- Espulso
- #1.421
Like, per me potresti essere anche più capace di Gary McKinnon ma dovresti operare da casa tua.
Oggi, da un internet point pubblico (quei pochi rimasti [e intendo con regolare licenza e conosciuti dalle questure]) o anche da una free Wi-Fi messa a disposizione, è impossibile (beh, in realtà impossibile è una parola grossa...), anche se pensi il contrario. Ci sono controlli antiterrorismo che non immagini o che sottovaluti. Per non parlare di schiere di hacker assoldati per controllare tutto ciò che avviene in rete.
Comunque prendo per buono ciò che mi dici, tanto non è un concorso a chi ce l'ha più grosso.
Auguri.
Infatti non lo è, ma i controlli possono avvenire e avvengono tenendo d'occhio uno o milioni di IP... sotto la ragione per la quale non mi beccherebbero...
canicallu ha scritto:Sfortunatamente negli internet point è obbligatorio mostrare i propri documenti...
e quì casca l'asino... sai quante volte per motivi non certo terroristici ma di altra natura sono andato in diversi I.P. e NESSUNO mi ha mai chiesto un documento?
Quindi, se dal pc che ho usato io esce un invito sovversivo e individuano l'internet point dal quale è partito... ok... e poi?... di chi vanno in cerca con tutte le persone che ci girano?
Guardano magari i video delle cam che ci potrebbero essere?... certo, ma se volessi fare del terrorismo ti pare che andrei così a viso scoperto?...