Ok, me l'immaginavo.....
Ammetto di essere un po strano e perverso... ma avete presente quegli annunci con foto super patinate di strafighe russe e latine? bene.. neanche li apro... vado sempre a concentrarmi su annunci senza foto molto molto sintetici...un paio di giorni fà ne ho individuato uno interessante.. breve ricerca del numero di telefono e la cosa mi intriga perché con lo stesso numero trovo annunci di ricerca lavoro come infermiera o badante [...]
Effettivamente una sezione Trash/Degrado andrebbe aperta ed io sarei sicuramente il Re...[...]
[...]Comunque è vero, un certo livello di degrado e di evidente necessità la trovo eccitante pure io. Credo che sia una delle leve psicologiche che regge il teatrino della prostituzione.
Ammetto di essere un po strano e perverso... ma avete presente quegli annunci con foto super patinate di strafighe russe e latine? bene.. neanche li apro... vado sempre a concentrarmi su annunci senza foto molto molto sintetici...un paio di giorni fà ne ho individuato uno interessante.. breve ricerca del numero di telefono e la cosa mi intriga perché con lo stesso numero trovo annunci di ricerca lavoro come infermiera o badante e due foto contate sexy a viso coperto in sito scambisti... eccitato telefono, nn risponde... dopo mezz'ora squillo suo e richiamo... voce da paesanotta locale vocabolario limitato...mi dice che fà tutto ma ad orari poco flessibili... le chiedo foto e mi da il suo Facebook pregandomi di nn richiedere amicizia e di richiamarla per l'appuntamento... sempre più eccitato la trovo su Facebook... foto principale tristissima a tavola in casa molto modesta con marito e figlio, lui grasso e pelato, lei in carne mora sui 33anni niente di che ma nn brutta... tipica famiglia italiana un po' in difficoltà economica... cmq sfoglio altre foto tutte di una tristezza incredibile, ma qui scatta la mia perversione più le foto erano deprimenti più mi eccitavo, lo sò sono strano forte... richiamo e prendo appuntamento le chiedo del regalo mi dice 100€ trattabili... mai sentito roba simile le dico se 50 vanno bene... accetta senza pensarci mezza volta....purtroppo avendo lei orari molto limitati che nn coincidono proprio coi miei ancora nn sono riuscito ad andare... ma è un tarlo quotidiano....
Una domanda per voi frequentatori di no prof: se su facebook mi capitasse di vedere una che mi da la ragionevole certezza di arrotondare facendo marchette e mi venisse voglia di contattarla potrebbe andar bene anche un approccio molto diretto del tipo "ho letto sul tuo profilo che lavori come massaggiatrice, quando chiedi per un massaggio alle palle?" o come primo approccio è meglio qualcosa di più soft?
Una domanda per voi frequentatori di no prof: se su facebook mi capitasse di vedere una che mi da la ragionevole certezza di arrotondare facendo marchette e mi venisse voglia di contattarla potrebbe andar bene anche un approccio molto diretto del tipo "ho letto sul tuo profilo che lavori come massaggiatrice, quando chiedi per un massaggio alle palle?" o come primo approccio è meglio qualcosa di più soft?
Non è che Dead mi ha appena chiamata? No,perchè mi ha appena telefonato un ragazzo che mi ha chiesto " ho letto l'annuncio,fai solo il massaggio o dopo il massaggio mi masturbi?" Gentilmente l'ho invitato ad andare altrove e notare che io faccio sempre il lingam finale ma chiesto in certi modi sgarbati rifiuto l'appuntamento.Molto, molto più soft. Detto così neppure una che lavorasse al Bar Oceano in Svizzera ti incontrerebbe...