Il lavoro bisogna anche andarselo anche a cercare: concetto generale applicabile anche a questo ambiente!
secondo me....ovvio.
secondo me....ovvio.
Devo ammettere che ho fatto pure io un esperimento in questo campo... ebbene ho risposto ad un annincio messo da un uomo, dove chiedeva compagnia e serietà ovviamente specificava non professionista ma suvvia sono solo 3 anni che faccio questo mestiere.... insomma si comincia allo scambio delle mail e dopo la 4/5 insiste sul vedersi... io rispondo che preferirei vhiavvhierare ancora un pochino e magari fare un incontro preliminare e lui risponde... senti ma non scopi per soldi tu?
Be... vi diró son scoppiata a ridere
Non so ancora bene cosa rispondere e si che mi aarei aspettata di tutto tranne un uscita simile...
Devo ammettere che ho fatto pure io un esperimento in questo campo... ebbene ho risposto ad un annincio messo da un uomo, dove chiedeva compagnia e serietà ovviamente specificava non professionista ma suvvia sono solo 3 anni che faccio questo mestiere.... insomma si comincia allo scambio delle mail e dopo la 4/5 insiste sul vedersi... io rispondo che preferirei vhiavvhierare ancora un pochino e magari fare un incontro preliminare e lui risponde... senti ma non scopi per soldi tu?
Be... vi diró son scoppiata a ridere
Non so ancora bene cosa rispondere e si che mi aarei aspettata di tutto tranne un uscita simile...
Guarda, ti dirò. Uno può contarmela quanto vuole ma alla fine la natura dell' individuo viene sempre fuori alla prima prova del 9.
wow... mi fai palpettare il cuore se mi chiami così... sai che sono sentimentalmente labile e sensibile a frasi, bacetti, cuoricini e poi Cjargne diventa geloso... è capace di darmi un’accettata in testa...
Qui dentro magari no... ma là fuori leonardo credimi... c e gente malata
Infatti, magari qui no.Qui dentro magari no... ma là fuori leonardo credimi... c e gente malata
la prova del 9 varia da individuo a individuo e da situazione a situazione sono momenti cruciali in cui cade la maschera e viene fuori l'individuo nel bene e nel male mica solo nel mondo pay o nel virtuale. non ti capita mai?E no cazzo.
Mo la devi dire qual'è sta prova del 9
Ecco da dove esce il caratterino che ti ritrovi... hai a che fare con tanti allupati, falsi, pseudonovelli, pseudoperbenisti e (forse) anche psicolabili virtuali... ma non sono tutti così qui dentro, sai? ... solo alcuni
Beh, posso condividere il pensiero in parte, ma sai magari qualche volta (lo so, ora mi dici ecco un altro che pensa di essere diverso dagli altri...) magari una sorta di particolare chimica si viene a creare realmente, anche se la tipa per quanto lo faccia per soldi, mi ha detto svariate volte che se non le piacesse il sesso non lo farebbe, anche perché non ha veramente bisogno di farlo, ha una piccola impresa sua e del marito... quindi i soldi non le mancano.
Ma al di la di questo, credimi, se una non capisce più un cazzo quando scopa e ha comportamenti animaleschi e ti lava letteralmente i genitali da quanto si bagna quando viene, penso non finga, non ne sarebbe capace in quel modo... è quasi una squirtata e per quante poche donne abbia potuto frequentare, un minimo di esperienza me la sono fatta e penso di riuscire a distinguere con buona sicurezza se finge o no...
ma certamente AXL! Lasciando perdere cliché da strapazzo, quando un uomo ti fa perdere la testa il denaro è l'ultima cosa che conta anzi! Ma è un concetto difficile da far cmprendere a tante testoline maschili!1!! XD forse a loro riesce difficile credere che anche una donna come un uomo può perdere la testa a livello erotico e preferiscono costruirci su psicospiegazioni sul denaro che lasciano il temPo che trovano XDMa figurati Oblomov,non mi offendo neanche se lo dicono a me,ci mancherebbe.E'solo che leggo e rileggo Like e non solo lui e sempre la stessa domanda dei soldi.Ripeto,finchè c'è il regalo-regalino non può esserci il piacere sincero della pay.Se lei veramente godesse come se non ci fosse un domani NON SI FAREBBE PAGARE NEANCHE SE E' UNA PROSTITUTA!!!!!!!!!!!
Come ho fatto io,Sborolo era un cliente,poi non lo è più stato perchè io non mi sono fatta più pagare.