[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
47
Devo ammettere che ho fatto pure io un esperimento in questo campo... ebbene ho risposto ad un annincio messo da un uomo, dove chiedeva compagnia e serietà ovviamente specificava non professionista ma suvvia sono solo 3 anni che faccio questo mestiere.... insomma si comincia allo scambio delle mail e dopo la 4/5 insiste sul vedersi... io rispondo che preferirei vhiavvhierare ancora un pochino e magari fare un incontro preliminare e lui risponde... senti ma non scopi per soldi tu?

Be... vi diró son scoppiata a ridere

Non so ancora bene cosa rispondere e si che mi aarei aspettata di tutto tranne un uscita simile...

Commenta
Reaction score
17
Devo ammettere che ho fatto pure io un esperimento in questo campo... ebbene ho risposto ad un annincio messo da un uomo, dove chiedeva compagnia e serietà ovviamente specificava non professionista ma suvvia sono solo 3 anni che faccio questo mestiere.... insomma si comincia allo scambio delle mail e dopo la 4/5 insiste sul vedersi... io rispondo che preferirei vhiavvhierare ancora un pochino e magari fare un incontro preliminare e lui risponde... senti ma non scopi per soldi tu?

Non so ancora bene cosa rispondere e si che mi aarei aspettata di tutto tranne un uscita simile...

Guarda, ti dirò. Uno può contarmela quanto vuole ma alla fine la natura dell' individuo viene sempre fuori alla prima prova del 9.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35

Beh, certo che se rispondi ai polli individuati nei loro annunci come rispondi quì sul forum, mi stupisco che proseguiate con le email... il povero tapino non capisce una mazza di quel che dici, ecco perchè se ne esce con simili frasi... cerca di raccapezzarsi... :lol:

Noi ormai siamo abituati a decifrare i tuoi post, che manco i tedeschi con la macchina Enigma facevano meglio, ma i poveri polli no... :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
:w00tmesalia: wow... mi fai palpettare il cuore se mi chiami così... sai che sono sentimentalmente labile e sensibile a frasi, bacetti, cuoricini e poi Cjargne diventa geloso... è capace di darmi un’accettata in testa...

Commenta
Reaction score
318
Guarda, ti dirò. Uno può contarmela quanto vuole ma alla fine la natura dell' individuo viene sempre fuori alla prima prova del 9.

E no cazzo.
Mo la devi dire qual'è sta prova del 9

Ecco da dove esce il caratterino che ti ritrovi... hai a che fare con tanti allupati, falsi, pseudonovelli, pseudoperbenisti e (forse) anche psicolabili virtuali... ma non sono tutti così qui dentro, sai? ... solo alcuni :secret:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
E va bene signore... se proprio dovrà essere, ci affronteremo a singolar tenzone :buba:

A lei la scelta dell’arma...

Commenta
Reaction score
17
E no cazzo.
Mo la devi dire qual'è sta prova del 9

Ecco da dove esce il caratterino che ti ritrovi... hai a che fare con tanti allupati, falsi, pseudonovelli, pseudoperbenisti e (forse) anche psicolabili virtuali... ma non sono tutti così qui dentro, sai? ... solo alcuni :secret:
la prova del 9 varia da individuo a individuo e da situazione a situazione sono momenti cruciali in cui cade la maschera e viene fuori l'individuo nel bene e nel male mica solo nel mondo pay o nel virtuale. non ti capita mai?

Commenta
Reaction score
42
Beh, posso condividere il pensiero in parte, ma sai magari qualche volta (lo so, ora mi dici ecco un altro che pensa di essere diverso dagli altri...) magari una sorta di particolare chimica si viene a creare realmente, anche se la tipa per quanto lo faccia per soldi, mi ha detto svariate volte che se non le piacesse il sesso non lo farebbe, anche perché non ha veramente bisogno di farlo, ha una piccola impresa sua e del marito... quindi i soldi non le mancano.

Ma al di la di questo, credimi, se una non capisce più un cazzo quando scopa e ha comportamenti animaleschi e ti lava letteralmente i genitali da quanto si bagna quando viene, penso non finga, non ne sarebbe capace in quel modo... è quasi una squirtata e per quante poche donne abbia potuto frequentare, un minimo di esperienza me la sono fatta e penso di riuscire a distinguere con buona sicurezza se finge o no...

Ma la domanda è sempre la stessa.....PERCHE' ALLORA LA PAGHI??????????????

Commenta
Reaction score
23.211
AXL ma che domande fai? Per quale motivo credi che il termine prostituta, nella sua versione più volgare, sia diventato un insulto?

Commenta
Reaction score
42
Ma figurati Oblomov,non mi offendo neanche se lo dicono a me,ci mancherebbe.E'solo che leggo e rileggo Like e non solo lui e sempre la stessa domanda dei soldi.Ripeto,finchè c'è il regalo-regalino non può esserci il piacere sincero della pay.Se lei veramente godesse come se non ci fosse un domani NON SI FAREBBE PAGARE NEANCHE SE E' UNA PROSTITUTA!!!!!!!!!!!
Come ho fatto io,Sborolo era un cliente,poi non lo è più stato perchè io non mi sono fatta più pagare.

Commenta
Reaction score
23.211
Il denaro è una barriera, tu quella barriera hai voluto toglierla.
Quanto al resto, fidelizzate o no, purtroppo non tutte sono disponibili ad offrire un giro gratis in cambio di un orgasmo.

Commenta
Reaction score
17
Ma figurati Oblomov,non mi offendo neanche se lo dicono a me,ci mancherebbe.E'solo che leggo e rileggo Like e non solo lui e sempre la stessa domanda dei soldi.Ripeto,finchè c'è il regalo-regalino non può esserci il piacere sincero della pay.Se lei veramente godesse come se non ci fosse un domani NON SI FAREBBE PAGARE NEANCHE SE E' UNA PROSTITUTA!!!!!!!!!!!
Come ho fatto io,Sborolo era un cliente,poi non lo è più stato perchè io non mi sono fatta più pagare.
ma certamente AXL! Lasciando perdere cliché da strapazzo, quando un uomo ti fa perdere la testa il denaro è l'ultima cosa che conta anzi! Ma è un concetto difficile da far cmprendere a tante testoline maschili!1!! XD forse a loro riesce difficile credere che anche una donna come un uomo può perdere la testa a livello erotico e preferiscono costruirci su psicospiegazioni sul denaro che lasciano il temPo che trovano XD

Commenta
Reaction score
23.211
Be' mica si parlava di far perdere la testa. È ovvio che così le cose cambiano e cambia anche il cliché.
Spezia, la psicospiegazione è dovuta al fatto che AXL al suo amichetto aveva dato perfino le chiavi di casa, oltre al resto.

P.s.
Per me puoi cambiare il nick quante volte vuoi, tanto prima o poi viene fuori la vera natura.

Commenta

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
116
ciao ragazzi, relativamente al discorso pay no prof anche io ne ho trovato una. Lei ha 40 anni e un lavoro normale e arrotonda con me con qualche incontro. Per quello che vedo e "sento" si bagna molto, anzi si allaga ;), nei nostri incontri e le piace, però mi rendo conto che ha dei suoi "incastri" mentali per mantenere un pò le "distanze"; per esempio le sole cose che mi nega sono il bacio e la venuta in bocca, per il resto facciamo tutto senza limiti; ma ripeto credo sia un suo modo per limitare il tutto a del buon sesso senza impegni e coinvolgimenti eccessivi. Sotto il profilo economico sono arrivato ad avere con il tempo un bello sconto, ultimamente mi da il culetto senza aggiunte, e poi cose che è meglio non raccontare.... delle volte è lei che mi messaggia per un incontro. Volevo condividere questa mia esperienza con voi e aggiungere un mio pensiero personale dicendo che si mi rende perfettamente conto che lo fa per soldi ma da parte sua un certo coinvolgimento c'è sempre e poi la cosa che più mi piace è che si presenta sempre in "tiro" truccata e con dei completini molto sexy.... per esempio quando sono andato a trovarla poco prima di natale quando l'ho spogliata aveva della mutandine rosse con dei ponpon bianchi che mi ha fatto perdere la testa, ma comunque ad ogni incontro è sempre molto attraente. beh scusate se sono stato prolisso... un saluto a tutti. ciaoooooo

Commenta
Alto