anche con le coppie ormai è diventato un business.
si sono messi tutti a farlo per arrotondare, se sei persistente troverai anche free, ci ho giocato tanti anni<<<<<<<<.
Ma in quest'ultimo caso dovrai accontentarti di quello che ti passa il convento e sopratutto l'età della coppia, considerato che il desiderio del gioco per una coppia scatta dai 40 in su.
Cmq ci sono, come dicevo, anche cp giovani ma in questo caso più facile lo facciano no free, e magari occhio che nn siano coppie create con l'occasione, magari una prof con pappone a seguito.
a prorosito di quello che ieri dicevo riguardo ala ricerca sul sito donna cerca uomo, ed all'attenzione riguardo ad annunci veloci e nn periodici, ieri sera mi è capitato di leggere un annuncio di una ragazza italiana 25enneudite udite in attesa.
Dal momento che è comparso l'annuncio e dopo un primo contatto con lei , concordo e lei poteva solo macchina o domicilio, gli do l'indirizzo ma praticamente nn ce l'ha fatta a venire.
mi ha spiegato che è stata letteralmente subissata di telefonate ed appuntamenti ed ha preferito fare serata incontrando in macchina, visto dal suo punto di vista ne avrà fatti molti di più di incontri in questo modo e sicuramente avrà fatto serata redditizia.
Peccato, ero stato tempestivo nel contattarla, ma la fortuna nn mi ha aiutato.
non capita tutti i giorni una ragazza al sesto mese di gravidanza, anche se una esperienza con coppia e lei in stato di gravidanza l'ho già avuta in passato.
concludo dicendo ieri messo annuncio uomo cerca donna e stamattina email di 27enne a sentir lei no prof ed interessata, vediamo sviluppi
buona gironata
sul primo punto di dico che ci credo, se vai su bakeka, ci credo che è tutto un business, e ci credo che ci sia anche qualche finta coppia con pappone- ma se vai sui siti appositi di coppie che cercano coppie o singoli sono tutte verificate e incontrano realmente soltanto per divertimento e non per guadagno, poi è chiaro che 9 su 10 sn over40 ma se cerchi bene c'è anche qualche 25enne alle prime esperienze,o curiose e quelle mi inrigano, poi cn questo non voglia dire che sia facile incontrarle, ovviamente devi piacergli...a volte cercano solo coppie o solo uomini maturi...
per quanto riguarda le no-prof ti dico che è piu facile fissare un incontro pubblicando te l'anuncio che rispondendo a uno messo da una donna: perchè a noi ci rispondono al massimo 2-3 donne ogni volta, se ne mettono uno loro sai a quanti dovrebbero rispondere??
una 45enne che ne mise uno dalle mie parti mi disse che nel giro di 12 ore da quando l'aveva pubblicato aveva già ricevuto 127 mail!!! quindi immaginati la difficoltà, sia nell'essere scelti, sia nelpoter trovarsi d'accordo per fissare...