Sì, sono d’accordo, ma a mio avviso è più il soldo che attira, almeno nel mio caso, che altro, anche perché ho provato a mettere lo stesso identico annuncio senza regalino e non ho mai avuto risposta... non credo sia un caso...
E poi ho elaborato una mia teoria su queste sedicenti no prof... io ne ho beccata una veramente no prof, prima volta che rispondeva ad un simile annuncio e ci credo (ricorderete il mio thread “
consiglio/opinione”), ma le restanti trovate ho la netta impressione che siano una sorta di prof non seriali che anziché mettere loro annunci, rispondono a quelli che trovano su BK in Uomo cerca donna ad esempio o simili...
Infatti con l’ultimo annuncio messo, mi risponde una delle tre menzionate e alla terza email mi chiede il cell che mi avrebbe chiamato lei per vederci...
Ieri mattina infatti mi chiama, peccato che avessi il suo contatto in rubrica in quanto già incontrata due volte in agosto, ma lei non si ricordava ovviamente e quando mi ha sentito che la salutavo col suo nome, mi chiede sorpresa come lo sapessi, alchè le ho detto che ci eravamo già “conosciuti”... e le ho scherzosamente detto “e meno male che mi dicevi di non essere prof...”
Poi, che lo facciano occasionalmente o in modo più o meno continuativo, non cambia molto... il vantaggio in questi casi è che con la stessa cifra più o meno, vai con una che almeno non risponde al telefono e ci stai un’oretta e mezza o più e sono solitamente più partecipative... per contro devi dedicarci più tempo per contattarle e non incontrano mai o quasi, a casa loro ma in hotel a tue spese...