Posto rece del terzo incontro avuto con l'annuncio da me inserito su bakeca con il quale cerco donne con tettone enormi naturali da tastare e leccare in cambio di 50 rose.
Sere fa ho incontrato una tizia che mi aveva scritto mesi fa dicendo di avere 18 anni, di colore ma nata e cresciuta in Italia.
Mi si presenta una girl a occhio sulla ventina, bassa, formosetta, carina di viso e dal fare molto taciturno e timido.
Andiamo in hotel (50 per la stanza), lei appare molto poco sciolta.
Usufruiamo del bagno, dopo di che, prima di toglirsi il reggiseno, mi dice di essere molto inesperta e che necessita di essere "guidata".
Una volta tirate fuori le pere (parziale delusione, secondo me sono al massimo una sesta e io cercavo una settima o più, ma aureole enormi), comincio a leccargliele e tastargliele a dovere.
Ci sdraiamo sul letto e lei comincia ad ansimare all'impazzata, mi zompa addosso e mi ficca più volte la lingua in gola.
Così oso e la sditalino (bagnatissima, un lago) e le lecco il buco del culo ficcandole anche il dito dentro.
Poi mi tira giù la zip dei pantaloni ed inizia a segarmi (non sembra propensa per il pompino nè per farsi leccare la passera), alla fine mi fa sborrare sulle tette segandomi.
La inondo in grande quantità e lei si spalma la sborra sulle tette.
Infine, foto di rito alle tettone.
Concludendo buona esperienza, anche stavolta ho ottenuto di più di quello che cercavo.
La cosa che mi ha arrapato di più è stato il suo atteggiamento: inizialmente molto timido e poi è diventata un diavolo, altro che inesperta!
Ho messo un altro annuncio con il quale cerco girl max 35 anni per annusamento e leccaggio piedi lunghi "odorosi".
Mi ha risposto una trentenne con la misura 37 che dovrei incontrare la prossima settimana, poi vi aggiornerò.