[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
2
Ma le darà 150 euro e io le farò un grande applauso per averne intortato un altro con sta cazzata della no prof! Sono tutte prof part-time! ma finchè siete contenti di crederle così come ve le raccontano...contenti tutti e a queste furbe un bell'applauso!

penso che valga per tutti i rapporti uomo-donna
........
come già detto + volte la discriminate fondamentale è il fattore tempo, se qualcuna accetta un incontro preliminare e non da limiti di tempo durante il rapporto può essere qualsiasi cosa (pure un cyborg) ma a me va benissimo.

Commenta
Reaction score
216
A mio modo di vedere la no-prof è colei che 90% delle volte che la cerchi è disponibile, è quella che ci puoi stare anche un giorno e non vuole niente, è quella che la puoi portare in gita al mare o una giornata alla spa, e come sopra è contenta del diversivo.......
A volte non vogliono nemmeno il solito regalino, ma io lo elargisco sempre.
Tutt'altra cosa rispetto alla prof, che esegue la prestazione al pattuito e stop.
Certamente le no-prof non sono facili da trovare e alla fine impegnano di più, quindi penso che x molti è più semplice e pratico frequentare le prof.......
A me piace molto di più il genere no-prof, questione di gusti punto

Commenta
Reaction score
399
penso che valga per tutti i rapporti uomo-donna
........
come già detto + volte la discriminate fondamentale è il fattore tempo, se qualcuna accetta un incontro preliminare e non da limiti di tempo durante il rapporto può essere qualsiasi cosa (pure un cyborg) ma a me va benissimo.

esatto, hai centrato il punto, alla fine quello che cerchiamo di più in una no-prof è il tempo a disposizione che può essere quanto vogliamo noi, a differenza delle prof...oltre a un attitudine più GFE...però sono d'accordo anche con quello che ha detto un altro utente, cioè che se devi spendere 200 euro, a quella cifra anche il più missile delle Loft-Girl diventa GFE e ti concede almeno un ora di tempo...quindi non vedo l'utilità di dare quelle cifre a una no-prof..poi è chiaro ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe..

Commenta
Reaction score
2
Alla fine non bisogna mai prescindere dalle esigenze, per una cosa "come dico io" (non tanto in termini di sigle ma di tempo) andrebbe bene pure 200.
Una pay prof difficilmente accetterebbe un intero pomeriggio o una intera serata a quella cifra perchè può fare + soldi lavorando in batteria.
Poi mi è capitato pure quella che accettava, ma in quel contesto la sensazione era di chi concedeva nell'immediato per ottenere in futuro (GFE tossico).

Commenta
Reaction score
5
dunque eravamo rimasti all'incontro con 27enne da cui avevo avuto buone sensazioni, buon feeling e schiettezza.
Non si era affatto parlato di prezzario e questo deponeva a suo favore,oltre al fatto di aver accettato uscita con aperitivo.
Ieri ci siamo riusciti ad incastrare con le situazioni( premetto che sono single sep)ed è venuta da me dove gli ho preparato prosecco e stuzzichini per dare un'aria meno squallida al tutto.
ah dimenticavo che nell'ultima telefonata, cioè prima dell'incontro in questione, è finalmente entrata nel tema tariffa....:sarcastic_hand:
io ho fatto un pò lo "gnorri" nel senso che prorpio non avevo idea su ch erange muovermi in quanto non abitudinario e lei lo stesso non ha voluto sbilanciarsi...
mi son detto tra me e me gli sparo una cifra ridicola e vediamo come va a finire , tutt'apiù mi dirà "no grazie" gli ho detto davvero non saprei che dirti per me già 50 potrebbe essere un regalino simbolico sopratutto se ll suo scopo è quello di divertirsi.
Ebbene, con stupore, ha accettato subito:preved:
Ieri sera serata davvero carina, buona conversazione accompagnata da prosecchino ed una buona continuazione a letto, per un paio d'ore di piacevole compagnia....
Ovvio che sono sicuro che lei non lo fa per lavoro, poichè mi ha raccontato molto di se compreso del suo lavoro e di come si svolge la sua vita.
Mi direte che è impossibile per quella cifra, beh infatti è davvero poca roba, ma negli incontri precedenti che aveva fatto aveva stabilito 200 con un professionista della zona ed un altro incontro con 35enne con cui non sono sceso nei dettagli.
Da tutto ciò deduco che 150-200 sarebbe la cifra su cui in genere si aggirano...
Ma lei ho capito che è una ragazza a cui piace sopratutto l asituazione dell'incontro con sconosciuti al di là della tariffa e non mette annunci, mi ha contattato lei per un mio annuncio pubblicato....
Insomma probabilmente ci rivedremo, sembra sia rimasta soddisfatta dal contesto, ma con le donne ormai ho capito che meglio non farci troppo affidamento e crearsi troppe aspettative, ci sta che cercasse solo avventura con un uomo maturo da cui era attratta(capito sin da subito).
l'altra dei 250 ch esi spacciava per 31enne( ma forse anche 40) lasciata perdere definitivamente,anche se bella donna mi attraeva di più l aragazzotta, carina normale, la classica ragazza laureata 110 e lode cn lavoro e a vederla fuori davvero insospettabile.
buona pasqua a tutti

Commenta
Reaction score
5
ciao ...
bravo, ma probabilmente dovresti considerare anche che non siamo tutti uguali...
porto la mia esperienza qui, libero di credere o no, d'altronde dietro un nick ci potrebbe essere chiunque, ma mi domando perchè mentire in un forum sapendo poi di mentire a se stessi?

Stai sicuro che le donne le conosco abbastanza bene per capire, la prof la riconosco anche per strada mentre cammina o anche in discoteca...
quello che ho riportato nel post precedente è tutto vero per filo e per segno, non avrei problemi a offrire anche 150 se rientra in quello che cerco io...
esempio?
copietta di ragazzi romani 20enni in zona per vacanza ci vado e sono stato davvero ben contento di dargli a lei quello che mi chiedeva, si vedeva lontano km che lo stavano facendo per gioco e non solo e a me andava bene cosi...
erano anni che una donna non mi faceva eiaculare così precocemente, mannaggia a me , ma lo rifarei , era davvero una acqua e sapone da perderci la testa altro che..
buona pasqua pure a te

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
A mio modo di vedere.... Una no prof... Che si rispetti a prescindere dalla tariffa... Lo fá molto saltuariamente.... E se hai lo shot in anticipo.... No problem si prosegue con le coccole finoal round seguente senza limiti di tempo... Se dopo lo shot... Saluti e baci.... È una no prof di professione... All'anagrafe.... Te pare... Come dire che noi siamo puttanieri no prof.... ��������

Commenta
Reaction score
3.872
Devo dire che anche io ero rimasto colpito dal passaggio citato.

P.s.: una no prof 'vera' la si capisce proprio dal rate: non fa una piega se le si offre da 100 a scendere.
La no-prof già navigata ha già incontrato il pollo classico, quello che , eccitato dall'italiana molto giovane, le ha mollato dai duecento in su. Da quel momento in poi la no-prof chiede molto di più della prof media.

Porcello, facci poi sapere com'è andata.
Io le mie le sto già raccontando in altro topic.

Commenta
Reaction score
40
Aggiorno le mie "scoperte no-prof" visto che è da fine anno che non scrivo...

Allora, la tipa con cui mi son visto poco prima di Natale e che ho timbrato in tutto 3 volte l'ho abbandonata visto che stava tutte le volte era un'impresa fissare appuntamento. Ho scoperto poi il motivo, ha il fidanzato all'oscuro di tutto e non le era facile gestire la cosa anche se ogni tanto mi scrive per chiedere se ci possiamo vedere. Peccato che debba stare ai suoi luoghi e tempi, ma visto che sono io che pago sono io che decido quindi l'ho cassata definitivamente ;)
Ho continuato così ad inserire annunci con molta costanza
A Gennaio ho trovato una 36enne che rispondeva agli annunci per scherzo, più che altro per curiosità e perchè la cosa la eccitava ma rifiutando poi l'incontro. A forza di mail sono riuscito a convincerla a vederci solo per un aperitivo e lì è scoccato l'ormone. Ci siamo frequentati per un mese e mezzo nel ruolo di "trombamici" senza pagare poi però ha ritrattato perchè non si vede in questo ruolo. La cosa mi è sembrata molto strana tramite bakeca, ma è una ragazza normalissima con una vita lavorativa molto impegnata e non ha tempo e voglia di fare conoscenze frequentando locali. Fisicamente un qualche chilo di troppo, ma non da definirsi grassa. Unico difetto: mai visto tanto pelo così dove non batte il sole!
Un paio di settimane fa invece ho trovato una new entry che si è trasferita qui da circa 15 giorni... siamo stati assieme 5 ore dove mi ha praticamente sfinito :) Anche qui non mi sono mosso dal mio rate standard (100) e ora ci dobbiamo rivedere la prossima settimana. Ragazza di poco più di 20 anni con un fisichino davvero ok, genere skinny come piace a me :)
Ho poi incontrato in questi giorni un altra no-prof. Specifico che prima di andare a letto chiedo sempre di fare due parole, tanto per capire chi ho dall'altra parte, e se non di mio gradimento nulla è dovuto. E in questo caso è stato così perchè mi ha dato l'impressione di far uso di stupefacenti e preferisco ragazze "tranquille".
Ho anche altri due contatti da esplorare, vedremo... direi che di merce in giro se ne trova, solo che non voglio sforare il budget prestabilito
Insomma, rispetto all'anno scorso mi sembra che ci sia più scelta e soprattutto, se l'anno scorso molte ti dicevano che 100 son pochi, ora mi pare che tante ci stanno, ma preferisco specificarlo nell'annuncio, onde evitare perdite di tempo

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
novizio.... sinceramente non capisco come fai a trovarne tante.... io ne ho trovata solo una che poi quando stavo per partire..... ha ritrattato e si è ritirata..... (forse perchè la sua età non corrispondeva con il dichiarato....) e ora ho una vecchia compagna di classe che frequento.... ma mi pare molto instabile psicologicamente... e mi pare di approfittarne....
si lo so detto da un punter.... la cosa suona strana..... ma ho dei principi morali inviolabili.....

Commenta
Reaction score
40
@maxg400 l'unica è insistere, insistere, insistere con gli annunci. Ovvio che bisogna adottare alcune tecniche per non farseli segare da bakeca (se non erro è consentito un solo annuncio ogni 48 ore). Aggiungo anche che preferisco incontrare con chi si presenta con mail "reali" e non fittizie, personalmente mi da più sicurezza sul fatto noprof (e anche pure di un po' di ingenuità da parte della ragazza che, per come la vedo io, abbassa la probabilità di missile)

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
@ Novizio, ma approssimativamente come scrivi nell'annuncio. Ti chiedo, perché la cosa incomincia a interessarmi e vorrei provare.

Commenta
Reaction score
40
Nulla di particolare, evito di inserire particolari espliciti sulle prestazioni richieste, definisco il target di età e scrivo chiaramente il compenso (usando parole chiave visto che se scrivi 100 euro non te lo fanno pubblicare). Sono inoltre rassicurante sulla riservatezza dell'incontro

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Mo provo.... Speriam bene... Forse ho sempre errato nello specificare le mie inclinazioni....

Commenta
Reaction score
40
Altra cosa, nell'annuncio tendo sempre a specificare che cerco una "amicizia" continuativa. Personalmente se mi trovo bene con una ragazza preferisco non cambiare (almeno fino a quando non mi sono stancato) e tengo a specificarlo. Credo che questo sia una buona discriminante anche per loro. Alcune non hanno ne la pasta ne la stronzaggine per fare questo mestiere e preferiscono avere pochi "amici" piuttosto che cambiare ogni settimana

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Cioè del tipo "quarantenne cerca ragazza max 40enne per amicizia. Offro regalo". Scusami se te lo chiedo ma è per sapere come dovrei scrivere questo messaggio. Oppure non metti niente del regalo? e poi metti il numero di telefono o un'e-mail? Scusami se te lo chiedo ma è veramente per sapere, perchè veramente la cosa mi intriga, visto che a parità di soldi il tempo è maggiore, mi sembra di aver capito.

Commenta
Alto