[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
47
sì chiedo delle foto (anche non nude, ma da cui si capisca il fisico, ma 9 volte su dieci sono nude). A volte ne richiedono una mia, ma non sempre

Commenta
Reaction score
95
Mah riguardo il fatto delle foto non ci sono problemi, non sono messo male.
Altri due consigli:
1. Forse questo è banale: conviene avere un numero dedicato appositamente per questa attività? (io poi per motivi di lavoro il mio numero ce l'hanno migliaia di persone e facendo una ricerca su google è presente su siti che ovviamente con il meretricio non c'entrano nulla).
2. Ci sono rischi che le foto siano fake come per le pay?

Commenta
Reaction score
3.872
Non sono uno che ha paura ma il non avere sotto controllo una situazione mi rende molto "nervoso".
Il fatto che lei non abbia mai accettato di avere una comunicazione "live" al telefono, mi ha reso molto sospettoso sull'effettiva identità della "vergine"...:pardon:
Ho letto quanto quotato da principe. Dissento nella valutazione... secondo me te la sei giocata malissimo.
IMHO, hai fatto bene in una ed una sola cosa: buttare 500 euro solo per essere il primo non vale la pena.... ma sticazzi..... anzi, meglio essere il secondo, il terzo, il quarto.... almeno, se sono bravo, la ragazza apprezza la differenza.
E' vero che se la ragazza ti manda via mail nome, cognome, foto selfie, e copia della carta d'identità e si fa sentire al telefono, tutto procede con maggior sicurezza, però.... chi non risica non rosica.
Non ho mai sentito Ugle prima di incontrarla, solo contatti whatsapp (vedi topic al riguardo), ma era davvero una ragazza e si è presentata. Non ho mai sentito al telefono il soggetto D, ma solo su whatsapp, e l'ho incontrata e scopata con grande soddisfazione.... per contro mi ha dato buca all'appuntamento un'altra che invece avevo sentito al telefono, e tergiversa una milf che ho già incontrato due volte....
Impiegare tempo e correre il rischio di qualche buca è insito nel ricorso alle c.d. no prof: altrimenti, si sceglie una pay standard, ed amen.

Un grazie a principe per aver quotato

Commenta
Reaction score
34
ciao a tutti.
Da diversi anni oramai frequento solo no prof che trovo tramite annunci inseriti da me.
E' un mondo molto variegato. Spesso rispondono professionista, ma basta googlare il loro numero di cellulare ed escono fuori gli annunci.
A volte rispondono diverse e diventa difficile scegliere altre volte non risponde nessuna ,a il problema non esiste, basta riprovare dopo qualche giorno.
Ho trovato di tutto: dalla signora divorziate che cerca di arrotondare alla studentessa a cui fa comodo un regalo per togliersi gli sfizi.
Normalmente con quelle con cui mi trovo bene fidelizzo e con alcune mi sono incontrato per oltre un anno.
Le prestazioni mediamente sono più alte che non le prof. Ovviamente trovi anche quelle che fanno le schizzinose, va be' hai perso un appuntamento ma alla lunga trovi quelle che fanno veramente tutto.
Se poi fidelizzi ed il rapporto è reciprocamente corretto si comportano come delle fidanzate.
Io ho 60 anni ed attualmente ne frequento due, alternativamente, una DI 28 e l'altra di 35 anni. Entrambe grandiose e non saprei quale è migliore.
La 28 enne è una incredibile squirtatrice.
Sono soddisfattissimo di questo tipo di donne.

Commenta
Reaction score
399
ciao a tutti.
Da diversi anni oramai frequento solo no prof che trovo tramite annunci inseriti da me.
E' un mondo molto variegato. Spesso rispondono professionista, ma basta googlare il loro numero di cellulare ed escono fuori gli annunci.
A volte rispondono diverse e diventa difficile scegliere altre volte non risponde nessuna ,a il problema non esiste, basta riprovare dopo qualche giorno.
Ho trovato di tutto: dalla signora divorziate che cerca di arrotondare alla studentessa a cui fa comodo un regalo per togliersi gli sfizi.
Normalmente con quelle con cui mi trovo bene fidelizzo e con alcune mi sono incontrato per oltre un anno.
Le prestazioni mediamente sono più alte che non le prof. Ovviamente trovi anche quelle che fanno le schizzinose, va be' hai perso un appuntamento ma alla lunga trovi quelle che fanno veramente tutto.
Se poi fidelizzi ed il rapporto è reciprocamente corretto si comportano come delle fidanzate.
Io ho 60 anni ed attualmente ne frequento due, alternativamente, una DI 28 e l'altra di 35 anni. Entrambe grandiose e non saprei quale è migliore.
La 28 enne è una incredibile squirtatrice.
Sono soddisfattissimo di questo tipo di donne.

e dove posti gli annunci, soltanto su bakeka o anche su altro??

Commenta
Reaction score
3.872
Mah riguardo il fatto delle foto non ci sono problemi, non sono messo male.
Altri due consigli:
1. Forse questo è banale: conviene avere un numero dedicato appositamente per questa attività? (io poi per motivi di lavoro il mio numero ce l'hanno migliaia di persone e facendo una ricerca su google è presente su siti che ovviamente con il meretricio non c'entrano nulla).
2. Ci sono rischi che le foto siano fake come per le pay?

1) Si.
2) Si

Commenta
Reaction score
7
Condivido al 100% e ho intrapreso la stessa strada ormai da 3 anni...una cosa che mi permetto di sottolineare anche se probabilmente è ovvio per quanto riguarda l'argomento no prof è che uno degli aspetti fondamentali per una riuscita positiva è il bacino di utenza.
un annuncio a roma o milano ha un certo seguito...se sei sfigato come me che vivo nella media provincia del centro italia...è una vitaccia...che comunque adoro.

Commenta
Reaction score
63
Bravo infatti anche io seguo la strada dell annuncio su bakekaincontri ma puoi metterne uno solo in una provincia e io che sto a venezia ho solo ricevuto mail di pay....e pochissime appunto xke non c e movimento in tal senso nella mia provincia...forse dovrei prendermi una sim e inserire il numero cosi forse sono piu alletate nello scrivere su whatsapp o sms....che dite?

Commenta
Reaction score
399
Condivido al 100% e ho intrapreso la stessa strada ormai da 3 anni...una cosa che mi permetto di sottolineare anche se probabilmente è ovvio per quanto riguarda l'argomento no prof è che uno degli aspetti fondamentali per una riuscita positiva è il bacino di utenza.
un annuncio a roma o milano ha un certo seguito...se sei sfigato come me che vivo nella media provincia del centro italia...è una vitaccia...che comunque adoro.

concordo, io abito nella media provincia toscana, se metto un annuncio su una città piccola è difficile che rispondano, mentre a metterlo su Firenze almeno un paio di riposte arrivano subito, però nella città grande l'annncio resta in cima alla lista soltanto poche ore...

ma devo dire che se la trovassi nella media provincia, anche se è piu difficile, la soddisfazione sarebbe dieci volte maggiore., vuoi mettere la comodità di trovarla a pochi minuti di auto da casa tua??

Commenta
Reaction score
399
io avrei pensato anche di mettere un annuncio sul forum alfemminile....ma voi sapete se lì si possono mettere parole come "rose" o "regalo"?? o ti tolgono l'annuncio se le usi come fanno a volte su bkk?? grazie.

Commenta
Reaction score
63
No silver io mai provato la....comunque pensavo...nella mia prov quasi tutti offrono rose...una no prof sceglie uno che cerca no prof senza soldi o uno che offre rose a no prof? Io penso la seconda quindi gratis sei tagliato fuori...

Commenta
Reaction score
399
No silver io mai provato la....comunque pensavo...nella mia prov quasi tutti offrono rose...una no prof sceglie uno che cerca no prof senza soldi o uno che offre rose a no prof? Io penso la seconda quindi gratis sei tagliato fuori...

ah si ma forse non hai capito, lo so che gratis è impossibile , chiedevo solo se si potevano usare quelle parole in quel forum, ad es. su bakeka a volte scrivo alla fine "maggiori dettagli in privato" oppure " poi per mail ti spiego meglio" cosi non rischio di farmi togliere l'annuncio, cmq il senso si capisce e infatti alcune rispondono lo stesso...

Commenta
Reaction score
70
Ho letto quanto quotato da principe. Dissento nella valutazione... secondo me te la sei giocata malissimo....

Può darsi!
Ma lei poteva anche essere un'esca, con tanto di fidanzato o fratello (magari armati) pronti ad intervenire al momento giusto. Nel qual caso potevo ritrovarmi in una situazione alquanto difficile, per non dire rischiosa.
Poi mi ci vedi dalla polizia a denunciare che sono stato derubato di 500 € perché volevo scopare con una vergine?...:hi::pleasantry:

In un'altra situazione, con una pseudo no-prof che però non mi convinceva completamente, nonostante ci avessi parlato telefonicamente, mentre stavo andando all'appuntamento, con la scusa di chiederle maggiori informazioni sulla location, mentre mi rispondeva sentii per telefono una voce maschile quasi impercettibile che le sussurrava delle risposte.
Girai l'auto e me ne tornai a casa.

A dicembre 2016, invece, ho avuto una bella esperienza con una no-prof.
Dopo un breve e cordiale scambio di mail mi ha dato il suo numero di telefono. L'ho chiamata ed ho capito subito che era una tipa interessante ed affidabile
La sera prima ci siamo scambiati le mail, il pomeriggio del giorno dopo l'ho incontrata.
Notare che le due esperienze della pseudo non prof e della vergine sono antecedenti al dicembre 2016
Io preferisco andare sul sicuro...:pardon:

Commenta
Reaction score
3
però.... chi non risica non rosica.
Non ho mai sentito Ugle prima di incontrarla, solo contatti whatsapp (vedi topic al riguardo), ma era davvero una ragazza e si è presentata. Non ho mai sentito al telefono il soggetto D, ma solo su whatsapp, e l'ho incontrata e scopata con grande soddisfazione.... per contro mi ha dato buca all'appuntamento un'altra che invece avevo sentito al telefono, e tergiversa una milf che ho già incontrato due volte....
Impiegare tempo e correre il rischio di qualche buca è insito nel ricorso alle c.d. no prof: altrimenti, si sceglie una pay standard, ed amen.

Più che altro, a me è rimast il dubbio su una cosa in particolare:

Chi sarà o sarà stata la prox persona con cui si aproccerà o si sarà approcciata questa ragazza? (nell'ipotesi che la storia da lei raccontata sia vera, imholo)
Un lupo o un agnello?
E se si trattasse di un lupo famelico? in quel caso, forse, sarebbe stato meglio che lei si approcciasse col nostro punter che ha rinunciato..

Cmq oramai è andata come è andata..

Commenta
Reaction score
3.872
c, vuoi mettere la comodità di trovarla a pochi minuti di auto da casa tua??
Per ottimizzare, puoi sempre provare con un post-it nella bakeka condominiale.

io avrei pensato anche di mettere un annuncio sul forum alfemminile....
Troveresti la medesima accoglienza andando ad una riunione dell'arcigay e dichiarandoti omofobo.

Può darsi!
Ma lei poteva anche essere un'esca, con tanto di fidanzato o fratello (magari armati) pronti ad intervenire al momento giusto.
Io preferisco andare sul sicuro...:pardon:

Se ti intimorisce una (presunta) no pay, dove lo trovi il coraggio per andare a pay, tra papponi dell'est, MST ordinanze anti prostituzione?

Chi sarà o sarà stata la prox persona con cui si aproccerà o si sarà approcciata questa ragazza? (nell'ipotesi che la storia da lei raccontata sia vera, imholo)
..
Personalmente ritengo che se la ragazza avesse ritenuto realmente che la verginità è un valore da preservare, non l'avrebbe svenduta per 500 euro per rifarsi il cellulare. Se non avesse ritenuto che la verginità è un valore, una che risponde ad un annuncio a pagamento a 25 anni, la sua verginità l'ha già persa da quasi dieci anni.

Commenta
Reaction score
922
@ Infizz

Tutto giusto nell'ultimo tua intervento tranne che sul forum alfemminile. Ci ho trovato due-tre no prof non male, sia rispondendo ad annunci, sia pubblicandone.
Poi di recente hanno dato una svolta censoria, per pubblicare annunci di sesso a pagamento bisogna fare pattinaggio semantico. Ce ne sono meno ma ce ne sono.

Commenta
Reaction score
63
Mi sono comparse due via mail da b.i.

Una alla seconda mail ha scritto che se penso di cavarmela con 50 euro meglio finirla qui....e ovviamente l ho finita li ahahah

L altra boh aspetto sua risposta comunque impegnata ....

Commenta
Alto