M
maxg400
Ospite
Ospite
Sì, io l'unico vantaggio che intravedo è che si evita di andare con una donna che prima di te ha preso già dieci c...i e dopo di te ne prenderà altri 10, con tutto quello che ne può conseguire in termine di prestazioni, igiene, ecc...
Per quanto riguarda il coinvolgimento credo dipenderà anche da quanto ha piacere di stare con me: se non le piaccio o sono troppo vecchio per lei, che non lo fa di lavoro, il distacco si noterà e a quel punto meglio le professioniste, che solitamente non guardano la bellezza o l'età del cliente, ma apprezzano più aspetti come l'educazione, pulizia, gentilezza... paradossalmente le prof si lasciano andare di più con un cliente pulito e gentile nei modi, anche se magari non più giovane e bello, che con un bel giovanotto, ma magari meno educato e curato.
Altro svantaggio: con le no prof si rischiano pacchi e bisogna accordarsi giorni prima per un appuntamento, che magari poi quel giorno non avrò neanche tanta voglia. Con le prof basta solo avere un attimo libero da impegni e non appena ti sale l'ingrifamento,prendi il telefono e dopo mezz'ora stai già trombando...
in cui rifiuta il regalo e ieri mi ha salutato dicendomi "ti voglio anche domani"... come la vedete voi la cosa?
Me le italiane non mi filano di striscio... A volte nemmeno a pagamento..
MAI INNAMORARSI!
Io non ci sto più capendo nulla...
premesso che tra la settimana scorsa e questa le ho fatto dei piccoli favori (in sintesi mi ha chiesto tre volte di accompagnarla al lavoro visto che pioveva e non è automunita... totale 15 km di strada e mezz'ora di tempo perso da parte mia), con ieri siamo già alla seconda "sessione" in cui rifiuta il regalo e ieri mi ha salutato dicendomi "ti voglio anche domani"... come la vedete voi la cosa? Nel senso che se fosse davvero attaccata al denaro non si sarebbe tirata indietro... però ho sempre imparato che è ben difficile capire la mentalità femminile
Dai asdker... Non essere cosí cinico... (lo dovrei dire io... Che una donna in particolare mi ci ha fatto diventare) .... Suvvia un po di speranza... Mica tutte sono cosí.... Dai 30 in su esiste quel pericolo... Perchè ci sono donne che come cervello usano le ovaie (cm alcuni di noi usano i testicoli e pochi la cappella...).. E dicono "ho 30 anni adesso devo fare un figlio prima dei 32... " li devono tremare i malcapitati che girano attorno... Perchè con l'amore e il sesso proprio poco ci hanno a che fare.... Ma vogliono il "giocattolo" chiamato figlio... Senza rendersi conto dell'impegno che significa essere genitore... Di quelle bisogna essere terrorizzati... Perchè rovinano la vita di almeno 2 esseri viventi... Il malcapitato padre... E sopratutto il pargolo che ne esce che diviene suo malgrado.... Mezzo di ricatto....
e perfino con le pay mi son preso delle sole mostruose...