Io si e credo anche di averlo scritto in questo topic...nel tempo ne ho trovate diverse negli annunci di Bakeca, Subito etc nelle sezioni cerco lavoro...alcuni sono espliciti (accompagnatrici, hostess, wing women etc), altri ambigui o mascherati (massaggiatrici, modelle etc).volevo chiedervi una curiosità, a parte bakeka inc. voi avete mai rimediato qualche no prof rispondendo a annunci su subito.it o bakeka ( quello generico)? dalle mie parti nella sezione che riguarda le baby-sitter, colf ecc. oltre alle solite studentesse ci sono annunci con foto di alcune rumene o moldave che qualche volta sono anche belle ragazze...non è che rispondendo a una di queste si può rimediare qualcosa??
VORREI CAPIRE COME FUNZIONA QUESTO SITO
Io si e credo anche di averlo scritto in questo topic...nel tempo ne ho trovate diverse negli annunci di Bakeca, Subito etc nelle sezioni cerco lavoro...alcuni sono espliciti (accompagnatrici, hostess, wing women etc), altri ambigui o mascherati (massaggiatrici, modelle etc).
Come si fa a mettere quella faccina che mangia le patatine?
Si...una ragazza bolognese conosciuta alcuni anni fa, esperienza che recensii su orgoglio toscano forum cui ero iscritto all'epoca...ma in realtà io la contattai per un annuncio come wing woman e solo googolando il suo numero scoprii che aveva anche altri annunci come baby sitter...in genere si tratta di studentesse che si arrabattano...nel mucchio ne trovi qualcuna che è disponibile anche per incontri se la cifra proposta è interessante...trattandosi di no prof, spesso dipende dal modo come ti proponi...insomma, bisogna sapersela giocare, avere pazienza, tempo da perdere e mettere nel conto che qualcuna possa reagire male alle nostre "avances"...ah ok grazie, scusa ma non avevo letto..p.s che si offirvano come babysitter ti sono capitate mai??
Io si e credo anche di averlo scritto in questo topic...nel tempo ne ho trovate diverse negli annunci di Bakeca, Subito etc nelle sezioni cerco lavoro...alcuni sono espliciti (accompagnatrici, hostess, wing women etc), altri ambigui o mascherati (massaggiatrici, modelle etc).
cos'è una wing women ?
Grazie, tutto chiaroCosì, alla buona: ...una escort che non trombi........ una delle classiche pippe mentali degli anglosassoni-americani..........
http://www.studenti.it/wing_woman.html
In realtà wing woman è un concetto un po' ambiguo, in cui ci sta di tutto...di certo si tratta di ragazze che offrono compagnia, non di natura esplicitamente sessuale...per la mia esperienza, il sesso non è escluso in assoluto...dipende da quanto si offre e se c'è un certo gradimento da parte della ragazza...tanto per fare un esempio concreto, 5 anni fa contattai una wing woman bolognese che aveva messo un annuncio su bakeca lavoro e le chiesi esplicitamente se, oltre alla compagnia, era prevista la possibilità di fare sesso...mi disse chiaramente che non erano contemplati rapporti completi ma, al limite, non si sarebbe negata per un rapporto orale...e così fu! Le volte che la incontrai nelle mie trasferte bolognesi, al termine degli incontri (che prevedevano passeggiate, pizze, chiacchierate in giro per la città) si finiva sempre in albergo a farsi coccole, concluse poi con i migliori pompini cabrio mai ricevuti in vita mia...
Il sesso in cambio di qualsivoglia utilità economica o misurabile come tale (denaro ma non solo) si caratterizza e connota come sesso a pagamento (sinallagma, cioè rapporto corrispettivo tra prestazione e controprestazione). La domanda è: se in aggiunta al compenso pattuito come "donna spalla a pagamento per rimorchiare qualcun'altra" non le avessi pagato albergo, cene, aperitivi e gelati non metaforici lungo il passeggio te l'avrebbe data? Da quanto scrivi secondo me no, quindi la suddetta più che una donna-ala si è rivelata una donna-genitale (o se preferisci donna-succhiapene perché tecnicamente non ti ha dato la vagina ma la bocca).In realtà wing woman è un concetto un po' ambiguo, in cui ci sta di tutto...di certo si tratta di ragazze che offrono compagnia, non di natura esplicitamente sessuale...per la mia esperienza, il sesso non è escluso in assoluto...dipende da quanto si offre e se c'è un certo gradimento da parte della ragazza...tanto per fare un esempio concreto, 5 anni fa contattai una wing woman bolognese che aveva messo un annuncio su bakeca lavoro e le chiesi esplicitamente se, oltre alla compagnia, era prevista la possibilità di fare sesso...mi disse chiaramente che non erano contemplati rapporti completi ma, al limite, non si sarebbe negata per un rapporto orale...e così fu! Le volte che la incontrai nelle mie trasferte bolognesi, al termine degli incontri (che prevedevano passeggiate, pizze, chiacchierate in giro per la città) si finiva sempre in albergo a farsi coccole, concluse poi con i migliori pompini cabrio mai ricevuti in vita mia...
Ho chiarito che, per la mia esperienza, il concetto di wing woman è piuttosto ambiguo e ci sta di tutto...così come in quello di accompagnatrice, modella, massaggiatrice etc...in questo topic si parla di pay non professioniste, ossia di ragazze che non fanno del sesso mercenario una professione tale da consentir loro di mantenersi senza fare altro...con una professionista sai quello che ti aspetta, puoi contrattare da subito tariffe e prestazioni...con una no prof è tutto un work in progress e a me è questo quello che intriga..sapere in anticipo cosa succederà è castrante per la mia libido...nello specifico dei tuoi quesiti, la possibilità di "sesso light" con la bolognese era prevista con sovrapprezzo e senza quello avrei declinato...piuttosto, la speranza era quella che con la fidelizzazione potessi ottenere di più...Il sesso in cambio di qualsivoglia utilità economica o misurabile come tale (denaro ma non solo) si caratterizza e connota come sesso a pagamento (sinallagma, cioè rapporto corrispettivo tra prestazione e controprestazione). La domanda è: se in aggiunta al compenso pattuito come "donna spalla a pagamento per rimorchiare qualcun'altra" non le avessi pagato albergo, cene, aperitivi e gelati non metaforici lungo il passeggio te l'avrebbe data? Da quanto scrivi secondo me no, quindi la suddetta più che una donna-ala si è rivelata una donna-genitale (o se preferisci donna-succhiapene perché tecnicamente non ti ha dato la vagina ma la bocca).
grazie per questo thread, devo dire che anche io ultimamente ho iniziato a postare su bakecainc richieste di incontri e...
ragazzi wow, mi sono già scopato un paio di studentesse, una ragazza immagine, tutto full optional, a prezzi esigui (100 euro un'ora e mezza per la maggior parte dei casi). Incontri in auto, pompa e strusciamenti vari a prezzi di una OTR.
In un paio di settimane e ho già una bella rubrica, prossimo appuntamento a martedì. E nel frattempo si continua a dare un occhio alle pay.