[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
71
Vabbe!... Mica muoio d'invidia perché la Kitty74 a me non ha chiesto l'amicizia (che mi ha comunque concesso)... solamente che, se vado a Milano a incontrarla, glie lo metto nel culo ...:lol:

Kitty... si scherza!... :pardon: (Mica tanto....:spiteful::biggrin:)

Commenta
Reaction score
0
@RobyPG
scusami....nn volevo offenderti!!!!
Te la chiedo subito l' amicizia......????metti che vieni a Milano........
1bacio!!!!

Commenta
Reaction score
71
Selezione_011.jpg

Il like è riferito a......?....:wink:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Vabbe!... Mica muoio d'invidia perché la Kitty74 a me non ha chiesto l'amicizia (che mi ha comunque concesso)... solamente che, se vado a Milano a incontrarla, glie lo metto nel culo ...:lol:

Kitty... si scherza!... :pardon: (Mica tanto....:spiteful::biggrin:)

@RobyPG
scusami....nn volevo offenderti!!!!
Te la chiedo subito l' amicizia......????metti che vieni a Milano........
1bacio!!!!

Già me l'hai data.... l'amicizia.... :wink:

Alla tua piccola scenata di gelosia!!!!!!!!!!!!????adorooooo

Tranquilla, non mi muovo mai da casa il mese di agosto...
Buonanotte Kitty....:kiss3:

368407001501563711.gif ...............

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri sera ennesima scopata con Donatella...non le solite posizioni in tutte le salse e su tutti i mobili,piuttosto un'allenamento per farla godere veramente con il culo.Non che non ci goda,però prova ancora un misto di dolore e di piacere.Quando sta per avere l'orgasmo subentra il dolore che blocca tutto...poi daccapo...Allora ci siamo messi d'impegno...sotto la doccia,lei poggiata con le mani alla parete...il culo sporgente...Un po' di crema che provvedo a spalmare per lubrificare il buchetto in profondità e per parecchio tempo,e già questo la fa andare su di giri...poi s'inizia l'introduzione...piano con delicatezza...Questo per una ventina di minuti, fino a raggiungere una discreta dilatazione.E allora inizia a godere toccandosi contemporaneamente il clito ed il seno,incitandomi ad incularla con più forza...e allora si va da dio.Forse tre o quattro orgasmi...Io difficilmente raggiungo l'orgasmo in questo modo...potrei incularla per ore e lei lo sa perché l'ha già sperimentato, rimanendo alquanto delusa del mio mancato orgasmo.Alla fine ci stendiamo sul letto...uno accanto all'altra a parlare ed accarezzarci.E qui viene il bello...la sento eccitata più che mai e si parte con la posizione classica...Lei si avvinghia a me e detta il ritmo...bagnata in modo incredibile con la patatina gonfia e turgida...mi sembra di essere immerso in una gelatina molto consistente...quasi rigida...In dieci minuti raggiunge un orgasmo che non era il solito...Infoiato da tana passione la seguo dopo qualche minuto...Sfiniti ci distendiamo abbracciati...e qui succede qualcosa che mi turba e preoccupa...Si avvicina all'orecchio e mi sussurra :"Siamo quasi alla perfezione...quando raggiungeremo l'orgasmo nello stesso istante contemporaneamente...per te saranno guai "...Merda...non so cosa abbia voluto dire con questo...in seguito parlando ho capito che in quel caso non ha intenzione di mollarmi più.
Ora questo mi preoccupa un po'...non sono tipo da fermarmi a lungo...per il momento è piacevole,ma con il tempo potrebbe non attrarmi più,cosa molto probabile...Ora sono indeciso se continuare così,oppure mettere subito in chiaro il nostro rapporto cliente-pay

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
A parte che se veramente è così, sò azzi tua... poi proporrò il ban permanente per te :rtfm:... perché non puoi continuare a sbandierarmi le vs performance sotto il naso arrapandomi come un riccio e farmi ciccare senza colpo ferire... :punish:

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Purtroppo è proprio così...e dico purtroppo, perché quando le storie si fanno serie non mi attirano più.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
lo immagino... ma come al solito gli adagi si sprecano... chi ha i denti ecc. ecc.

A me basterebbe che respirasse, pensa te... vabbè, così è la vita... :shout:

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quello che non si possiede ha sempre un fascino particolare...Io sono andato alla ricerca di qualcosa di diverso,di storie serie ne ho avute anche troppe e non ci tengo ad infognarmi nuovamente.L'impostazione era perfetta...una relazione reale a pagamento senza obblighi di nessun genere,se non quello di pagare all'inizio mese.Cercare storie importanti in queste circostanze è da ingenui...qui si cerca il divertimento e la soddisfazione personale,che non necessariamente è quella fisica.

Post delle 21.10

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il sito sta dando i numeri...orari sballati e post inseriti in posizioni non conformi all'orario

Questo,come il precedente,postato alle 21.10

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Il sito sta dando i numeri...orari sballati e post inseriti in posizioni non conformi all'orario

Questo,come il precedente,postato alle 21.10

Anche a me... stessa cosa

Commenta
Reaction score
23.211
Quello che non si possiede ha sempre un fascino particolare...Io sono andato alla ricerca di qualcosa di diverso,di storie serie ne ho avute anche troppe e non ci tengo ad infognarmi nuovamente.L'impostazione era perfetta...una relazione reale a pagamento senza obblighi di nessun genere,se non quello di pagare all'inizio mese.Cercare storie importanti in queste circostanze è da ingenui...qui si cerca il divertimento e la soddisfazione personale,che non necessariamente è quella fisica.

Post delle 21.10
Di prostitute ne trovi quante ne vuoi, non sarà un problema.

Commenta
Alto