[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
2
NON avevo intenzione di prostituirmi,ma la promessa di una somma in denaro mi ha indotto a rispondere all'annuncio, a fissare un appuntamento, a concordare una cifra per un tipo di prestazione e a consumare......visto che è un processo piuttosto lungo nel tempo e con varie possibilità di ripensamenti mi pare che rasentiamo la circonvenzione di incapace...poi mica sono un avvocato giudice o solcazzo

ADD
ti dimentichi quelle che, nel bel mezzo, si mettono ad urlare dicendo che l'hai violentata

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
che se hanno i pantaloni (e se li sono sfilati loro....) non è violenza carnale.... :rofl:

poi sono loro che si propongono rispondendo agli annunci.... mica io che le importuno per la strada..... semmai sarebbero loro che commettono l'adescamento... no?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quindi mettere un annuncio sarebbe legale ma mandare messaggi su badoo no? Uhmm.... non sono convinto

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Su badoo... Stai importunando una persona perchè mandi messaggi non richiesti.... Hai presente lo stalker? (se si scrive cosí)... Se tu metti un'annuncio dicendo che fai regalo.... E una risponde... È una sua scelta... Pensandoci... Ognuno di noi altrimenti con la propria consorte o amante commetterebbe il reato di induzione.... Con la propria moglie/fidanzata/amante... No?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se le offri soldi si... ma è chiaramente una esagerazione.

Penso che questa legge sulla induzione sia una delle cose piu stupide al mondo, ma purtroppo un po mi spaventa e mi limita molto nella mia ricerca...

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
ti ringrazio per il link che purtroppo pero' non risponde bensi' rafforza la mia domanda...

Rifletti su quanti sono stati perseguiti fino ad ora...

Tu offri un regalo se le ti chiede ie 150 euro e' lei l' adescatrice, ma, ancora una volta, quanta gente viene perseguita per aver offerto soldi per esempio ad una OTR?

Commenta
Reaction score
216
Ragazzi non fatevi troppe menate io avrò trovato almeno una quindicina di no prof pay e non ho avuto mai e dico mai problemi...............
certo bisogna fare le cose per bene essere sempre attenti, sibillini e andare con moderazione, comunque secondo me su 100 che ne contatti 95/98 ti mandano ma le restanti sono fattibili...........proprio in questi giorni ha un game con tre di cui una già timbrata le altre due mi sa che settimana prossima si conclude........
Per fare questo hobby ci vuole pazienza costanza e resilienza...............ma le soddisfazioni non mancano

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Confermo e aggiungo... Bisogna essere chiari sopratutto con se stessi... Una no prof... È una ragazza in primis... Vuole vedere chi ha di fronte e se le garba (come a te) si procede... In primis è piu a buon mercato (anche perchè sceglie ANCHE lei...)... Una prof invece sceglie il portafogli migliore.. E l' impegno minore.... Ma non gli interssi minimamente... E in quel caso siamo solo noi avventori che scegliamo.. Poi ovvio i missili ci sono... Bisogna sgamarli subito e avere la pazienza di MATUSALEMME ... Ma le soddisfazioni ripagano ampiamente

Commenta
Reaction score
2
Io penso che il legislatore abbia voluto tutelare i soggetti deboli o meglio in momenti di debolezza
intendo
se io so della difficoltà di una donna e ne approfitto offrendole denaro per sesso si configura il reato in oggetto
se invece è una di cui non so nulla come si può dimostrare che la mia offerta è determinante per l'ottenimento del sesso? Cioè che la donna prima dell'offerta non avesse nessuna intenzione di farlo.
Aggiungendo che una offerta fatta nell'etere è estremamente meno "invasiva" di una offerta fatta a 4 occhi e occorre che la controparte diventi "attiva" rispondendo all'annuncio quindi, di fatto, proponendosi (cosa che ovviamente a 4 occhi non avviene)
Almeno così mi pare usando il proverbiale grano di sale

Poi alla fine, ricordiamolo sempre, l'importante è SBORARE

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Oggi mi contatta un tipo strano... Dice di essere della mia zona e vuole i miei contatti con le tipe che mi hanno contattato... Non credo sia del forum.... O almeno cosí dice.. Solo che sinceramente mi stupisco... Ora c'è perfino gente che manco si sbatte a mettere annunci e scremare?.. Mi ha preso per un pappone? Ma dico io.. Comunque non gli ho dato altro che le mail... Perchè non mi pare corretto nei confronti delle donzelle.... Che hanno contattato me...
Chiedo scusa ai mod se sono andato ot.. Ma la cosa mi irrita....

Commenta
Reaction score
1
Ciao, dov'è che pubblichi annunci? Su bakecaicnontri?
Giusto per capire, che tipo di annunci scrivi? Scrivi esplicitamente che sei disposto a pagare ecc?
Su BI, scrivo un annuncio che cerco compagnia ed è abbastanza esplicito che sarò riconoscente

Commenta
Reaction score
1
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Oggi mi contatta un tipo strano... Dice di essere della mia zona e vuole i miei contatti con le tipe che mi hanno contattato... Non credo sia del forum.... O almeno cosí dice.. Solo che sinceramente mi stupisco... Ora c'è perfino gente che manco si sbatte a mettere annunci e scremare?.. Mi ha preso per un pappone? Ma dico io.. Comunque non gli ho dato altro che le mail... Perchè non mi pare corretto nei confronti delle donzelle.... Che hanno contattato me...

Non vorrei romperti le uova nel paniere ma dare l'indirizzo email privato di una persona con cui sei in contatto a terzi non e' la cosa piu' legale del mondo.

Commenta
Reaction score
2

io non gli avrei dato neppure quelle, ma come ti ha contattato tramite l'annuncio?

Commenta
Reaction score
2
Non vorrei romperti le uova nel paniere ma dare l'indirizzo email privato di una persona con cui sei in contatto a terzi non e' la cosa piu' legale del mondo.

in effetti se dall'indirizzo è possibile risalire alla persona cè pure questo problema
se invece è un indirizzo anonimo non mi preoccuperei

Commenta
Reaction score
2
l'IP lo ottieni solo se ricevi una mail, non con solo l'indirizzo e se non è un IP fisso ci fai veramente poco

certo che per essere un detrattore della materia ti vedo molto attivo in questo 3d.....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Solo gli indirizzi... E sono generici fatti con gmail.... Nessuno a cui risalire direttamente... Però che gente... Non mi conosce... Mi scrive chiedendo info.. E poi critica pure.... Non ho specificato il ns forum ho solo chiesto se era membro punter... E lui mi ha chiesto cos'è... Ora è nello spam della puntermail...
Mi ha detto che 50 euri è troppo per una girls no prof.... Tirchio....

Commenta
Alto