[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
399
Sì, io l'unico vantaggio che intravedo è che si evita di andare con una donna che prima di te ha preso già dieci c...i e dopo di te ne prenderà altri 10, con tutto quello che ne può conseguire in termine di prestazioni, igiene, ecc...
Per quanto riguarda il coinvolgimento credo dipenderà anche da quanto ha piacere di stare con me: se non le piaccio o sono troppo vecchio per lei, che non lo fa di lavoro, il distacco si noterà e a quel punto meglio le professioniste, che solitamente non guardano la bellezza o l'età del cliente, ma apprezzano più aspetti come l'educazione, pulizia, gentilezza... paradossalmente le prof si lasciano andare di più con un cliente pulito e gentile nei modi, anche se magari non più giovane e bello, che con un bel giovanotto, ma magari meno educato e curato.
Altro svantaggio: con le no prof si rischiano pacchi e bisogna accordarsi giorni prima per un appuntamento, che magari poi quel giorno non avrò neanche tanta voglia. Con le prof basta solo avere un attimo libero da impegni e non appena ti sale l'ingrifamento,prendi il telefono e dopo mezz'ora stai già trombando...

si certo ogni categoria ha il suo vantaggio, per come sono fatto io, preferisco anche io decidere d andare quando sn ingrifato, chiamo e dopo 10 min sno li, questo chiaramente lo puoi fare solo cn una prof, però ovviamente resta anche la curiosità di provarne una che non lo faccia di professione x vedere la differenza..

cmq è verissimo che non tutti i giorni sn uguali e magari se fissi cn una alcuni giorni prima poi ci arrivi a magari ha meno voglia, o hai meno tempo libero...

Commenta
Reaction score
2
in cui rifiuta il regalo e ieri mi ha salutato dicendomi "ti voglio anche domani"... come la vedete voi la cosa?

sarebbe una bella storia e sarebbe ancora più bello poterci credere....occhio che nelle storie con 20 anni di differenza di età il coltello dalla parte del manico lo hanno SEMPRE loro.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo litio... Ma penso che novizio faccia la sua porca figura e possa rimorchiare con molto successo anche le free... Poi ci può stare anche la tipina che è stata lasciata... O usata da uno di noi stronzetti... E che abbia provato la carta del no prof... Poi magari affezzionandosi dall'avventore... In questo caso novizio... Che poi un po alla volta pensi sia quello giusto... Ci stá che lo reputi ora una persona seria e affidabile (come credo si stia dimostrando)... E magari fare il salto... L'unico dubbio che avrei è che tra 20 anni lei ne avrebbe 40... Lui 60... Non che la cosa non possa funzionare per caritá ma mi farebbe pensare... Cmque mamma quanto lo invidio... Me le italiane non mi filano di striscio... A volte nemmeno a pagamento.... E non penso di esser certamente un cesso ma ho delle problematiche fisiche che molte snobbano....pensando siano limiti e non opportunità.... (insomma non sono il rocco nazionale....sono più il Locco cinese....:rofl:) ma mi sono specializzato in altro.... e molto bene..... per la gioia delle pay che ho sempre fidelizzato.....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Litio... Devono averla sempre loro la parte del manico... Altrimenti sarebbero guai grossi alle chiappe dell'avventore..... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
io parlavo proprio di una storia seria.
per motivi che non ti stò a spiegare ho molte esperienze di storie "free" con persone con differenze di età imbarazzanti (anche 30 anni) ed alla fine quello che ne esce peggio (sentimentalmente) è sempre l'uomo: lei dopo qualche pianto + barattolo di nutella, tempo 1 mese, e la vedi già troieggiare con un altro malcapitato. Lui dopo 1 anno ancora sta a pensare a lei e a dove ha sbagliato.
parola d'ordine in relazioni cosi squilibrate è MAI INNAMORARSI!

Commenta
Reaction score
2
Me le italiane non mi filano di striscio... A volte nemmeno a pagamento..

Non ti preoccupare che (anche se pochi lo ammettono) sei in buona compagnia. Io, a parte non essere bello, non ho nessun problema fisico ma la psiche può essere altrettanto invalidante.
Più che altro la prendo con la filosofia della selezione della specie...non sono un maschio alfa, e forse nemmeno beta, il resto è conseguenza.

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Io non ci sto più capendo nulla...
premesso che tra la settimana scorsa e questa le ho fatto dei piccoli favori (in sintesi mi ha chiesto tre volte di accompagnarla al lavoro visto che pioveva e non è automunita... totale 15 km di strada e mezz'ora di tempo perso da parte mia), con ieri siamo già alla seconda "sessione" in cui rifiuta il regalo e ieri mi ha salutato dicendomi "ti voglio anche domani"... come la vedete voi la cosa? Nel senso che se fosse davvero attaccata al denaro non si sarebbe tirata indietro... però ho sempre imparato che è ben difficile capire la mentalità femminile

Occhio!!! Ci sono anche quelle che vogliono farsi sposare, e per risparmiare il centello oggi, ti fotti LA VITA domani.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Dai asdker... Non essere cosí cinico... (lo dovrei dire io... Che una donna in particolare mi ci ha fatto diventare) .... Suvvia un po di speranza... Mica tutte sono cosí.... Dai 30 in su esiste quel pericolo... Perchè ci sono donne che come cervello usano le ovaie (cm alcuni di noi usano i testicoli e pochi la cappella...).. E dicono "ho 30 anni adesso devo fare un figlio prima dei 32... " li devono tremare i malcapitati che girano attorno... Perchè con l'amore e il sesso proprio poco ci hanno a che fare.... Ma vogliono il "giocattolo" chiamato figlio... Senza rendersi conto dell'impegno che significa essere genitore... Di quelle bisogna essere terrorizzati... Perchè rovinano la vita di almeno 2 esseri viventi... Il malcapitato padre... E sopratutto il pargolo che ne esce che diviene suo malgrado.... Mezzo di ricatto....

Commenta
Reaction score
40
E che cazz ragazzi, occhio a parlare dei problemi fisici, a meno che non siano evidentissimi ... io non mi ritengo un bell'uomo ma vedo che con le free o mi si ama o mi si odia. L'importante è saper trasmettere positività... se una donna ti vede positivo una qualche chance in più ce l'hai, se ti vede uno che si piange addosso ti evita. E non è nemmeno questione di dimensioni! Non sono Rocco nemmeno io!

Per quanto riguarda le differenze di età sono ben conscio di come girano le cose ed è il momento per cui mi sono "sfogato" un paio di giorni fa. Per ora si scopa e fino a quando dura vado tranquillo... Certo che questa vicende mi fanno tornare in mente una mia compagna di corso all'università... lei 20 anni, la più figa del corso , stava con uno di 40... tutti si chiedevano cosa ci facesse con uno così vecchio e nessuno ci avrebbe scommesso una lira. Quasi 25 anni dopo sono ancora insieme... lei sempre una gran topa, lui che non dimostra affatto la sua età. Insomma, non è detto che 20 anni siano troppi. Mi sono solo posto una qualche domanda anche in funzione del fatto che non so se un domani avrò mai una compagna di vita. Mai stato sposato, ho avuto le mie esperienze tra cui una convivenza... ne ho dedotto che le donne son tutte delle scassa... e ora conoscendo mie coetanee vedo che son tutte depresse, o perchè non si sentono realizzate lavorativamente, o perchè non hanno figli etc etc etc... la 25enne effettivamente mi sta dando leggerezza e spensieratezza, ma per il resto le mie antenne (e non solo ahah) son sempre alzate. Passo e chiudo augurandovi buona Domenica!

Commenta
Reaction score
2
Sulla storia del pensare positivo ed essere vincenti (in ambito donne) sono più che perplesso
La bibbia di johnny red (google è tuo amico) mi trova, anche se non in tutti i punti, molto più d'accordo.

per tornare IT
La ricerca in modalità "provinciale" continua a non darmi nessun risultato nonostante abbia variato parecchio gli annunci e aumentato l'area di copertura.

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Dai asdker... Non essere cosí cinico... (lo dovrei dire io... Che una donna in particolare mi ci ha fatto diventare) .... Suvvia un po di speranza... Mica tutte sono cosí.... Dai 30 in su esiste quel pericolo... Perchè ci sono donne che come cervello usano le ovaie (cm alcuni di noi usano i testicoli e pochi la cappella...).. E dicono "ho 30 anni adesso devo fare un figlio prima dei 32... " li devono tremare i malcapitati che girano attorno... Perchè con l'amore e il sesso proprio poco ci hanno a che fare.... Ma vogliono il "giocattolo" chiamato figlio... Senza rendersi conto dell'impegno che significa essere genitore... Di quelle bisogna essere terrorizzati... Perchè rovinano la vita di almeno 2 esseri viventi... Il malcapitato padre... E sopratutto il pargolo che ne esce che diviene suo malgrado.... Mezzo di ricatto....

Rispetto (ma non condivido) il tuo punto di vista, pero' il mio non e' cinismo.... e' realismo! :preved:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Be litio lo so... Che è realismo... (il cinismo è insito ormai nel mio io) i miei problemi fisici si vedono purtroppo e mi hanno e mi limitano tutt'oggi... Purtroppo sono pure sfigato a livello di conoscenze.. Tutte amiche che mi scambiano per la loro migliore amica... (mai una lesbica però cristo) e perfino con le pay mi son preso delle sole mostruose... E si che il mio problema non è trasmissibile se non con un incidente automobilistico grave... La favola che mi raccontano gli amici che racconta che prima o poi quella giusta che mi vorrá x la mia completezza... Non ci credo piu... Ai rospi che ci provano x sistemarsi perchè non le chiava nemmeno il Monnezzaio... Le cerco io probabilmente quelle con alcune rotelle non funzionanti...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Contatti ne ho ricevuti... Ma penso siano o delle disperate... O delle indecise croniche.... Bo.. Anche qui lanternino?

Commenta
Reaction score
0
La voglia di trovare una no-prof c'è da molto tempo, ma ho sempre creduto che l'unico metodo valido per trovarle fosse il passaparola, ma non avendo le "conoscenze" giuste è rimasta solo una speranza...
Leggendo questo 3d mi è venuta voglia di provare con gli annunci, per motivi che non sto a spiegare raramente posso andare a pay e quindi la durata della ricerca di una presunta no-prof alla fine non era la cosa che mi preoccupava di più...
Ho quindi iniziato a mettere i soliti annunci principalmente su bakeka ed in diverse province della mia regione, notando che siamo in tanti a cercare, ma questo non significa per forza che c'è chi ci riesce... :)

Risultati: solo una risposta in un mese di annunci, di presunta coppia che dopo qualche scambio di e-mail è sparita...

Ho successivamente, provato a rispondere ad annunci di ragazze che cercano lavoro come estetiste o simile, ovviamente non in modo esplicito, quasi tutte chiedono chiarimenti ma poi si tirano subito indietro, come facilmente immaginabile...

So bene che un mese è un periodo breve per trarre conclusioni, però ricevere una sola risposta mi fa ripensare che bakeka non sia il posto giusto...

Commenta
Reaction score
70
Credo che dipenda molto da come, dove e quando si mette l'annuncio, e da un pizzico di fortuna.
Abito in una provincia del centro Italia, ho inserito due soli annunci su bakeca e mi hanno risposto in cinque, di cui tre sicuramente no-prof, e due che invece lo erano.
Una sesta, che è stata quella con la quale mi sono trovato meglio, l'ho conosciuta per caso, sempre su bakeca.
Lei, una gran bella fica brasiliana che faceva la barista in Italia (verificato di persona dove lavorava), per arrotondare aveva pubblicato un annuncio senza numero di telefono su bakeca. Il contatto poteva avvenire solo tramite il form di bakeca. Pensavo che fosse uno dei soliti annunci ai quali se rispondi di rimando ti linkano ad un sito d'incontri. Ma c'era qualcosa, in quel testo dell'annuncio, che mi ha stimolato a rispondere lo stesso.
E' stato il mio più bell'incontro con una no-prof.
L'ho ricontattata per mail (per telefono non rispondeva più) e purtroppo, mi ha detto che era ritornata in Brasile. Era stata in Italia per 5 anni, ed io l'ho conosciuta proprio nell'ultimo periodo, quello in cui stava racimolando un gruzzoletto per ritornarsene definitivamente a casa... :pardon:

Commenta
Alto