[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
2
Anche a me piacciono poco le nord africane, ma si ragiona in percentuali se ne hai trovata una molto occidentalizzata...poi alla fine deve andare bene a te!
Anche il rate per una prestazione "fisico-emozionale" come hai ricevuto direi che è ottimo ;)
Solo un consiglio, scontato, NON INNAMORARTI!!!!!!

Un'altra domanda: trovata con il solito annuncio su bakeka?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
E... Il non innamorarsi... È difficile... Ci si affezziona a un cucciolo figurarsi a una cosí... Cmque la nota dolente essendo del marocco è la religione... (anche se essendo venuta con me... Poco praticante lo è....) e io di base mi fido poco dei marocchini... Poi ci stá che le tranvate piu sonore le ho prese dalle nordiche nostre ed estere...
Son due giorni che non riesco a togliermela dalla testa... E questo è un brutto segno.... Ma forse sono uno dei pochi uomini che riesce a ragionare col cervello sul collo invece di quello tra le gambe...
Litio... Cerco di seguire il tuo consiglio... Anche perchè salassi come questo non posso permettermeli spesso... E sopratutto non preventivati all'inizio... Ma il servizio è stato eccelso... Unica cosa che mi turba è la lontananza... Da milano o da rovigo... Dovrá sempre prendere il treno per venire a trovarmi... Se fosse stata di verona sarebbe stato piu comodo... Ma il rovescio della medaglia è che non si sarebbe fermata forse fuori la notte...
La vivo come viene... Certo il rischio di innamorarsi è elevato... Manco con le 2 fidanzate storiche mi son trovato cosí in sintonia... Sará che siamo entrambi dello stesso passionale segno zodiacale?
Può essere... O che volesse anche lei un po di feeling... Certo è che ne ha visti pochi... E non ne sono sicuro... Ma credo fosse il suo primo incontro a pagamento....
Ps Litio... Trovata su backeca... O meglio lei ha trovato me... Io avevo messo l'annuncio come suggerito dal buon Novy che non ringrazierò mai abbastanza.... Quindi ragazzi perseverare... Sarà anche diabolico.... Ma se alla fine è questo il risultato... È divino.... Daltronde sono le facce della stessa medaglia giusto?

Commenta
Reaction score
40
Ahaha quel vecchio porco di Novizio è entrato in questo forum per caso nel 2013 e ora è diventato il guru delle noprof ahah

Scherzo ovviamente, sono assai felice che il tuo incontro sia andato divinamente, però come già ti ho detto privatamente attenzione al portafoglio :) Con la noprof di cui vi ho parlato un paio di settimane fa ormai mi sto vedendo tutti i giorni praticamente gratis. Non nego che la cosa sta prendendo decisamente entrambi, ma come consigliato da voi sto bene attento ai "segnali" che arrivano sul lato denaro e cerco soprattutto di non farmi illusioni.

Poi, come detto, per chi non ha letto tutto il thread, il mio consiglio è davvero quello di insistere, insistere, insistere con gli annunci e chiedere sempre l'incontro conoscitivo. Già quello dovrebbe scremare un po' le professioniste e se non si ragiona solo con l'uccello si capisce che genere di ragazza si trova davanti

Commenta
Reaction score
2
potremmo cambiare il titolo del 3d in:
"quelli troppo sentimentali per andare direttamente a puttane"
:sarcastic_hand:

cmq anche io, alla fine, sono un bimbominkia nutelloso

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Io direi "quelli che sono solo coccole e distinti saluti"... ��

Commenta
Reaction score
399
scusate ma quanto sono diventati esosi su bakeka?? ho dovuto pubblicare 5 o 6 volte l'annuncio per farmelo accettare, di solito ala fine scrivevo soltanto " dettagli in privato" ora ho scoperto che non mi fa scrivere neanche quello e ho dovuto eliminare quella parte...ma che palle!! questo ovviamente se lo metti gratis, se paghi puoi scrivere qualunque cosa perchè vedo alcuni annuci palesemente espliciti addirittura con le cifre esatte offerte!

Commenta
Reaction score
2
a me cè stato un momento, tipo un paio di settimane fa, che respingeva gli annunci; ora invece li accetta.
cmq calma piatta, pensavo un contatto interessante ma poi svanito.
Da quello che ho visto in questi mesi la grande città da più opportunità, è indicativo che pure il mio contatto migliore sia stata una nord africana, in effetti come prof ne conosco veramente poche, forse il sistema di rispondere agli annunci è più confacente alla loro indole (?).
Cmq non mi piacciono, ma io sessualmente (china a parte) sono molto "razzista".

Commenta
Reaction score
396
scusate ma quanto sono diventati esosi su bakeka?? ho dovuto pubblicare 5 o 6 volte l'annuncio per farmelo accettare, di solito ala fine scrivevo soltanto " dettagli in privato" ora ho scoperto che non mi fa scrivere neanche quello e ho dovuto eliminare quella parte...ma che palle!! questo ovviamente se lo metti gratis, se paghi puoi scrivere qualunque cosa perchè vedo alcuni annuci palesemente espliciti addirittura con le cifre esatte offerte!
scusate: bakeca fa un servizio, un lavoro in una zona grigia della legge: è logico se non paghi sono restrittivi, se paghi sono più permessivi, ma è scontato: nessuno lavora per divertimento, tutti ( almeno la maggior parte penso) lavorano per guadagnare quindi...............avete capito la mia opinione.
Dal tronde non siamo obbligati a pubblicare gl' annunci su bakeca: quindi se non ti va bene la sua politica non leggere e/o pubblicare gl' annunci sul sito in questione
Buona serata
Ares
PS scusate se sono stato brusco ma ho fatto da pochi giorni una discussione simile con 2 pay ad una serata in casa privata che si lamentavano che bakeca faceva pagare gl' annunci (essendo delle prof che allietavano la cena gogliardica): allora ho chiesto loro di scopare gratis ( avrei pagato la camera ed i profilattici naturalmente) loro hanno detto che se scopano vogliono essere pagate di conseguenza bakeca se vuoi che pubblichi i tuoi annunci lo paghi. Al mio ragionamento naturalmente sono stato criticato dalle signorine , è una questione di dare ed avere.....................€€€€€€€€€

Commenta
Reaction score
399
è un paragone che non c'entra nulla, loro lo fanno di professione, io non faccio mica pubblicazione di annuci di professione

Commenta
Reaction score
1
Spinto dal 3D ho ripreso a pubblicare annunci per cercare no-prof, lo avevo fatto in passato con alterne fortune, pubblico a giorni alterni in tre città diverse della mia zona
fino ad ora 7 risposte
un paio scomparse già dopo la prima risposta
una rifiutata da me, a fronte della sua richiesta di 250 eurini, aveva più paletti di una staccionata, anche no
una voleva essere pagata solo per l'incontro conoscitivo al bar, dopo che su wa mi aveva fatto mille volte le stesse domande, a cui avevo risposto e che avevo anche scritto nell'annuncio, della serie non solo gli uomini non leggono gli annunci con attenzione, stordita
una si presenta, insegnante alle medie, sposata con figli, numero di cell, molto bene, forse ci siamo, gli scrivo un paio di cose su wa, mi risponde "stasera ti posso ricevere qui, domani pomeriggio sono di qua ma solo carsex, sono 60" alla faccia....più che no-prof direi dilettante :lol:
vedremo se arrivano altre risposte

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Vero silver... Ma se tu trombi grazie al tuo annuncio e risparmi pure bacheca ti mette le sue regole... Tutti viviamo di regole... Sta alla libertá dell'indiciduo accettarle o rifiutarle... E ovviamente se infrante stá alla libertá di chi mette il servizio a disposizione di accettare o meno....
Ti faccio un'esempio.... Se una prof figa.... Ti dice scopiamo a 150 euri.... Tu potresti dire ok e pretendere qualcosa... Ma se una free cessa che piu cessa non si può ti dice scopiamo gratiss te puoi dirgli va bene... Ma anche no... Compreso il nesso?

Vi aggiorno... Ieri ho bellamente mandato ad altri lidi la marocchina... (ha cominciato a chiedere danè a distanza...) e quindi ho rimesso annunci... Ebbene ho 3 donzelle sotomano che hanno risposto... Una russa 24 anni che fá la barista. A verona, una ragazza di verona brasiliana... E una di trento che stò messaggiando via whatzupp.. Vi aggiornerò sugli sviluppi... Sperando ci siano.. Per ora ho sicuro un incontro aperitivo/conoscitivo con la barista..

Commenta
Reaction score
2
ok per la marocchina, vedo con piacere che ragioni ancora con il cervello ben piantato nel portafoglio! Cmq chiedere soldi a distanza dopo 1 solo incontro è un errore da real no-prof.
io ieri ho avuto una visione, 2 china di quelle belle-belle ,stile foto-fake per capirci, al supermercato vicino a casa mia...la cosa strana è che essendo imboscato non è frequentato da turisti...avevo volgia di seguirle ma ho codardamente desistito...chissà chi erano?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Oggi contatto per 3 no prof venete... Una simpatica russa... Una trentina rumena... E l'altra brazil... Sempre con annuncio bacheca... Ora si contratta x le date e via di testing... Madonna che divertimento ste no prof.... A chi lo diceva... Io sono un tipo normale... E ne ho giá puntate 4.. Ovvio ci sono le tirapacchi.. Ma nulla che seguendo la regola.. Io offro tot.. Ti voglio incontrare prima... Ecc.. Non risolva...
Comunque la no prof dalla prof si riconosce anche dalla voglia che ha... La no prof in primis si vuole divertire... Poi ci aggiunge l'utile... Chiunque di noi è stato con un freezer si è sempre lamentato... Io parlo per esperienza personale.. Le no prof a mio avviso.. Sono le represse che nella vita reale trombano poco.. Vuoi perchè non particolarmente fighe.. O non particolarmente "troie" si lasciano andare con l'avventore di turno che vede la gnocca intrinseca... E all'ora son scintille.... Posso sbagliarmi ma fino ad ora coi consigli del mio mastro novy.. Mi posso ritenere soddisfatto.. Poi come dicevo.. Il piacere è anche nella caccia....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Discussione interessante.
Scusate se è gia' stato detto, ma come vi destreggiate con il possibile reato di induzione?
Io sono anni che cerco no pay sopratutto su badoo, e sicuramente sbaglio qualcosa, mai trovato NULLA, non mi rispondono, e alla fine sono finito a spendere una fortuna nei lap.

Commenta
Alto