Io gli annunci li cerco, piuttosto che metterli...ora ne sto curando un altro apparso su bakecaincontrii di una studentessa 19enne...posto, chiaramente senza riferimenti, il testo della prima mail di risposta da parte sua, così che uno possa farsi un'idea:ciao a tutti ma che tipo di annuncio mettete su BI ?
Ci vediamo tra alcuni giorni, vediamo come va... certo che se tutto andrà bene averne trovate 2 in 6 mesi non è gran cosa, ma preferisco questo genere di ragazze piuttosto che la botta da 10 minuti e via
Hai più rivisto quella ragazza?
Dove hai messo o pubblicato gli annunci?
Interessate!......... Ma mi viene da chiedere: "Perché una che non ha bisogno di soldi fa la troia?"Anche a me è' capitata una non prof 20enne ricca, figlia di imprenditore del nord (sui social si trova tutto...) mi si presenta con borsa lv, orologio ademars piguet d oro anello con solitario da 20,000 euro (è' venuta con la Porsche di papà'....) insomma una bell fighetta assatanata, essendo io di Roma non la vedo spesso però' e' divertente sapere che anche una così' ricca faccia la troia
Perchè i soldi sono solo una delle due motivazioni che spingono una donna a prostituirsi (nè più nè meno come eiaculare è solo una delle doe motivazioni che spingono un uomo ad acquistare sesso a pagamento).
P.s.: non è che poi ogni racconto sia da prendere per oro colato...
Probabilmente l'ho già scritto, ma a me piace proprio l'idea di fare shopping, è quello che mi eccita ed in questo sprigiono il mio lato femminile. A loro piace comprare scarpe e borsette, a me culi, corpi, pratiche sessuali singole o in combinata.Oltre all'eiaculazione l'altra motivazione che spingerebbe un uomo a fare sesso a pagamento credo sia "l'ignoranza", ovvero, la non conoscenza di se stessi.
Forse vale lo stesso discorso anche per la donna?
[...]sono ben disposto a capire l'altra motivazione che spingerebbe una donna ricca a prostituirsi.
Perché è puttana fino al midollo e l'unica cosa che la eccita è farsi sbattere dagli sconosciuti, non per soldi ma per perversione.
E quello della puttana è il modo più semplice per non dare spiegazioni.
Corretto. Nel farsi oggetto per la precisione.il quid sta nel pagamento, non nella cifra.
L'altra motivazione quale sarebbe?
Roby, io mi riferivo al caso limite della ragazzetta ricca che si prostituiva per noia.
Quanto a quelle che si vendono per necessità non nego di aver avuto la sensazione che alcune avessero trovato una valida scusa per unirci anche un po' di virtù.
Insomma, il fatto di doverlo fare per soldi le deresponsabilizzava e donava loro l'occasione per lasciarsi andare. Come dire, una consapevolezza estrema della situazione e del ruolo che potevano assumere. Perlomeno questa è la percezione che ho avuto e la cosa l'ho sempre trovata enormemente eccitante, soprattutto se dietro il loro sacrificio iniziale sussisteva una nobile motivazione.
Hai tracciato un quadro che mi corrisponde quasi in pieno e ho una figlia, cazzo!....le confidenze, tutte convergevano nella descrizione di un rapporto molto, molto sbagliato col padre (quello vero). Caratteristiche più frequenti: padre seducente (simpatico, allegro, bello) ma debole, fallito economicamente, e/o traditore seriale della madre, etc. ...