[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
399
Credo che dipenda molto da come, dove e quando si mette l'annuncio, e da un pizzico di fortuna.
Abito in una provincia del centro Italia, ho inserito due soli annunci su bakeca e mi hanno risposto in cinque, di cui tre sicuramente no-prof, e due che invece lo erano.
Una sesta, che è stata quella con la quale mi sono trovato meglio, l'ho conosciuta per caso, sempre su bakeca.
Lei, una gran bella fica brasiliana che faceva la barista in Italia (verificato di persona dove lavorava), per arrotondare aveva pubblicato un annuncio senza numero di telefono su bakeca. Il contatto poteva avvenire solo tramite il form di bakeca. Pensavo che fosse uno dei soliti annunci ai quali se rispondi di rimando ti linkano ad un sito d'incontri. Ma c'era qualcosa, in quel testo dell'annuncio, che mi ha stimolato a rispondere lo stesso.
E' stato il mio più bell'incontro con una no-prof.
L'ho ricontattata per mail (per telefono non rispondeva più) e purtroppo, mi ha detto che era ritornata in Brasile. Era stata in Italia per 5 anni, ed io l'ho conosciuta proprio nell'ultimo periodo, quello in cui stava racimolando un gruzzoletto per ritornarsene definitivamente a casa... :pardon:

e quanto ti chiedeva x curiosità?

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Ma spiegatemi perche' uno dovrebbe sprecare il proprio prezioso tempo per cercare una mezza-troia aka No-Prof-Project?

Ricerca mezza-troia aka NO-prof che pero' vuole i soldi per aprire le gambe quindi E' prof a tutti gli effetti:
devi mettere gli annunci
devi aspettare le risposte
devi scremare le risposte
devi chattare su whatsapp
devi organizzare incontri pre-chiavata
devi magari prenotare un albergo
devi sopportare i no-show
quelle che se la tirano
quelle che voglion la fotina
quelle che adesso hanno l'influenza
quelle che adesso c'hanno le loro cose
quelle che c'hanno il ragazzo ma vogliono due soldi extra pero' LORO non sono mica puttane!
quelle che tirano sul prezzo perche' "loro non sono puttane" ahahahahahah queste sono le migliori!!!!!!
eventualmente, dopo cotanta perdita di tempo, finalmente, riesci a sfilare le mutandine a una e:
NON sa succhiare un cazzo
NON sa lavarsi la fica
NON si e' depilata negli ultimi 25anni
NON concede il suo pertugio posteriore
NON le puoi venire in bocca
ti fa le paranoie perche' "lei non e' una puttana"
deve tornare dal fidanzato
dal marito
dai figli
dal prete
varie ed eventuali
... poi... appena esce da casa tua, va a rispondere al prossimo annuncio su bakeca, cosi' tu, che pensavi "ah ma almeno la NO-rof non ha preso 100 cazzi oggi" ti sei clamorosamente sbagliato e hai pagato 2 quello che avresti potuto benissimo pagare 1 senza tutte 'ste menate!!!!!!

Ricerca Pay
Controllo annunci
Controllo recensioni
Sai gia' quanto spendi
Sai gia' cosa farai
Sai gia' per quanto lo farai
Telefonata
Appuntamento
se hai studiato bene il target ti sei assicurato una chiavata memorabile e magari la fidelizzi assicurandoti svariate chiavate memorabili con una che sa quello che fa', che non ti fara' MAI paranoie e che ti accoglie a braccia aperte come si confa' a qualunque portafoglio ambulante.

Ma vi sembra la stessa cosa?????

Ma voi andate a pay per divertirvi o per disquisire di massimi sistemi?

... e poi vuoi metter il rispetto e la stima che si merita una professionista seria contro lo schifo e il ribrezzo che mi fa l'ipocrisia una mezza-troia!!!

Commenta
Reaction score
399
si, abbiamo capito che non ti interessano le no prof, ma ora basta, vai con quelle che vuoi ma non puoi criticare chi le cerca, una nella sua vità fara che cavolo gli pare...

Commenta
Reaction score
2
Io per ora ho 1 aspetto negativo: perdita di tempo

e un aspetto positivo: rifiutato subito dalla controparte (cioè quando mi ha visto ha fatto girotacco)...voi direte cosa ci sarà mai di positivo? Io lo vedo come risparmio di soldi: piuttosto che una performance sofferta e scadente (comunque a prezzo pieno quando non a prezzo superiore) meglio nulla :)

Commenta
Reaction score
399
Quindi io non ho il diritto di argomentare?

Cos'e'? Ho toccato un nervo scoperto?

Ho stilato una chiara lista di pro e contro, e', per caso, contro le regole di questo forum?

Ti e' dunque estraneo il concetto di dialettica? https://it.wikipedia.org/wiki/Dialettica

certo che si può argomentare, ma sarà il decimo post in cui dici lo stsso concetto, cioè che per te non ne vale la pena cercarle, lo abbiamo capito...nessun nervo scoperto anche io non ho nulla contro nessuna categoria cerco sia prof che noprof anche se ammetto che le prime mi stanno un po' venendo a noia..

Commenta
Reaction score
3.872
Ma spiegatemi perche' uno dovrebbe sprecare il proprio prezioso tempo per cercare una mezza-troia aka No-Prof-Project?

Ricerca mezza-troia aka NO-prof che pero' vuole i soldi per aprire le gambe quindi E' prof a tutti gli effetti:
devi mettere gli annunci
!

La pensavo come te.
Anzi, peggio.

Poi mi sono reso conto che devo fare solo le 5 cose suddette. Tieni presente che uno come me fa mille ricerche incrociate anche per le pay.
Finora ne ho incontrata solo una: tre ore insieme, tutti i buchi disponibili, un centello: ho valutato come ben speso il tempo in mail e whatsapp.

P.s.: ma soprattutto, mi si è aperto un mondo diverso dalle pay (o, forse, una nicchia) del tutto sconosciuta, che vale milioni di volte di più delle pay (a qualunque categoria appartengano). Ve ne parlerò nel mio studio.

Commenta
Reaction score
216
Sono contento che anche un illustre membro di questo forum ha svoltato verso le pay no prof, secondo me si può essere estimatori sia di una che dell'altra categoria in tempi e modi diversi si possono avere molte soddisfazioni da entrambe

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
asdker.... non capisco perchè argomenti in questo tread ribadendo in più di un'occasione la stessa cosa.... se non ti interessano le no pay per la perdita di tempo.... non lo stai buttando alle ortiche seguendo questo tread?
non voglio e non intendo minimamente fare polemica.... ma.... a me non interessano i trans.... quindi non seguo e non espongo il mio pensiero in tread dove ne parlano..... (era solo per fare un'esempio)....
secondo esempio.... ho già provato a fidelizzare una pay... poi per un motivo o per l'altro la prescelta o cambiava stato.... o spariva del tutto.... una era una certa giulia di cavalcaselle..... con un 50ello stavo da lei per 2 ore.... credo che le piacessi.... e lei a me.... poi è tornata in romania dalla figlia.... e non l'ho più vista......
come mi sono capitate sole anche con altre fidelizzate.... che le prime volte tutta fuoco.... poi è diventata cenere.....
sarò io che sono l'ottavo nano... sfigolo.... ma cristo... una no prof... è una no prof.... e chissà mai che non ci sia quella giusta tra queste..... io continuo a provare.... finora solo contatti..... e nulla di concreto.... ma sono fiducioso e positivo.... anche se realista al massimo.... unica cosa con una no prof cerco di non ostentare il mio benessere economico (cosa che facevo con le free.... ottenendo i risultati di cui sopra)..... e diciamo che vedremo come andrà.... io seguo il mio mentore silver.... la perseveranza è in me.....
ma su bakeca gli annunci li rimuovono? perchè i miei spariscono.....
ribadisco non ho nessuna intenzione di litigare con nessuno.... noi punter siamo solidali.... tra uomini esiste l'amicizia che ci lega per la stessa passione (la passera!!!!)... tra donne.... esiste solo competizione.....

Commenta
Reaction score
2
se tu sapessi come alcuni "usano" questo forum ti ricederesti sul cameratismo maschile
detto questo
si su bakeca qualche volta rimuovono, ma non ho mai capito la ratio

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Perdincibacco!!!!!!

Non era mia intenzione offendere nessuno di lor signori, non ho neanche ripetuto lo stesso concetto 100 volte, ho solo espresso la mia opinione dopo aver postato annunci e dopo aver ricevuto riscontri pessimi.

Forse, a volerla dire tutta, la verita' e' che non tutte le realta' sono uguali, certe zone d' Italia probabilmente daranno risultati migliori di altre, alcuni avranno postato annunci piu' appetitosi di altri e cosi' via...

mi permettete di essere un pigro e di badare al risultato piu' che alla strada per arrivarci?

Io preferisco andare al sodo subito, voi preferite una strada inevitabilmente piu' tortuosa, ma permettete che io riporti la mia esperienza "so far"? O preferite crogiolarvi nel pensiero a senso unico?

Magari la mia esperienza -negativa- potra' servire di spunto a qualcun altro, non e' a questo che servono i forums?

Non e' che un 3d debba per forza andare in un unica direzione, senno': che facciamo? Non postiamo recensioni negative per una provider solo perche' tutte le altre sono positive?

Questo e' un forum, non un gruppo di Facebook; o mi sbaglio?

Nella fattispecie sto ancora postando annunci per ricerca No-prof-quasi-pay, risultanti: 0 (zero)

Dialettica colleghi, dialettica.

Commenta
Reaction score
399
asdker.... non capisco perchè argomenti in questo tread ribadendo in più di un'occasione la stessa cosa.... se non ti interessano le no pay per la perdita di tempo.... non lo stai buttando alle ortiche seguendo questo tread?
non voglio e non intendo minimamente fare polemica.... ma.... a me non interessano i trans.... quindi non seguo e non espongo il mio pensiero in tread dove ne parlano..... (era solo per fare un'esempio)....
secondo esempio.... ho già provato a fidelizzare una pay... poi per un motivo o per l'altro la prescelta o cambiava stato.... o spariva del tutto.... una era una certa giulia di cavalcaselle..... con un 50ello stavo da lei per 2 ore.... credo che le piacessi.... e lei a me.... poi è tornata in romania dalla figlia.... e non l'ho più vista......
come mi sono capitate sole anche con altre fidelizzate.... che le prime volte tutta fuoco.... poi è diventata cenere.....
sarò io che sono l'ottavo nano... sfigolo.... ma cristo... una no prof... è una no prof.... e chissà mai che non ci sia quella giusta tra queste..... io continuo a provare.... finora solo contatti..... e nulla di concreto.... ma sono fiducioso e positivo.... anche se realista al massimo.... unica cosa con una no prof cerco di non ostentare il mio benessere economico (cosa che facevo con le free.... ottenendo i risultati di cui sopra)..... e diciamo che vedremo come andrà.... io seguo il mio mentore silver.... la perseveranza è in me.....
ma su bakeca gli annunci li rimuovono? perchè i miei spariscono.....
ribadisco non ho nessuna intenzione di litigare con nessuno.... noi punter siamo solidali.... tra uomini esiste l'amicizia che ci lega per la stessa passione (la passera!!!!)... tra donne.... esiste solo competizione.....

la penso come te, allora x quanto riguarda bakeka li rimuovono o perchè li publicate a meno di 48 tra l'uno e l'altro oppure perchè mettere parole come "rose" oppure "ospitale" ecc. se evitate queste cose state tranquilli che non li rimuovono mai, io x non rischiare li metto ogni 3 o 4 gg

cmq rinnovo i complimenti, avete delle fidelizzate con cui state 2 ore? magari mi capitasse a me... il mio record x ora è un ora o poco piu...( anche io non oltre il 50...)

Commenta
Reaction score
70
e quanto ti chiedeva x curiosità?
100 senza limite di tempo

P.S. (O.T.)
Per quanto riguarda le pay fidelizzate, anche a me è capitato di stare anche più di due ore.
Con una che ho incontrato la settimana scorza, (era la terza volta in due mesi che la incontravo, nel frattempo sto fidelizzando anche con un'altra), ci sono stato un'ora e mezzo.

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
la penso come te, allora x quanto riguarda bakeka li rimuovono o perchè li publicate a meno di 48 tra l'uno e l'altro oppure perchè mettere parole come "rose" oppure "ospitale" ecc. se evitate queste cose state tranquilli che non li rimuovono mai, io x non rischiare li metto ogni 3 o 4 gg

cmq rinnovo i complimenti, avete delle fidelizzate con cui state 2 ore? magari mi capitasse a me... il mio record x ora è un ora o poco piu...( anche io non oltre il 50...)

Ricordo che in questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Per caritá as... Io sono per il mutuo cameratismo... (tra militanti mi pare il minimo).. Le tue esperienze negative (come quelle del sottoscritto) fanno bene agli altri per cabire se e dove si sbaglia.... Personalmente mi sento di ringraziare tutti sul forum... Anche chi mi sfancula. Siamo tutti sulla stessa barca e l'essere femminile in quanto tale è mutevole come le nuvole...
Ciò non toglie che comunque non si deve demordere... Semmai mordicchiare..... ������ capiscimi... Se ho voglia e poco tempo.... Cerco una pay magari qui recensita... (anche se a me manca molto il rapporto girlfriend piu che l'atto in se...).. E questo penso si trovi nell'1% delle pay.... E voglio essere ottimista... Nel 60% no prof.....
Comunque cm dicevo... Se ho voglia... Cerco prof... E via... Ma nel frattempo.... Vedo come evolve le no prof... Con gli annunci... Che si sá... Il bello della caccia è la ricerca... Non gli ultimi 10 secondi col colpo in canna... No?

Commenta
Reaction score
399
Ricordo che in questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

chiedo scusa intendevo 50

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75

devi mettere gli annunci
devi magari prenotare un albergo
devi sopportare i no-show
quelle che se la tirano
quelle che voglion la fotina
quelle che adesso hanno l'influenza
quelle che adesso c'hanno le loro cose
quelle che c'hanno il ragazzo ma vogliono due soldi extra pero' LORO non sono mica puttane!
quelle che tirano sul prezzo perche' "loro non sono puttane" ahahahahahah queste sono le migliori!!!!!!
eventualmente, dopo cotanta perdita di tempo, finalmente, riesci a sfilare le mutandine a una e:
NON sa succhiare un cazzo
NON sa lavarsi la fica
NON si e' depilata negli ultimi 25anni
NON concede il suo pertugio posteriore
NON le puoi venire in bocca
ti fa le paranoie perche' "lei non e' una puttana"
deve tornare dal fidanzato
dal marito
dai figli
dal prete
varie ed eventuali
... poi... appena esce da casa tua, va a rispondere al prossimo annuncio su bakeca, cosi' tu, che pensavi "ah ma almeno la NO-rof non ha preso 100 cazzi oggi" ti sei clamorosamente sbagliato e hai pagato 2 quello che avresti potuto benissimo pagare 1 senza tutte 'ste menate!!!!!!

Ricerca Pay
Controllo annunci
Controllo recensioni
Sai gia' quanto spendi
Sai gia' cosa farai
Sai gia' per quanto lo farai
Telefonata
Appuntamento
se hai studiato bene il target ti sei assicurato una chiavata memorabile e magari la fidelizzi assicurandoti svariate chiavate memorabili con una che sa quello che fa', che non ti fara' MAI paranoie e che ti accoglie a braccia aperte come si confa' a qualunque portafoglio ambulante.

Ma vi sembra la stessa cosa?????

Ma voi andate a pay per divertirvi o per disquisire di massimi sistemi?

... e poi vuoi metter il rispetto e la stima che si merita una professionista seria contro lo schifo e il ribrezzo che mi fa l'ipocrisia una mezza-troia!!!

Miglior post della storia di Punter Forum!!!!!
Mi hai fatto morire.
Grande!!

Commenta
Alto