[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La sottile linea che separa una no prof da una prof, una prof da un missile, un missile da una malvivente (arrivare gradualmente fino a pagina 2).

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301906&highlight=belle+che

Si...ma questi sono dei principianti con la mente offuscata dall'odor di figa eh...non ci voleva molto per inquadrarla

A me è capitata una storia simile un un noto fkk con una ragazza no prof che veniva saltuariamente,alle volte avvisata dall'amica della mia presenza...scopate da sogno per 3-4 volte...poi mi sono accorto della sparizione di qualche centinaio di euro...Fatto finta di niente,in quanto non ero sicuro al 100%...La volta successiva le dico della sparizione senza incolparla...lascio a lei l'iniziativa per avvisare il gestore, supponendo fosse stata la donna delle pulizie.In seguito,conoscendo il gestore,butto li due parole sui miei sospetti riguardo la sparizione...lui cade dalle nuvole...ok...è stata lei.Non le dico comunque niente,però la convinco ad intraprendere una relazione al di fuori del locale...volevo scoprire i lati oscuri della tipa...Siamo finiti nel suo appartamento,lei a chiedermi sempre altro denaro che ,con delle scuse,evitavo di sborsare...conosciuto un po' la sua vita privata e scoperto che faceva uso di droghe.Non volevo farle del male...in fondo mi faceva pena...però ho recuperato il maltolto con gli interessi...pagamento in natura,ovviamente.

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E che cazzo...la mia è in ferie e mi arrangio come posso.
Appena torna vi riempio il 3d di inculate...scopate...ingoi e forse qualche nuova fantasia che avrà portato dalle ferie...:rofl:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Io con la mia procede tutto a gonfie vele, dopo l'arrivo degli esami di entrambi... Si fá nature... E che goduria...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
E ormai siam na coppia... Mi par naturale.... :pardon:
Io ho solo lei... Lei ha solo me.... Io ho appeso il guanto da punter da quando la frequento... Ora seguo il forum per leggere storie belle cm la mia...

Commenta
Reaction score
217
Non c'è piu nessuno? Tutti in ferie?

Per quanto mi riguarda, ho riallacciato con la no prof colombiana e per ora mi assorbe al 100%. Non è che non mi faccia voglia di provare altro...ma i 200/250 euro che le passo ogni mese (per 2/3 incontri senza limiti di tempo e prestazioni: quello che viene, viene) assorbono tutto il mio budget mensile per il punteraggio...e forse è uno dei motivi per cui tra qualche mese vedrò di uscirne...per ora mi trovo bene ma la monogamia punteristica non fa per me...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Vero... io mi trovo benissimo con la mia, ma dai e dai alla fine la minestra quella è... però il problema è trovarne un altra altrettanto soddisfacente, è quello che mi impedisce di tentare altre vie...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Da parte nostra (mia e della mia bimba) siamo fidanzati quindi non mi pare corretto cercare altro... Io preciso che cercavo proprio questo... E lei idem... Ci siam trovati... E proseguiamo.
Oltre che intesa sessuale c'è complicitá e sentimento

Commenta
Reaction score
217
Appunto...il tuo è un caso particolare perchè state insieme...pure io sono fedele quando sono accoppiato ma con le pay è diverso...pur se ho sempre cercato di fidelizzarmi con quelle con cui mi son trovato meglio, non mi sono mai limitato ad una sola...la curiosità di provare altro è troppo forte :preved:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Da parte nostra (mia e della mia bimba) siamo fidanzati quindi non mi pare corretto cercare altro... Io preciso che cercavo proprio questo... E lei idem... Ci siam trovati... E proseguiamo.
Oltre che intesa sessuale c'è complicitá e sentimento

Buon per te... tientela cara se puoi...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
ci stò provando.... anche se cm logico.... dubbi ci sono.... ma come in tutte le relazioni.... solo il tempo dirà come evolverà la cosa

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Cmque conviviamo e abbiam piena fiducia l'un l'altro ed è la cosa essenziale per proseguire.

Commenta
Alto