a prorosito di quello che ieri dicevo riguardo ala ricerca sul sito donna cerca uomo, ed all'attenzione riguardo ad annunci veloci e nn periodici, ieri sera mi è capitato di leggere un annuncio di una ragazza italiana 25enneudite udite in attesa.
Dal momento che è comparso l'annuncio e dopo un primo contatto con lei , concordo e lei poteva solo macchina o domicilio, gli do l'indirizzo ma praticamente nn ce l'ha fatta a venire.
mi ha spiegato che è stata letteralmente subissata di telefonate ed appuntamenti ed ha preferito fare serata incontrando in macchina, visto dal suo punto di vista ne avrà fatti molti di più di incontri in questo modo e sicuramente avrà fatto serata redditizia.
Peccato, ero stato tempestivo nel contattarla, ma la fortuna nn mi ha aiutato.
non capita tutti i giorni una ragazza al sesto mese di gravidanza, anche se una esperienza con coppia e lei in stato di gravidanza l'ho già avuta in passato.
Oggi è ricomparso l'annuncio ma qua si tratta di sedicente no prof perchè la ragazzotta è presente su piazza da almeno 3 anni, con numeri diversi ma foto e modalità la rendono facilmente identificabile...ci dovrebbe essere anche un topic a lei dedicato...la novità sta nel fatto che sarebbe rimasta incinta ma, per quanto mi riguarda, questo è un deterrente visto che le donne in attesa mi suscitano sentimenti di rispetto e protezione, piuttosto che accendermi la libido...aggiungo che prostituirsi in quelle condizioni la vedo come una grande mancanza di attenzione per la vita che si porta in grembo, visto i rischi che si corrono a fare sesso con sconosciuti e le conseguenze per il feto nell'assumere medicinali durante la gravidanza...con questo non voglio giudicare nessuno, semplicemente ho espresso un mio punto di vista