Like sai il detto... finiti i soldi finito l amore... non è mica così sbagliato....
Non riesco proprio a spiegarmi.Utilizzerò poche parole ma chiare,se poi vuoi rigirare la frittata per autoconvincerti fai pure,io mi tolgo da questa discussione .
NON HO MAI DETTO che la pay o la no-prof non possa provare piacere intenso durante il rapporto a pagamento.
AFFERMO che TU NON LO SAPRAI MAI con la CERTEZZA DEL 100% perchè la paghi.
SE VUOI ESSERE SICURO CHE LEI SCOPI TE PER IL SOLO PIACERE togli il regalino ( ma non solo una volta che può capitare).
Se lei continuerà a scopare con te allora avrai ragione tu.
Ma allora qua bisogna un attimo fare a capire e bene...
Io concordo con like sul fatto che una pay possa star bene con un cliente (o anche più di uno) ma non è quel salto qualitativo di cui parla Axl e che mi vede d'accordo con lei.
Ossia quando si innesca una tale attrazione fisica tra i due (che non è innamoramento) ma proprio attrazione e desiderio animalesco che non ti frega nulla se ti paga o no ma ti frega solo di starci assieme ed il piacere che provi con lui non lo provi con altri...chiamatelo innamoramento se volete è qualcosa di simile ma ripeto non c'è sentimento ma un fortissimo desiderio. Ecco che se una pay ti chiama e ti cerca e ti dice vieni a trovarmi e lascia a casa il portafogli...è una cosa che toglie ogni dubbio sul fatto che tu possa piacerle o meno specie se la cosa non è una tantum. Al contrario se gli fai il regalino (per quanto basso) rimane quell'ostacolo quel filtro che insinua il dubbio sul fatto che si le piaci (perchè sei un cliente che sà scoparla e non rompi le palle) ma sei sempre relegato all'ambito del cliente, Senza l'obolo hai superato lo schema esercente/cliente, non sei più un cliente ma alla peggio sei un giocattolo uno svago ma sei uscito dall'ambito dei clienti sei in qualche modo emerso e distinto dalla massa o platea di possibili pretendenti.
Il dubbio al contrario di axl è legittimo, ossia di non esser lei la prediletta del suo prediletto (scusate il gioco di parole) perchè la chiamata avviene sempre da Axl verso sborolo...se ci fosse da entrambe le parti quel forte desiderio, io credo che la chiamata sarebbe pure in senso inverso ossia sborolo verso Axl. Personalmte se mi trovo in tale situazione...chiamo eccome altro che non chiamo...direi che le farei risparmiare molti soldini di sms...
AXL a me non sembra che Like stia dicendo cose molto diverse. Alla sua amica piace fare sesso con lui e piace essere pagata. Perché la tipa dovrebbe rinunciare al denaro dal momento che non vuole una relazione con lui e non ne è innamorata?
A quanto pare, anche qua dobbiamo fidarci, prova degli orgasmi con Like ma lo fa pagare ugualmente. Dove sta la stranezza?
Continuerò a leggere le favole ma non commenterò,puoi ringraziare quanto vuoi ma ad un certo punto è inutile continuare.
Favole.
Prova a non pagarle e vediamo se hai ancora un bel cazzo,se come lecchi tu non lecca nessuno,se ammore ma come godo.Togliete la banconota,poi magari mi dite.....altrimenti .....favole.
Mi ritiro.:girl_impossible:
Esattamente come dire già la nostra autostima acquista punti nel conquistare una donna riuscire a conquistare una che come dire...ha sottomano di tutto e di più la nostra autostima arriva sulla luna e questo penso sia il desiderio nascosto di molti di noi punter che si buttano con le cosidette no prof. magari è un "sogno" inespresso od inesplicitato a noi stessi ma la speranza...Beh ma se succedesse questo, cioè che ti chiami perché ha voglia di te perché sei tu e ti dice che non serve il portafoglio, beh allora uno come me avrebbe vinto più della lotteria... vuoi mettere, a parte il risparmio, venalmente parlando, avrei vinto una cosa più preziosa, la mia autostima, cosa di cui difetto ultimamente... e una carica di orgoglio personale impensabile... ma non mi illudo certo, mi basta, o me lo faccio bastare, così...
Sono in una situazione in cui mi vedo con una che ogni tanto mette annunci. Quando riusciamo ci vediamo e ci chiudiamo in stanza per delle ore. Alla fine pago per tenere quella sottile barriera che sennò ti travolge in dei casini. È successo che una o due volte non abbia voluto il conquibis ma è stata una sua scelta, io anzi volevo pagarla. Poi ogni tanto ci vediamo anche solo per un caffè per chiacchierare di incontri, storie , vita privata. Sicuramente se non la pagassi forse sarebbe più economico però per me lei cambierebbe atteggiamento, piccole cose.
A me sinceramente sta bene pagarla
E' dimostratamente falso. Infatti ci sono persone che hanno relazioni sentimentali con disoccupati, lavoratori saltuari o lavoratori sottopagati.
Fosse tutto dominato dal denaro casi simili non esisterebbero.
Allora per lo stesso motivo, nemmeno con mia moglie sarei stato sicuro al cento per cento, eppure mica la pagavo... o meglio, la pago tutt’ora per altre cose e senza nemmeno la papussa in cambio
Affermo per l’ennesima ed ultima volta, che se quando viene mentre scopiamo, mi riferisco in particolare in posizione lei sopra, e mi ritrovo letteralmente lavato fin sotto le palle e pure macchiato il lenzuolo, o mi sta pisciando addosso, oppure non so come altro definirlo il liquido che a raffica esce quando viene...
Lafayette ha scritto:Perdonami, Likelick, ma al posto tuo un giorno affronterei tua moglie, prima osservandola in grande silenzio, indi , con voce ferma, chiedendo di colpo: "Senti, ma la tua papussa? Che fine ha fatto? Vogliamo parlarne seriamente? Sono preoccupato..."
Se scoppia a ridere il più è fatto: hai a che fare con una donna con il senso dell'umorismo, puoi provare a vedere se la sua papussa ricompare.
E comunque: papussa la metto vicino ad Inzom, questo forum mi sta arricchendo di neologismi come mai avrei immaginato.
Grazie.
torno a ripeterti...fai 2 grossi errori:Continuerò a leggere le favole ma non commenterò,puoi ringraziare quanto vuoi ma ad un certo punto è inutile continuare.
Favole.
Prova a non pagarle e vediamo se hai ancora un bel cazzo,se come lecchi tu non lecca nessuno,se ammore ma come godo.Togliete la banconota,poi magari mi dite.....altrimenti .....favole.
Nel tuo caso al punto 3 le hai pagate?
Se la risposta è NO allora questo è il chiaro esempio di VERE no-prof.
in realtà ho poi capito che era urina, e lei era bravissima a fingere di orgasmare inondandomi le palle al momento giusto, cioè quando io orgasmavo.
Per come la vedo io, mi trovo d'accordo con AXL.
Mi sembra strano che un punter possa saperne di più su come una pay - sia essa abituale o saltuaria - vive il rapporto pay/cliente, rispetto ad una donna (AXL, appunto) che, anche se non fa più la prostituta, in un certo momento della sua vita, lo è stata.
Nessuno mette in discussione il fatto che una prostituta possa avere un orgasmo o provare piacere avendo rapporti sessuali con un cliente. Non mi pare che AXL affermi questo.
Ciò che a me sembra voglia mettere in risalto, AXL, ma potrei anche sbagliarmi, è che fin quando paghi sei solo un buon cliente, e nulla più.
Forse puoi diventare il cliente affezionato con la quale la pay logorroica sfoga le sue paturnie.
Al massimo, (ma ritengo sia più un auto-convincimento di noi punter che la realtà), ci può sembrare di essere il cliente con la quale lei si "abbandona", sessualmente parlando.
Senza nulla togliere al rapporto idilliaco di @likelick, vorrei dire che anch'io ho frequentato una pay (dichiaratamente non professionista) che quando veniva (e quando veniva? forse quando tornava a casa da suo marito) si bagnava tutta: in realtà ho poi capito che era urina, e lei era bravissima a fingere di orgasmare inondandomi le palle al momento giusto, cioè quando io orgasmavo. (Sì, lo so, orgasmare è brutto, ma trovo che sia il modo migliore per descrivere quel tipo di finale sessuale).
Con un'altra pay fidelizzata, invece, ho capito che godeva veramente: quel (poco) liquido che usciva dalla sua vagina era biancastro, appiccicaticcio e non sentiva assolutamente di urina.
Il fatto che una pay goda con un punter (sopratutto fidelizzato), è come quando vai dal macellaio di fiducia, il quale ti vede molto volentieri perché sei un buon cliente, e magari sai raccontare le barzellette, e gli dici: "Vorrei due fiorentine: una di un KG e una di 18 anni!".
E lui si fa una bella e gustosa risata.
Ma cosa avrà soddisfatto di più il il macellaio? L'aver venduto la carne, o la barzelletta?...
............Così da un lato la moglie si è dedicata sempre più al Folletto che le dà grandi soddisfazioni (come aspira lui non lo fà nessuno) ............................................
Io .. in realtà adoro anche il "tè" ma lo squirt è un altra cosa...my godddddd! Likelick meglio se non le offri da bere prima di portarla a letto XD )))