scusate ma secondo me sbagliate a inviare foto, se siete voi che pagate la foto semmai dovrebbe mandarla lei non vi pare?? è lei che deve piacere....
scusate ma secondo me sbagliate a inviare foto, se siete voi che pagate la foto semmai dovrebbe mandarla lei non vi pare?? è lei che deve piacere....
Chi paga chi ha il potere di decisione? Ma mai avete pensato. He è un semplice baratto uno scambio un compromesso non è che chi paga ha il potere perché potremmo anche dire guardando da una altra prospettiva che in realtà è la signorina che ha il potere e lei che decide e lei che da appuntamento e ti dice a quest ora con queste condizioni è tu...porti quanto pattuito e ti adegui alle premesse.
È un semplice scambio tu scegli me per certe caratteristiche ci si accorda ed uova chiedo in cambio qualcos altro.
Ramires dovresti saperlo che non tutti hanno ricevuto una buona educazione e molti di quelli che L hanno ricevuta be se ne sbattono...
Come ci sono pochi uomini educati ci sono anche poche donne educate.
Personalmente per me gentilezza ed educazione sono un fondamentale ma sappilo faccio parte di una nicchia...
Allora siamo almeno in due nella nicchiaPersonalmente per me gentilezza ed educazione sono un fondamentale ma sappilo faccio parte di una nicchia...
Like... non prendere in giro il telefono scrive da solo alle volte...
Ramirez8767 ha scritto:Allora siamo almeno in due nella nicchia
Ragazzi questa ve la devo raccontare, la potenza del web fa paura ho beccato una col velo si avete capito mi ha mandato foto in borghese con sto velo io all'inizio sono rimasto basito ma poi mi ha data whattsup e altre foto più easy e ci siamo accordati per un incontro conoscitivo, io vado con i piedi di piombo con tutti quello che succede non vorrei mai che questa mi sacrifica sull'altare, tipo quello che facevano le vietcong con i soldati americani mi ricordo di aver letto che si mettevano le lamette da barba nella figa così da devastare il pistolino al malcapitato, magari esagero ma meglio essere super prudenti vi aggiornerò............almeno spero