È pieno il mondo di donne che non chiedono soldi
Sono parole che lasciano il segno e tolgono il sonno
È pieno il mondo di donne che non chiedono soldi
È pieno il mondo di donne che non chiedono soldi ma è molto raro che mettano annunci.. se una mette annunci anche poco ma quel poco vuole...
Ehh io ho detto che è pieno il mondo di donne che non chiedono soldi... ho forse omesso di dire che son quelle piu costose di solito un mio amico moooolto intimo dice sempre forse un po volgarmente... che le puttane son le donne che costano meno e concordo pienamente con lui
Diffamazione?! Ma cosa stai dicendo? Nemmeno sotto tortura scriverò nulla che possa ricondurre a lei.
Comunque, ieri ci siamo visti di nuovo (ovviamente), poi ci siamo sentiti, poi ci siamo scritti
Buonasera a tutti,
Tega, se devi sbolognarla, l'orso è uscito dal letargo.....
Staconcordo!!! Ci sono passato e ripassato e ho cambiato completamente direzione! Mai più....spendi, non concludi, a volte concludi e ti trovi una morta, a volte ti si attacca ed è una bella rottura! Pagi una prof, semi prof, no prof e godi, non hai pensieri e tutti vissero felici e contenti!a me piace dire che si paga una donna per porre un limite e quantificare con qualcosa di concreto ( soldi) la prestazione in modo da non metterci sentimenti e quindi chiuderla li senza prosegui .
ma con voi donne senza concordare prima in modo deliberato .. bhè come dare torto al tuo amico ampio conoscente della mona mi sa! .. sono le più care e a volte inconcludenti che a tirala troppo poi mi rompo e si stoppa il tutto!
Non per criticarla, ma lei sembra avere una fame atavica... va bene il letargo, ma anche prima la fame imperava... o mi sbaglio?
Oddio, non che qui si stia meglio, il digiuno è lo sport più praticato, ma ogni tanto qualche pecorella smarrita si recupera...