[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
922
il fatto è che nei requisiti di una buona complice erotica ci sono anche la spontaneità e l'emozione, nei requisiti del buon dentista o del buon chirurgo proprio no.

Commenta
Reaction score
23.211
Aspettarsi spontaneità da chi ha una decina di rapporti sessuali a pagamento al giorno è una utopia. Molto più facile trovarli in chi ha un approccio dilettantistico a quel tipo di attività. Perlomeno mi sono fatto questa idea.

Commenta
Reaction score
2.509
Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao

Commenta
Reaction score
0
concordo...assolutamente piu spontaneità meno professionismo....poi e' da capire se lo fa controvoglia...ma li entriamo in Psicologia...

Commenta
Reaction score
12
Se NON lo fa controvoglia allora si che è una vera puttana... non meriterebbe soldi una che lo fa con piacere...

Commenta
Reaction score
2.509
Ciao, purtroppo tendono ad approfittarsene, tanto se la tipa e'belloccia, come lasci accalappiano un altro. Senza contare che poi( parlo del "giro badanti") vi sono delle situazioni non propriamente rosee, la famiglia e'ben lontana e loro si" aiutano"come possono...... Che poi,approfittarsene del coglione(mi scuso, ma da noi usa) di turno e piuttosto frequente nel mondo femminile. Non per niente qualcuno invento' il detto che "la donna piu economica e'quella che paghi subito" Mi scuso, spero non aver irritato nessuno, mi sono limitato a enunciare fatti a me accaduti. Buonasera

Commenta
Reaction score
922
Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao

Si chiama baratto.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
L'inganno è dovuto alla forma di pagamento 'in differita', cioè il fatto di non pagare subito (tirando fuori il portafogli e dandole i soldi in mano un minuto prima del rapporto) ti da l'impressione di vivere una relazione 'reale'. In realtà come tu stesso avrai constatato non è così, la vostra relazione non è stata più 'vera' di quanto non lo sia un veloce bj in macchina con un'otr. Quindi la mia opinione sull'argomento è che l'unica discriminante che dobbiamo considerare in un rapporto come questo è ...il vile denaro:
- "Con lei sto spendendo più di quanto spenderei se ogni volta che trombiamo pagassi una loft da 100* per 1h? Ok, allora la mollo!"
- "Sto spendendo di meno/molto di meno? ok, continuo a frequentarla".
Io ho sempre ragionato così e fino ad oggi questo modo di ragionare mi ha dato ragione.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Sono d'accordo... e alla fine di solito i rapporti con pseudo trombamica costano mediamente sempre di più anche se danno l'impressione opposta...

PS togli subito quel 100 o ti bastonano in men che non si dica... :whistle3:

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Professionista è chi esercita una determinata attività con abitualità e prevalenza. Quindi una che fa ogni tanto la puttana e per lo più l'impiegata è una pay non professionista. Non mi sembra difficile da capire

Commenta
Reaction score
2.509
Buona domenica, grazie a tutti coloro che hanno dato attenzione e risposte al mio miserrimo quesito, resto comunque dell'idea che le donne, poco o tanto, si pagano sempre. Trovo questa affermazione in seguito ad una semplice riflessione :donne che hanno rovinato uomini se ne sono viste(ne sto vedenndo un paio in questi giorni, persone a me vicine,e non parlo di bruscolini) uomini che hanno rovinato donne,ne ho conosciuti ben pochi. Saluti

Commenta
Reaction score
23.211
800??? Sarà il numero verde dell'INPS.
Forse intendevi 899 di cui ovviamente non ti dovresti fidare.

Commenta
Alto