[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
non ci leggo qualcosa di incomprensibile..... oltre a qualche strafalcione dovuto all'uso del cellulare..... scusami ma proprio non capisco indicami i passaggi che non hai capito che cerco di tradurli in modo per quanto mi è possibile normale.....

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Da parte mia dico solo che si sto bene assieme ma non mi faccio progetti ne tantomeno illusioni...

... e vuoi una relazione migliore di questa?

Dai retta allo stupido qui, tieni gli occhi aperti, il cervello acceso, il portafogli quanto piu' chiuso possibile ... e goditela!!!! ... finche' dura :ok:

​Non sono normale

Se lo dici tu....
... ne terremo conto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
mi stò facendo un paio di idee sul mondo no prof., forse scontate, ma non ci avevo riflettuto prima
La no prof tira bidoni: è inevitabile conseguenza dell'indecisione
La no prof mentre viene con tè a 100 ne stà già cercando un altro a 150...poi 200...ecc: un po legge di mercato; più che altro quelle che mi contattano con rate già deciso (e molto alto) penso facciano parte di questa categoria

Commenta
Reaction score
40
Litio, vero che la noprof tira bidoni, ma devi cercare di rassicurarla fino all'ultimo con il discorso dell'appuntamento conoscitivo
Relativamente al discorso rate io metto chiaramente nell'annuncio cosa offro e cosa cerco. Se ti sta bene mi rispondi, se non ti sta bene passi oltre. Noto comunque che rispetto all'anno scorso mi sembra che i rate si siano abbassati, non so se per mancanza di domanda, eccesso di offerta o ragazze che ci provavano. Me ne son già capitate 3 che lo scorso anno rispondevano ad annunci senza indicazioni del regalo che al momento di concludere sparavano altro, ora le stesse rispondono ad annunci dove dico di offrire 100.
Poi è comunque vero che se trovano uno che offre 200 non vedo motivo per cui dovrebbero andare due volte con uno che ne offre 100. Fossi donna "noprof" farei così pure io :)

Commenta
Reaction score
40
Dai retta allo stupido qui, tieni gli occhi aperti, il cervello acceso, il portafogli quanto piu' chiuso possibile ... e goditela!!!! ... finche' dura :ok:

Infatti è quello che sto facendo, sempre ovviamente guardandomi attorno alla ricerca di una qualche altra "perla" ahah

Commenta
Reaction score
2
altra considerazione sul mondo no prof (peraltro già fatta)
nella provincia è molto difficile, le grandi metropoli, sono il posto migliore.

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Aggiornamento sul mio No-Prof-Project:

Tanto per non saper ne' leggere ne' scrivere ho messo annunci su 2 citta', una molto grande e, l'altra, dove vivo, paradossalmente ho ricevuto piu' risposte nella mia piccola citta', nella grande, fino adesso, solo PRO-disperate.

poi,

tra quelle papabili, mi hanno contatatto:

-una panzona obesa over40enne co; quadruplo mento che pretendeva 2xx a botta TUTTO coperto: -no comment-
-una 23enne bonazza che pensa di avere a che fare con uno zerbino e vorrebbe essere pagata anche per prendere un aperitivo, ahahahah che fine umorista questa!!!!
-tre cretine che hanno mandato emails tipo: "ci sono stasera!" poi niente altro
-una che non risponde a nessuna domanda per email se prima non ha visto una MIA foto, questa non ha capito CHI paga CHI!
-una che dopo 3 o 4 domande per email mi ha mandato a quel paese, cattivona impaziente questa qui.

Morale della favola: sono appena tornato da un paio d'ore con una mia fidelizzata d'oro, tutto perfetto con lei, ZERO perdita di tempo, massima resa con minimo impegno.

La mia opinione e': la storia delle NO-prof (che poi vogliono i soldi lo stesso, quindi, sono PROF!), almeno con le melanzane italiote e' una colossale, immane, insostenibile perdita di tempo.

Per quanto mi riguarda: PAY TUTTA LA VITA!!!!!

Poi, voi, fate quello che volete, ma io piu' di una settimana di emails inutili con delle principessinesulpisellodaquattrosoldi non la reggo!

Le uniche cose imparate da questa esperienza sono la grettezza e l'ipocrisia TIPICA delle donne, ma, queste splendide e commoventi qualita' femminili ( :sarcastic_hand: ) le conoscevo gia'.

my two cents

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Confermo quanto scritto da asd... Fino ad ora solo pazze che pensano di averla solo loro.... O schizzate che vogliono mie foto (senza mandare nulla di loro)... Poi piu nulla.... Mi viene il sospetto.... Che le posso conoscere nella vita out punter... O che non habbian capito chi paga chi.... Cmque finora solo un mare di tempo buttato alle ortiche....

Commenta
Reaction score
2
allora continuo a provare con la versione "provinciale"
certo che fa strano leggere esperienze tanto agli antipodi....io qualche contatto interessante l'ho avuto, ma con rate e modalità sovrapponibili alle prof. quindi ho lasciato perdere.
per la cronaca ho beccato pure una scammer: indirizzo mail nuovo fatto apposta ora invaso da pubblicità e spam.

Commenta
Reaction score
40
Litio, le esperienze agli antipodi sono dovute secondo me unicamente alla costanza con cui si inserisce. Personalmente ho avuto e sto avendo le mie belle esperienze ma sono il primo a dire che non è facile trovare. Serve MOLTA costanza di inserimento annunci, di scremature mail e di incontri conoscitivi. Poi credo dipenda molto anche dai periodi dell'anno... tipo adesso potrebbe essere un buon momento visto che si stanno avvicinando le ferie e quindi quattro soldi in più in tasca non fanno male

Commenta
Reaction score
399
sn d'accordo con novizio, ci vuole pazienza e non farsi prendere dalla fretta

infatti, per rispondere ad Adsker, se uno si interessa la mondo no-prof non significa che deve cercare solo quella...uno può anche continuare a frequentare prof..perchè cmq ongi tanto una puntatina ci vuole :) e nel frattempo vedere se riesce a trovarne anche una No-prof...x vedere la differenza..e magari se si trova bene continuare il rapporto...

una curiosità...dove le trovi le fidelizzate che si concedono x 2 ore?? e a che rates?? grazie! xchèè una cosa rara...un ora può capitare ma addirittura 2?? buon x te.. ciao.

Commenta
Reaction score
399
mah..se ne potrebbe discutere x ore, cmq diciamo che leulitme si differenziano x il fatto che hanno un altra attività ( studi o lavoro) e praticano la cosa o una volta la settimana o al mese cmq alla fine tutte prof part-time ma magari possono offrire un esperienza diversa, sia per assenza di limiti di tempo, sia x coinvolgimento sicuramente piu reale...insomma non una cosa a catena di montaggio...

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Sì, io l'unico vantaggio che intravedo è che si evita di andare con una donna che prima di te ha preso già dieci c...i e dopo di te ne prenderà altri 10, con tutto quello che ne può conseguire in termine di prestazioni, igiene, ecc...
Per quanto riguarda il coinvolgimento credo dipenderà anche da quanto ha piacere di stare con me: se non le piaccio o sono troppo vecchio per lei, che non lo fa di lavoro, il distacco si noterà e a quel punto meglio le professioniste, che solitamente non guardano la bellezza o l'età del cliente, ma apprezzano più aspetti come l'educazione, pulizia, gentilezza... paradossalmente le prof si lasciano andare di più con un cliente pulito e gentile nei modi, anche se magari non più giovane e bello, che con un bel giovanotto, ma magari meno educato e curato.
Altro svantaggio: con le no prof si rischiano pacchi e bisogna accordarsi giorni prima per un appuntamento, che magari poi quel giorno non avrò neanche tanta voglia. Con le prof basta solo avere un attimo libero da impegni e non appena ti sale l'ingrifamento,prendi il telefono e dopo mezz'ora stai già trombando...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.887
se posso mica tutto vero: io ho trovato qualche no prof che si è lasciata andare un bel po negli amplessi,addirittura certe mi fanno notare che traggo fuori in loro la zoccolaggine più estrema, roba che caso mai con una professionista non te lo direbbe mai(e mi è capitato)
Poi certo no prof le incontro anche solo per un coffe e loro se possono arrivano, due chiacchiere e via amici come prima.
Sul fatto della reperibilità effettivamente una prof è lì bella e pronta ad aspettare la tua chiamata, mentre una no prof ha anche una sua vita privata,un lavoro, figli, lavatrici da fare, quindi più difficile da organizzare ma basta avere pazienza

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo sulla probabile qualitá della no prof... Per me la no prof è una novitá... (nel senso che ho appena iniziato...) ma è una che se ci stá è perchè vuole divertirsi pure lei... Quindi non mira solo al portafogli ma anche al proprio divertimento.. Insomma è come rimorchiare una in disco... Solo che se si prosegue sa bene cosa si aspetta l'avventore che ha davanti... E cosa vuole lei oltre al ritorno economico.. Cioè non è una catena di montaggio.... Questa è secondo me la vera essenza della no prof.... Poi ovvio ci sono le sole... Si mettono in conto... Come con le free si mette in conto che una serata può concludere con la trombata della vita... O una maxy inculata per l'avventore di turno che non rimedia che un bacetto....

Commenta
Reaction score
40

Io non ci sto più capendo nulla...
premesso che tra la settimana scorsa e questa le ho fatto dei piccoli favori (in sintesi mi ha chiesto tre volte di accompagnarla al lavoro visto che pioveva e non è automunita... totale 15 km di strada e mezz'ora di tempo perso da parte mia), con ieri siamo già alla seconda "sessione" in cui rifiuta il regalo e ieri mi ha salutato dicendomi "ti voglio anche domani"... come la vedete voi la cosa? Nel senso che se fosse davvero attaccata al denaro non si sarebbe tirata indietro... però ho sempre imparato che è ben difficile capire la mentalità femminile

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo... Calcola che a volte (rare) si affezionano pure loro... Unica cosa rimani sulle tue.... Ma lasciati andare cmque... E mi raccomando sempre l'impermeabile!

Commenta
Alto