[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
71
No scusate era 899 avevo visto male allora meglio lasciare perdere

4085575-lenti-spesse-cornici-nero-spesso-indossati-dai-nerds-e-lente-di-ingrandimento-usato-per-ottenere-una.jpg

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
no no... l'899 è un lavoro serissimo.... te lo assicuro.... chiami la ragazza ti tiene al telefono 10 minuti cronometrati... e se non ti fà incazzare o si incazza lei... capita la "mamma" che ti spiega che è una ragazzina.... e che ora la striglia.... al che le fai notare che il numero 899 non lo danno a minorenni.... e chiude la comunicazione.... ti è costata solo 35 euri.... e non ti sei fatto nemmeno una pippa.....
ma è legale...e serissimo.... :lol:

Commenta
Reaction score
2
Ciao, ne ho conosciute diverse, alcune hanno proprio un lavoro giornaliero fisso e se le vuoi incontrare devi avere pazienza, andarci la sera verso le 20 oppure aspettare che hanno il giorno di risposo e fissare l'appuntamento. Può capitare sempre l'imprevisto e salta tutto, a volte ti viene voglia di lasciar perdere ma spesso con donne così l'incontro è veramente senza time e molto piacevole quindi io mando giù qualche boccone amaro in attesa del momento giusto senza imprevisti. Bella l'idea dell'annuncio, ci proverò!

Commenta
Reaction score
23.211
Ho notato che alcune volte su bakeca e in orari notturni compaiono annunci privi di cellulare e spesso anche di foto. Durano poco, la mattina infatti non ci sono più. Una volta sono riuscito a contattarne una e si è rivelata, a suo dire ma sembrerebbe vero, una no prof e prima o poi dovrò incontrarla.
Secondo voi il fatto che questi annunci spariscano dipende da bakeca o è la stessa inserzionista a levarli?

Commenta
Reaction score
922
Dipende da bakeka. Mi ha detto un'amica noprof che da un po' gli annunci gratis nella categoria donna cerca uomo durano un battito di ciglia.

Commenta
Reaction score
404
grazie a entrambi per l'avviso, ci guarderò piu spesso d'ora inpoi, ma in che sezione li trovate?? solo donnacercauomo??

cmq confermo il fatto che quasi lametà delgi annunci pubblicati su bkk scompaiono dopo nemmeno un ora...anche in altre sezioni...

Commenta
Reaction score
922
segnalo che diverse occasionali, no prof & parsimoniose si sono messe a pubblicare annunci nella categoria coppie di bakeka, qualcuna anche su cerco amici.

Commenta
Reaction score
23.211
In sintesi, l'assenza di un rapporto commerciale col portale di annunci e spesso anche della pubblicazione del recapito cellulare, mi sembrano degli elementi discriminanti tra prof e no prof.

Commenta
Reaction score
71
segnalo che diverse occasionali, no prof & parsimoniose si sono messe a pubblicare annunci nella categoria coppie di bakeka, qualcuna anche su cerco amici.
Confermo!
Una no prof l'ho conosciuta proprio nella categoria "coppie".
Evidentemente in quella categoria gli amministratori di bakeka sono meno rigidi e gli annunci durano di più.

Commenta
Reaction score
3.871
A volte sono le ragazze a lasciarli solo qualche ora. Sono le no prof già scafate, le quali sanno già che con qualche ora avranno decine di mail, e quindi lavoro a sufficienza per molti giorni.
Peraltro, se gli annunci sono gratis, bk applica rigidissimamente la policy. ogni riferimento ad incontri e sesso diventa pretesto di cancellazione.

Commenta
Reaction score
23.211
Cazzarola e non potevate dirlo prima?! Ci sono dovuto arrivare da solo e dopo 135 pagine vuotate il sacco? Che ve possino...
:treaten:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Peraltro, se gli annunci sono gratis, bk applica rigidissimamente la policy. ogni riferimento ad incontri e sesso diventa pretesto di cancellazione.

Mi consenta di controbattere... non mi risulta questo, a meno che non si riferisca ad annunci da donne, perchè io ne ho messi parecchi con richieste e proposte più o meno velate, e anche esplicite, di richiesta di sesso e con compensi...

L'ultima ormai famosa e maledetta (non l'avessi mai fatta!) non era tanto velata come richiesta, anzi... ma non me le hanno mai cancellate...

Commenta
Reaction score
42
Perchè tu Like eri nella sezione Uomo cerca Donna,loro sanno che la bakeca la usano le pay e quindi se noi donne nella nostra categoria( Donna cerca uomo) non paghiamo ce lo cancellano subito.Ancora di più in automatico se una volta abbiamo pagato e poi anche a distanza di mesi proviamo ad inserire un annuncio gratis.Comunque pagando si può scrivere anche le peggiori cose,una volta in top list a noi non lo cancellano.

Commenta
Alto