TU ti riduci a due pay, mi pare...
sarò un inguaribile romantico, ma un monumento lo farei piuttosto a tutte quelle che mi hanno succhiato il cazzo senza chiedermi soldi in cambio
ma perchè i cazzi vostri non li risolvete in mp?
TU ti riduci a due pay, mi pare...
sarò un inguaribile romantico, ma un monumento lo farei piuttosto a tutte quelle che mi hanno succhiato il cazzo senza chiedermi soldi in cambio
Penso che quegli annunci siano solo specchietti per le allodole, io rimango sui 100 come offerta iniziale(specificando che dipende dalla qualità del servizio) ben sapendo che chi chiede subito soldi difficilmente è una no-prof.
Tassativo nella richiesta di incontro preliminare non retribuito, e lì tutte le prof rifiutano.
Sono anche convinto che alcune/i rispondono solo per vedere in chiaro il tuo indirizzo mail, parlo di bakeka, per cui usatene uno fatto ad hoc e completamente slegato da ogni riferimento "incrociato" con la vostra identità
ho notato nella mia zona annunci rivolti alle no-pro, con offerte di 300, 200, ed una tempo fa mi pare addirittura di 500, credo solo per la disperazione di non ricevere risposte...
uno che offriva 200 solo per spogliarello no sesso...
ed oggi questo:
"Non ho fretta di incontri al buio...quando sei libera ci vediamo in centro..prendiamo un caffè ☕️ ed organizziamo un incontro se siamo di reciproco gradimento..38 anni pulito riservato sono convintissimo che non rimani delusa..il tuo omaggio sarà di due cent cinquant non importa il tuo aspetto fisico,requisito indispensabile serietà è riservatezza,già quando ci vedremo per il caffè riceverai un piccolo omaggio floreale!!!!!!!"
250 + rose solo per il caffè, non importa l'aspetto fisico...
Mi sa che siamo alla frutta...
Dipende dalla disponibilità economica di ognuno...250 per qualcuno possono essere dati a cuor leggero se le proprie entrate sono consistenti come può essere per un professionista affermato...una no prof conosciuta un annetto fa, alla quale offrii il mio solito rate di 100/150 euro, mi disse che uno le aveva dato 1000 euro al secondo incontro...non credo mi abbia detto una frottola perché si era instaurata una certa confidenza e non avrebbe avuto motivo (o interesse) a prendermi in giro
No, no, non fraintendete...il rate per me era quello fissato ed in linea con quanto offerto da altri...la cifra monstre è stata offerta spontaneamente da un nostro collega in cambio di una prestazione particolare...la ragazza, che all'epoca era davvero alle prime armi, non chiedeva una cifra particolare ma lasciava fare a te...nelle prime mail, a mie domande specifiche sul rate, diceva che non aveva idea di quanto chiedere essendo alle prime esperienze...e ribaltava la domanda chiedendo quanto tu eri disposto a darle...nella mia esperienza, le reali no prof si riconoscono anche da questo approccio...
E quelle che rispondono a noi per il centello secondo il tuo ragionamento perchè non gli rispondono?