Sicuramente c'è anche questa componenete segno evidentemente che esiste un rapporto un dis-valore tra le due parti per una parte il tempo/prezzo/prestazione è corretto per l'altra parte no.
C'è anche questo ma io credo che quella situazione di ricerca e mi rifaccio ancora all'esempio Axl/Sborolo sia per un punter il santo graal sia per il lato fisico del piacere ma anche da quello mentale nonchè una enorme dose di autostima.
Se una donna che può avere quanti uomini desidera e più volte nell'arco del giorno che ne ha provate di cotte e di crude, scafata non poco in virtù del lavoro che fà quindi con un bacino di "prediletti" potenziali enorme ne sceglie uno in particolare beh quell'uno credo provi un enorme soddisfazione ed autostima.
Un pò come accade nei fil americani dove il ragazzotto sempliciotto ed imbranato viene scelto dalla più bella della scuola.
Spero di aver reso il concetto...
Esatto e nel mio caso Sborolo ha la certezza assoluta che io lo faccio con lui per il solo piacere perchè non mi da alcun corrispettivo.La certezza che ha lui,viceversa,non l'ho io perchè penso che viene con me solo perchè io non lo faccio pagare.Può essere,ma quì si parlava dal vostro punto di vista e quello che scrive Agenore è quello che penso io.