Credo che dipenda molto da come, dove e quando si mette l'annuncio, e da un pizzico di fortuna.
Abito in una provincia del centro Italia, ho inserito due soli annunci su bakeca e mi hanno risposto in cinque, di cui tre sicuramente no-prof, e due che invece lo erano.
Una sesta, che è stata quella con la quale mi sono trovato meglio, l'ho conosciuta per caso, sempre su bakeca.
Lei, una gran bella fica brasiliana che faceva la barista in Italia (verificato di persona dove lavorava), per arrotondare aveva pubblicato un annuncio senza numero di telefono su bakeca. Il contatto poteva avvenire solo tramite il form di bakeca. Pensavo che fosse uno dei soliti annunci ai quali se rispondi di rimando ti linkano ad un sito d'incontri. Ma c'era qualcosa, in quel testo dell'annuncio, che mi ha stimolato a rispondere lo stesso.
E' stato il mio più bell'incontro con una no-prof.
L'ho ricontattata per mail (per telefono non rispondeva più) e purtroppo, mi ha detto che era ritornata in Brasile. Era stata in Italia per 5 anni, ed io l'ho conosciuta proprio nell'ultimo periodo, quello in cui stava racimolando un gruzzoletto per ritornarsene definitivamente a casa...
e quanto ti chiedeva x curiosità?