore.
La 28 enne è una incredibile squirtatrice.
Sono soddisfattissimo di questo tipo di donne.
Mah riguardo il fatto delle foto non ci sono problemi, non sono messo male.
Altri due consigli:
1. Forse questo è banale: conviene avere un numero dedicato appositamente per questa attività? (io poi per motivi di lavoro il mio numero ce l'hanno migliaia di persone e facendo una ricerca su google è presente su siti che ovviamente con il meretricio non c'entrano nulla).
2. Ci sono rischi che le foto siano fake come per le pay?
Condivido al 100% e ho intrapreso la stessa strada ormai da 3 anni...una cosa che mi permetto di sottolineare anche se probabilmente è ovvio per quanto riguarda l'argomento no prof è che uno degli aspetti fondamentali per una riuscita positiva è il bacino di utenza.
un annuncio a roma o milano ha un certo seguito...se sei sfigato come me che vivo nella media provincia del centro italia...è una vitaccia...che comunque adoro.
No silver io mai provato la....comunque pensavo...nella mia prov quasi tutti offrono rose...una no prof sceglie uno che cerca no prof senza soldi o uno che offre rose a no prof? Io penso la seconda quindi gratis sei tagliato fuori...
Ho letto quanto quotato da principe. Dissento nella valutazione... secondo me te la sei giocata malissimo....
però.... chi non risica non rosica.
Non ho mai sentito Ugle prima di incontrarla, solo contatti whatsapp (vedi topic al riguardo), ma era davvero una ragazza e si è presentata. Non ho mai sentito al telefono il soggetto D, ma solo su whatsapp, e l'ho incontrata e scopata con grande soddisfazione.... per contro mi ha dato buca all'appuntamento un'altra che invece avevo sentito al telefono, e tergiversa una milf che ho già incontrato due volte....
Impiegare tempo e correre il rischio di qualche buca è insito nel ricorso alle c.d. no prof: altrimenti, si sceglie una pay standard, ed amen.
Per ottimizzare, puoi sempre provare con un post-it nella bakeka condominiale.c, vuoi mettere la comodità di trovarla a pochi minuti di auto da casa tua??
Troveresti la medesima accoglienza andando ad una riunione dell'arcigay e dichiarandoti omofobo.io avrei pensato anche di mettere un annuncio sul forum alfemminile....
Può darsi!
Ma lei poteva anche essere un'esca, con tanto di fidanzato o fratello (magari armati) pronti ad intervenire al momento giusto.
Io preferisco andare sul sicuro...
Personalmente ritengo che se la ragazza avesse ritenuto realmente che la verginità è un valore da preservare, non l'avrebbe svenduta per 500 euro per rifarsi il cellulare. Se non avesse ritenuto che la verginità è un valore, una che risponde ad un annuncio a pagamento a 25 anni, la sua verginità l'ha già persa da quasi dieci anni.Chi sarà o sarà stata la prox persona con cui si aproccerà o si sarà approcciata questa ragazza? (nell'ipotesi che la storia da lei raccontata sia vera, imholo)
..