- Espulso
- #1.561
Le affermazioni che fai sono secondo me un po' superficiali, come le farebbe il classico giornalista che ogni tanto se ne esce con un reportage sul mondo pay senza averlo mai frequentato. In più confondi innamoramento con piacere fisico ed estendi a tutte le ragazze quella che è la tua situazione personale. Il farsi pagare o meno non ha nulla a che vedere con il godere o no da parte della ragazza. Indubbiamente con la maggior parte dei clienti il rapporto sarà 'vuoto', anche se può recitare e fingere bene. Ma anche con quelli con cui riesce a sentire qualcosa anche lei o addirittura a godere, quello resta una rapporto a pagamento... perchè mai dovrebbe rifiutarsi di farsi pagare. Con tutti gli uomini che può avere sarebbe stupido rinunciare a farsi pagare da un cliente, magari fidelizzato, solo perchè c'è affinità sessuale....per una che fà sesso di mestiere indubbiamente il trovare un uomo che la faccia arrivare all'orgasmo non è certo una priorità..."se mi paga e mi trovo bene anche io, meglio, altrimenti bene lo stesso" questo è di norma l'approccio con cui lo fanno.... probabilmente tu confondi il semplice piacere fisico con l'amore, in quel caso sì, continuare a farsi pagare desterebbe un po' di dubbi.
.................