Aspettarsi spontaneità da chi ha una decina di rapporti sessuali a pagamento al giorno è una utopia. Molto più facile trovarli in chi ha un approccio dilettantistico a quel tipo di attività. Perlomeno mi sono fatto questa idea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao
L'inganno è dovuto alla forma di pagamento 'in differita', cioè il fatto di non pagare subito (tirando fuori il portafogli e dandole i soldi in mano un minuto prima del rapporto) ti da l'impressione di vivere una relazione 'reale'. In realtà come tu stesso avrai constatato non è così, la vostra relazione non è stata più 'vera' di quanto non lo sia un veloce bj in macchina con un'otr. Quindi la mia opinione sull'argomento è che l'unica discriminante che dobbiamo considerare in un rapporto come questo è ...il vile denaro:Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao
No scusate era 899 avevo visto male allora meglio lasciare perdere