E va bene signore... se proprio dovrà essere, ci affronteremo a singolar tenzone
A lei la scelta dell’arma...
la prova del 9 varia da individuo a individuo e da situazione a situazione sono momenti cruciali in cui cade la maschera e viene fuori l'individuo nel bene e nel male mica solo nel mondo pay o nel virtuale. non ti capita mai?
e poi avevo controllato il suo numero e saltava fuori addirittura che era in blacklist come tirapacchi seriale delle escort XD
Immagino si riferisca a quando era nuda a pecora, e mr. Durolo non l'ha scopata...E no cazzo.
Mo la devi dire qual'è sta prova del 9
Il denaro è una barriera, tu quella barriera hai voluto toglierla.
.
Perché siamo ambiziosi.
Boh, non so perché accada, forse c'è una tappa quasi obbligata nella carriera di un punter, una fase pionieristica che ti fa sentire un talent scout alla ricerca del tesoro nascosto.
per me invece è qualcosa di diverso, è proprio QUELL' episodio o QUELLA frase. Ci sono persone molto brave a fingere anche a lungo ma c'è quell'attimo che le tradisce.Che delusione...
pensavo avessi una formuletta magica..
Certo che mi capita, non al primo incontro però, io non parlerei di prova del 9, la chiamerei conoscenza approfondita.
Ma è una banalità.
Ma la domanda è sempre la stessa.....PERCHE' ALLORA LA PAGHI??????????????
Ma figurati Oblomov,non mi offendo neanche se lo dicono a me,ci mancherebbe.E'solo che leggo e rileggo Like e non solo lui e sempre la stessa domanda dei soldi.Ripeto,finchè c'è il regalo-regalino non può esserci il piacere sincero della pay.Se lei veramente godesse come se non ci fosse un domani NON SI FAREBBE PAGARE NEANCHE SE E' UNA PROSTITUTA!!!!!!!!!!!
Come ho fatto io,Sborolo era un cliente,poi non lo è più stato perchè io non mi sono fatta più pagare.
AXL ma che domande fai? Per quale motivo credi che il termine prostituta, nella sua versione più volgare, sia diventato un insulto?
Il denaro è una barriera, tu quella barriera hai voluto toglierla.
Quanto al resto, fidelizzate o no, purtroppo non tutte sono disponibili ad offrire un giro gratis in cambio di un orgasmo.
ma certamente AXL! Lasciando perdere cliché da strapazzo, quando un uomo ti fa perdere la testa il denaro è l'ultima cosa che conta anzi! Ma è un concetto difficile da far cmprendere a tante testoline maschili!1!! XD forse a loro riesce difficile credere che anche una donna come un uomo può perdere la testa a livello erotico e preferiscono costruirci su psicospiegazioni sul denaro che lasciano il temPo che trovano XD
per me invece è qualcosa di diverso, è proprio QUELL' episodio o QUELLA frase. Ci sono persone molto brave a fingere anche a lungo ma c'è quell'attimo che le tradisce.
però ti posso garantire e te lo garantisco davvero che molti invece sono molto lungi da quest'aura di ricerca emozionale o particolare chiamatela come volete e cercano solo ingenuotte da scopare a basso prezzo che concedano di tutto di più come prestazioni e come tempo cioè ne fanno solo un becero discorso di risparmio alla fine.
Ad esempio io con una simpatica professionista (non certo la catena di montaggio cina style) resto sempre sorpreso dei suoi modi nei miei confronti...capisco che le sto simpatico perchè potrebbe mandarmi via dopo aver fatto doppietta...ma spesso e volentieri mi chiede se riesco a darmi ancora da fare e a volte manco lo chiede e si attiva lei perchè ne ha desiderio...
ora tecnicamente da professionista potrebbe svolgere il compitino e pace ma se va oltre posso immaginare di non esser sgradevole a lei...tuttavia non concede ne sconti ne nulla gratis...quindi non mi sento legato ad essa nè coinvolto in nessun modo se non all'interno di quelle ore che sto con lei.
Sicuramente c'è anche questa componenete segno evidentemente che esiste un rapporto un dis-valore tra le due parti per una parte il tempo/prezzo/prestazione è corretto per l'altra parte no.Cioè alla fine tutto si riduce a una questione di risparmio
Potrebbe anche essere un attimo di scazzo che magari fa dire o fare cose inopportune?
No, chiedo... perchè a me capita spesso di sbroccare e quando succede dico o faccio cose che sono lontane dalla mia vera natura.
Le affermazioni che fai sono secondo me un po' superficiali, come le farebbe il classico giornalista che ogni tanto se ne esce con un reportage sul mondo pay senza averlo mai frequentato. In più confondi innamoramento con piacere fisico ed estendi a tutte le ragazze quella che è la tua situazione personale. Il farsi pagare o meno non ha nulla a che vedere con il godere o no da parte della ragazza. Indubbiamente con la maggior parte dei clienti il rapporto sarà 'vuoto', anche se può recitare e fingere bene. Ma anche con quelli con cui riesce a sentire qualcosa anche lei o addirittura a godere, quello resta una rapporto a pagamento... perchè mai dovrebbe rifiutarsi di farsi pagare. Con tutti gli uomini che può avere sarebbe stupido rinunciare a farsi pagare da un cliente, magari fidelizzato, solo perchè c'è affinità sessuale....per una che fà sesso di mestiere indubbiamente il trovare un uomo che la faccia arrivare all'orgasmo non è certo una priorità..."se mi paga e mi trovo bene anche io, meglio, altrimenti bene lo stesso" questo è di norma l'approccio con cui lo fanno.... probabilmente tu confondi il semplice piacere fisico con l'amore, in quel caso sì, continuare a farsi pagare desterebbe un po' di dubbi.Ma figurati Oblomov,non mi offendo neanche se lo dicono a me,ci mancherebbe.E'solo che leggo e rileggo Like e non solo lui e sempre la stessa domanda dei soldi.Ripeto,finchè c'è il regalo-regalino non può esserci il piacere sincero della pay.Se lei veramente godesse come se non ci fosse un domani NON SI FAREBBE PAGARE NEANCHE SE E' UNA PROSTITUTA!!!!!!!!!!!
Come ho fatto io,Sborolo era un cliente,poi non lo è più stato perchè io non mi sono fatta più pagare.
Le affermazioni che fai sono secondo me un po' superficiali, come le farebbe il classico giornalista che ogni tanto se ne esce con un reportage sul mondo pay senza averlo mai frequentato. In più confondi innamoramento con piacere fisico ed estendi a tutte le ragazze quella che è la tua situazione personale. Il farsi pagare o meno non ha nulla a che vedere con il godere o no da parte della ragazza. Indubbiamente con la maggior parte dei clienti il rapporto sarà 'vuoto', anche se può recitare e fingere bene. Ma anche con quelli con cui riesce a sentire qualcosa anche lei o addirittura a godere, quello resta una rapporto a pagamento... perchè mai dovrebbe rifiutarsi di farsi pagare. Con tutti gli uomini che può avere sarebbe stupido rinunciare a farsi pagare da un cliente, magari fidelizzato, solo perchè c'è affinità sessuale....per una che fà sesso di mestiere indubbiamente il trovare un uomo che la faccia arrivare all'orgasmo non è certo una priorità..."se mi paga e mi trovo bene anche io, meglio, altrimenti bene lo stesso" questo è di norma l'approccio con cui lo fanno.... probabilmente tu confondi il semplice piacere fisico con l'amore, in quel caso sì, continuare a farsi pagare desterebbe un po' di dubbi.