Aggiornamento sul mio No-Prof-Project:
Tanto per non saper ne' leggere ne' scrivere ho messo annunci su 2 citta', una molto grande e, l'altra, dove vivo, paradossalmente ho ricevuto piu' risposte nella mia piccola citta', nella grande, fino adesso, solo PRO-disperate.
poi,
tra quelle papabili, mi hanno contatatto:
-una panzona obesa over40enne co; quadruplo mento che pretendeva 2xx a botta TUTTO coperto: -no comment-
-una 23enne bonazza che pensa di avere a che fare con uno zerbino e vorrebbe essere pagata anche per prendere un aperitivo, ahahahah che fine umorista questa!!!!
-tre cretine che hanno mandato emails tipo: "ci sono stasera!" poi niente altro
-una che non risponde a nessuna domanda per email se prima non ha visto una MIA foto, questa non ha capito CHI paga CHI!
-una che dopo 3 o 4 domande per email mi ha mandato a quel paese, cattivona impaziente questa qui.
Morale della favola: sono appena tornato da un paio d'ore con una mia fidelizzata d'oro, tutto perfetto con lei, ZERO perdita di tempo, massima resa con minimo impegno.
La mia opinione e': la storia delle NO-prof (che poi vogliono i soldi lo stesso, quindi, sono PROF!), almeno con le melanzane italiote e' una colossale, immane, insostenibile perdita di tempo.
Per quanto mi riguarda: PAY TUTTA LA VITA!!!!!
Poi, voi, fate quello che volete, ma io piu' di una settimana di emails inutili con delle principessinesulpisellodaquattrosoldi non la reggo!
Le uniche cose imparate da questa esperienza sono la grettezza e l'ipocrisia TIPICA delle donne, ma, queste splendide e commoventi qualita' femminili ( :sarcastic_hand: ) le conoscevo gia'.
my two cents