dunque eravamo rimasti all'incontro con 27enne da cui avevo avuto buone sensazioni, buon feeling e schiettezza.
Non si era affatto parlato di prezzario e questo deponeva a suo favore,oltre al fatto di aver accettato uscita con aperitivo.
Ieri ci siamo riusciti ad incastrare con le situazioni( premetto che sono single sep)ed è venuta da me dove gli ho preparato prosecco e stuzzichini per dare un'aria meno squallida al tutto.
ah dimenticavo che nell'ultima telefonata, cioè prima dell'incontro in questione, è finalmente entrata nel tema tariffa....:sarcastic_hand:
io ho fatto un pò lo "gnorri" nel senso che prorpio non avevo idea su ch erange muovermi in quanto non abitudinario e lei lo stesso non ha voluto sbilanciarsi...
mi son detto tra me e me gli sparo una cifra ridicola e vediamo come va a finire , tutt'apiù mi dirà "no grazie" gli ho detto davvero non saprei che dirti per me già 50 potrebbe essere un regalino simbolico sopratutto se ll suo scopo è quello di divertirsi.
Ebbene, con stupore, ha accettato subito

Ieri sera serata davvero carina, buona conversazione accompagnata da prosecchino ed una buona continuazione a letto, per un paio d'ore di piacevole compagnia....
Ovvio che sono sicuro che lei non lo fa per lavoro, poichè mi ha raccontato molto di se compreso del suo lavoro e di come si svolge la sua vita.
Mi direte che è impossibile per quella cifra, beh infatti è davvero poca roba, ma negli incontri precedenti che aveva fatto aveva stabilito 200 con un professionista della zona ed un altro incontro con 35enne con cui non sono sceso nei dettagli.
Da tutto ciò deduco che 150-200 sarebbe la cifra su cui in genere si aggirano...
Ma lei ho capito che è una ragazza a cui piace sopratutto l asituazione dell'incontro con sconosciuti al di là della tariffa e non mette annunci, mi ha contattato lei per un mio annuncio pubblicato....
Insomma probabilmente ci rivedremo, sembra sia rimasta soddisfatta dal contesto, ma con le donne ormai ho capito che meglio non farci troppo affidamento e crearsi troppe aspettative, ci sta che cercasse solo avventura con un uomo maturo da cui era attratta(capito sin da subito).
l'altra dei 250 ch esi spacciava per 31enne( ma forse anche 40) lasciata perdere definitivamente,anche se bella donna mi attraeva di più l aragazzotta, carina normale, la classica ragazza laureata 110 e lode cn lavoro e a vederla fuori davvero insospettabile.
buona pasqua a tutti