[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
ciao a tutti ma che tipo di annuncio mettete su BI ?
Io gli annunci li cerco, piuttosto che metterli...ora ne sto curando un altro apparso su bakecaincontrii di una studentessa 19enne...posto, chiaramente senza riferimenti, il testo della prima mail di risposta da parte sua, così che uno possa farsi un'idea:

"ciao per adesso fino a che non troviamo un accordo,solo via mail
solo dopo,ti daro il numero di telefono
Il sito siccome ho messo un annuncio gratis,sta boicottando la mia inserzione,ogni poco,mi viene cancella.
Non immaginavo,ma da sta notte ho gia ricevuto piu di20 richieste.
Mi trovo un po spiazzata,per me sarebbe la mia prima esperienza di questo genere
Non saprei,quanto chiedere,e non mi piace l'idea di darmi un prezzo.
Vorrei limitare a solo un paio di incontri al giorno.
Come ho gia scritto non posso ospitare,vivo con i miei genitori,e comunque vorrei evitare via vai di gente nel mio palazzo.
parlami un po di te"

Come si può vedere ci sono molte delle caratteristiche peculiari di una no prof: niente telefono inizialmente, approcci via mail, grande difficoltà a definire un prezzo, curiosità di conoscere chi si andrà ad incontrare...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Dopo tanti annunci inseriti ai quali rispondono sempre le solite ecco finalmente una novità:
studentessa 20enne che lo fa, dice, per pagarsi l'università. Non rilascia molte info personali e chiede un telefono per chiamata conoscitiva. Simpatica e spigliata, ma dal numero di cellulare si ricava grazie a google e facebook tutto di lei, compreso codice fiscale ahah
Non è una stragnocca ne tantomeno un cesso, almeno dalle foto presenti online, con le passioni di 1000 ragazzette d'oggi. La cosa assurda è che si preoccupa di non essere esosa a livello economico (mi ha chiesto cosa do alle altre e alla mia risposta 100 ha detto ok) e mi ha fatto prenotare un motel dove "con 5 euro in più possiamo stare fino a 8 ore".
Ci vediamo tra alcuni giorni, vediamo come va... certo che se tutto andrà bene averne trovate 2 in 6 mesi non è gran cosa, ma preferisco questo genere di ragazze piuttosto che la botta da 10 minuti e via
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Ci vediamo tra alcuni giorni, vediamo come va... certo che se tutto andrà bene averne trovate 2 in 6 mesi non è gran cosa, ma preferisco questo genere di ragazze piuttosto che la botta da 10 minuti e via

Incontro strano ma molto positivo.
Sono andato a recuperarla in un paese vicino al suo per poi dirigerci in motel. Diciamo che la prima impressione non è stata proprio il massimo, nel senso che le avevo chiesto un look casual e così è stato: niente tacchi, niente gonna, niente scollature e pochissimo trucco. Poi vista la statura mi sono sentito un po' a disagio perché sembrava proprio una bambina, nonostante avesse tutto al posto giusto :lol: Mi sono comunque sincerato dell'età tramite info reperite su internet, quindi veri i suoi 20 anni
Giunti in motel ero già pronto a una serata del cavolo... lei parecchio timida, io imbarazzato... ci siamo seduti sul divano a bere qualcosa ben staccati l'uno dall'altro e poi ci siamo diretti in camera. Anche lì l'inizio non è stato dei migliori... mezz'ora a raccontarci poi le ho chiesto di spogliarsi e di mettersi sotto le coperte. Risposta sua: "ma c'è freddo!". Pensando al peggio l'ho rassicurata e l'ho abbracciata per scaldarla... dopo un 10 minuti di coccole è partita con un bacio da vera fidanzatina... da lì tutto il resto. Mi sono particolarmente dedicato a lei facendola bagnare parecchio e lei ha ricambiato con un gran bj, baci ovunque (e anche un qualche graffio) e classiche posizioni. Alla fine abbiamo giocato per poco più di due ore e devo ammettere che nonostante l'inizio particolarmente gelido è stata la mia migliore scopata pay finora fatta (ma da dire anche che non ho questa gran esperienza... le payprof le ho tutte recensite qui le pay-noprof son due compresa questa)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Padova
c'è stato un seguito?

ciao Novizio! come va?
mi incuriosiva la tua esperienza con no-prof.
Mi piacerebbe trovare anche a me una situazione del genere ma capisco essere veramente difficile e ci vuole pazienza.
Hai più rivisto quella ragazza?
Dove hai messo o pubblicato gli annunci?
Io mi guardo in giro ma non trovo nulla di reale.
Tempo fa ne ho sgamata una tramite tinder, ma dopo un po di tira e molla, proprio quando avevo trovato il giorno giusto e la camera del motel si è tirata indiero.
Una disfatta
:(
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
704
Anche a me è' capitata una non prof 20enne ricca, figlia di imprenditore del nord (sui social si trova tutto...) mi si presenta con borsa lv, orologio ademars piguet d oro anello con solitario da 20,000 euro (è' venuta con la Porsche di papà'....) insomma una bell fighetta assatanata, essendo io di Roma non la vedo spesso però' e' divertente sapere che anche una così' ricca faccia la troia
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Hai più rivisto quella ragazza?
Dove hai messo o pubblicato gli annunci?

Ci siamo rivisti la settimana scorsa, incontro ok come al solito.

Per gli annunci inserisco su bakeca incontri, ma come detto è veramente un gran lavoro... se cerchi la ragazza da scopare tra 3 ore al 99% non trovi, nel senso che devi seminare e col tempo raccogliere. Io inserivo due annunci al giorno, selezionando poi le nuove comparse (le più sono risponditrici seriali o professioniste in cerca di clienti). Cerca di parlarci via mail perchè la prof cerca di chiudere velocemente e vedi se sono anche disponibili ad incontro preliminare (la prof non ti dirà mai si) che poi puoi anche non fare. Altro punto il compenso: molte sono restie a chiedere loro una cifra, oppure sparano alto. Io più di 100 non offro, considerando che spesso c'è pure l'hotel da pagare... poi ognuno fa di testa sua ;) Strano peràò che a Padova non trovi nulla, proprio qui sul forum da una qualche parte avevo letto proprio di uno di Padova che ci dava giù alla grande con le no-prof... non so con che sistemi però
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Anche a me è' capitata una non prof 20enne ricca, figlia di imprenditore del nord (sui social si trova tutto...) mi si presenta con borsa lv, orologio ademars piguet d oro anello con solitario da 20,000 euro (è' venuta con la Porsche di papà'....) insomma una bell fighetta assatanata, essendo io di Roma non la vedo spesso però' e' divertente sapere che anche una così' ricca faccia la troia
Interessate!......... Ma mi viene da chiedere: "Perché una che non ha bisogno di soldi fa la troia?"
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Perchè i soldi sono solo una delle due motivazioni che spingono una donna a prostituirsi (nè più nè meno come eiaculare è solo una delle doe motivazioni che spingono un uomo ad acquistare sesso a pagamento).

P.s.: non è che poi ogni racconto sia da prendere per oro colato...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Perchè i soldi sono solo una delle due motivazioni che spingono una donna a prostituirsi (nè più nè meno come eiaculare è solo una delle doe motivazioni che spingono un uomo ad acquistare sesso a pagamento).

P.s.: non è che poi ogni racconto sia da prendere per oro colato...

L'altra motivazione quale sarebbe?
Se a una donna piace il sesso, non credo che debba fare la pay per scopare quando vuole.
Se non è brutta, non incontra molte difficoltà per trovarsi qualcuno che se la sbatte.
Se ha i soldi, poi, può anche pagarsi un gigolò.
Se invece è orrenda, un cesso di quelli che ti giri dall'altra parte quando la incontri, sicuramente non avrebbe successo nemmeno come pay.
Quindi mi risulta difficile capire quale sia l'altra motivazione che spingerebbe una donna ricca a prostituirsi, cioè a fare sesso a pagamento.
Posso capire che una donna unisca l'utile al dilettevole... ne ho incontrata una proprio pochi giorni fa.
Ma anche in quel caso è più l'utile che il dilettevole, cioè il dilettevole arriva come conseguenza, ma non è la motivazione principale.
Però, visto che non ho sta grande frequentazione con pay, mi ritengo ignorante in materia, e sono ben disposto a capire l'altra motivazione che spingerebbe una donna ricca a prostituirsi.

P.S. Oltre all'eiaculazione l'altra motivazione che spingerebbe un uomo a fare sesso a pagamento credo sia "l'ignoranza", ovvero, la non conoscenza di se stessi.
Forse vale lo stesso discorso anche per la donna?

Naturalmente quanto sopra è da ritenersi esclusivamente IMHO....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.333
Oltre all'eiaculazione l'altra motivazione che spingerebbe un uomo a fare sesso a pagamento credo sia "l'ignoranza", ovvero, la non conoscenza di se stessi.
Forse vale lo stesso discorso anche per la donna?
Probabilmente l'ho già scritto, ma a me piace proprio l'idea di fare shopping, è quello che mi eccita ed in questo sprigiono il mio lato femminile. A loro piace comprare scarpe e borsette, a me culi, corpi, pratiche sessuali singole o in combinata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[...]sono ben disposto a capire l'altra motivazione che spingerebbe una donna ricca a prostituirsi.

Perché è puttana fino al midollo e l'unica cosa che la eccita è farsi sbattere dagli sconosciuti, non per soldi ma per perversione.
E quello della puttana è il modo più semplice per non dare spiegazioni.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Perché è puttana fino al midollo e l'unica cosa che la eccita è farsi sbattere dagli sconosciuti, non per soldi ma per perversione.
E quello della puttana è il modo più semplice per non dare spiegazioni.

Concordo, ma direi di più... non dev'essere solo il sesso in se stesso a renderle troie, ma una sorta di deviazione psicologica che le eccita a fare proprio le puttane e cosa più del sesso a pagamento le fa' sentire Puttane?... anche se i soldi non mancano, ma la perversione di farsi pagare per sentirsi dentro e nel contempo sentirsi dire puttana non ha eguali evidentemente... e probabilmente lo farebbero anche per, che so, solo un cinquantino, il quid sta nel pagamento, non nella cifra.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Condivido in parte le vostre spiegazioni, ma mi piacerebbe sentire anche il parere di una donna a tal proposito.
Troppo facile dire che a una donna piace sentirsi puttana, oggetto.
Ci devono essere delle forti motivazioni psicologiche, come ha detto @Likelick.
Vorrei capire queste motivazioni.

Mi è più semplice e naturale capire "l'altra motivazione", quella maschile spiegata da @Oblomov. Ed è normale che sia così, sono anch'io un uomo, anche se non sono particolarmente interessato allo "shopping".
Se dovessi aggiungere "l'altra mia motivazione", direi che sono tendenzialmente "voyeur". Mi piace vedere il corpo femminile nudo.
Ci sono volte che andrei a puttane anche solo per vedere dal vivo una donna nuda...:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.333
Roby, io mi riferivo al caso limite della ragazzetta ricca che si prostituiva per noia.
Quanto a quelle che si vendono per necessità non nego di aver avuto la sensazione che alcune avessero trovato una valida scusa per unirci anche un po' di virtù.
Insomma, il fatto di doverlo fare per soldi le deresponsabilizzava e donava loro l'occasione per lasciarsi andare. Come dire, una consapevolezza estrema della situazione e del ruolo che potevano assumere. Perlomeno questa è la percezione che ho avuto e la cosa l'ho sempre trovata enormemente eccitante, soprattutto se dietro il loro sacrificio iniziale sussisteva una nobile motivazione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
L'altra motivazione quale sarebbe?

Ti stralcio un pezzo di un mio vecchio intervento (se avrai la pazienza di leggerlo), che illustra (seppur parzialmente) il mio concetto.

...Cosa cambia tra una donna a cui non interesso ed una sega? Vediamo se ho compreso bene il senso: mi stai chiedendo se non sia meglio masturbarsi piuttosto che avere un rapporto con una donna che non desidera quell’uomo in quel momento. Non so se tu vuoi la mia risposta, o che io ti dica come (ragionevolmente) funziona per molti: le due cose non sono uguali. Fondamentalmente si fa prima a rispondere ad una domanda più generale: perché vai con le prostitute? Nel mio caso (alquanto raro) posso fornirti una doppia risposta: la prima è quella cui potrebbe arrivare qualunque cliente facendo un attimo di riflessione su se stesso, la seconda è il risultato di una mia preparazione specifica ed una lunga introspezione. Al primo livello, la motivazione è che (essendo azzerato il sesso coniugale) supplisco con quello pay, del quale apprezzo la possibilità di godere di stimoli sempre nuovi cambiando partner con frequenza, e potendo averne oggi una bionda, domani una mora, dopodomani una di una nazionalità, tra tre giorni un’altra, e così via. Se poi scendiamo al livello più profondo, allora si passa a tutto un diverso registro. Vado a pay per due motivi: il primo è che, avendo patito da bambino l’assenza di mia madre, compenso adesso potendo avere per me qualunque donna desideri, quando e come voglio (ovviamente devi tener presente che quello che ho appena enunciato non è il frutto di un ragionamento cosciente, è solo il risultato di proiezioni inconsce).Il secondo è che, avendo avuto un padre ancor più assente della madre, ma da me molto esigente in termine di adesione ai suoi desideri e principi, ora mi ‘vendico’ (sempre a livello inconscio, non dimenticare) violando tutta una serie di norme e convenzioni sociali: vado a pay, pratico quasi tutte le forme di sessualità possibili tra un uomo ed una donna, sono un esibizionista (sessualmente parlando). Comprenderai dunque che se mi sego ottengo solo un’eiaculazione: se faccio sesso con una pay il mio inconscio si tranquillizza del poter avere mia madre quando vuole e allo stesso tempo fa un dispetto a mio padre. Ti faccio presente che il doppio livello esiste anche per le pay. Il primo è uguale per tutte voi: avete bisogno/desiderio di soldi facili. Il secondo, quello profondo, quello diverso per ciascuna di voi, quello doloroso, è diverso per ciascuna di voi, e difficilmente una pay può scoprirlo da sola...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Roby, io mi riferivo al caso limite della ragazzetta ricca che si prostituiva per noia.
Quanto a quelle che si vendono per necessità non nego di aver avuto la sensazione che alcune avessero trovato una valida scusa per unirci anche un po' di virtù.
Insomma, il fatto di doverlo fare per soldi le deresponsabilizzava e donava loro l'occasione per lasciarsi andare. Come dire, una consapevolezza estrema della situazione e del ruolo che potevano assumere. Perlomeno questa è la percezione che ho avuto e la cosa l'ho sempre trovata enormemente eccitante, soprattutto se dietro il loro sacrificio iniziale sussisteva una nobile motivazione.

Ho ricevuto spesso confidenze intime da ragazze noprof, probabilmente perchè per l'età che ho e per come sono gli evoco una figura di padre forte, e per il fatto che me le scopo non severo e giudicante.
Vere, false, metà vere metà false che fossero le confidenze, tutte convergevano nella descrizione di un rapporto molto, molto sbagliato col padre (quello vero). Caratteristiche più frequenti: padre seducente (simpatico, allegro, bello) ma debole, fallito economicamente, e/o traditore seriale della madre, etc. Ripeto: non ho modo di sapere quanta verità ci fosse nelle confidenze, ma anche se erano bugiarde, nella menzogna ci si rivela quanto nella verità. Facendo la puttana, la ragazza otteneva due risultati: uno, dimostrava il suo potere di sedurre uomini dell'età del padre; due, si degradava, mandando un chiaro messaggio al padre: "Visto che cosa mi fai fare?". Vendetta+seduzione, mica male come risultato.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Aggiungo un altro fatto ricorrente: a quale più quale meno, a TUTTE queste ragazze piaceva essere sottomesse sessualmente. A qualcuna piaceva da morire, a qualcuna piaceva molto, a qualcuna piaceva abbastanza, ma piaceva a TUTTE. Anzi, ora che ci penso: le confidenze a ruota libera arrivavano SEMPRE dopo che le avevo sottomesse. Qui ci dev'essere il terzo risultato che cercano: punizione.
Ma su questo rinvio a una diagnosi del prof. Infizz, se ne ha voglia.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
....le confidenze, tutte convergevano nella descrizione di un rapporto molto, molto sbagliato col padre (quello vero). Caratteristiche più frequenti: padre seducente (simpatico, allegro, bello) ma debole, fallito economicamente, e/o traditore seriale della madre, etc. ...
Hai tracciato un quadro che mi corrisponde quasi in pieno e ho una figlia, cazzo!
 
Commenta
Alto