il fatto è che nei requisiti di una buona complice erotica ci sono anche la spontaneità e l'emozione, nei requisiti del buon dentista o del buon chirurgo proprio no.
Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao
L'inganno è dovuto alla forma di pagamento 'in differita', cioè il fatto di non pagare subito (tirando fuori il portafogli e dandole i soldi in mano un minuto prima del rapporto) ti da l'impressione di vivere una relazione 'reale'. In realtà come tu stesso avrai constatato non è così, la vostra relazione non è stata più 'vera' di quanto non lo sia un veloce bj in macchina con un'otr. Quindi la mia opinione sull'argomento è che l'unica discriminante che dobbiamo considerare in un rapporto come questo è ...il vile denaro:Ciao, ho un quesito per i partecipanti che noto molto preparati. anni fa uscivo con una badante (nei suoi tempi liberi) la cosa duro'un 6 mesi, lei era mia coetanea proveniva dall est, dove diceva avere una figlia e (forse) un marito. Si faceva piu o meno come tutti, giro al lago, cinema, disco, io pagavo e la cosa piu strana quando si tornava da scopare (sempre al pomeriggio di giorni feriali) era d obbligo la tappa al supermercato x fare il pacco x la figlia(all epoca 20enne)importi se non ricordo male 80 € piu o meno. Tralasciamo le varie borsette, pantaloni firmati(le piacquero sino che non vide made in Turchia) poi non erano piu belli.... ed altro che fortunatamente ho dimenticato.
Dove inquadrare il sottoscritto poi col tempo lo ho capito, mi sorgono dubbi sulla tipa. Grazie ciao