- Espulso
- #1.741
Azz rischiooooo!!! Però' pure te andare al bar con l'amante in una zona dove gira la tua signora....
Era il bar sotto l’ufficio, ci vado con clienti e colleghi, per cui nulla di strano
Azz rischiooooo!!! Però' pure te andare al bar con l'amante in una zona dove gira la tua signora....
Anche per e free c'è un prezzo da pagare, per quanto non in cartamoneta.
Più che il rischio scuffiata mi preoccupa l’essere scoperto dalla mia compagna. Pensa che qualche giorno fa si sono anche conosciute...
Quanto al “trombarla allo sfinimento” penso di averlo già fatto, o meglio, lei ha trombato me! Lei è esattamente come sarei io se fossi donna. Non avrei mai immaginato di rifiutare del sesso con una bella ragazza ma è successo. Reduce di una media di 5 scopate al giorno per 4 giorni consecutivi.
Vedi tegafiapaInfizz, il problema è se hai una famiglia, altrimenti non ci sono problemi....
Pure con me è stato così... alcune volte mi sono sentito dire "fai tu". Mi fanno ridere invece quelle che dicono "proprio perchè non sono professionista ti chiedo 500".
Altra cosa: io ho sempre diffidato di chi si presenta con mail create ad hoc... 3 su 4 incontrate mi hanno scritto con la loro mail ufficiale ed erano facilmente rintracciabili su social etc