[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422


Recensita anche in area loft MN

 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, alla luce degli ultimi DPCM qual'e la situazione riguardo i centri estetici? Vedo molta confusione. Sono legittimati ad essere aperti oppure sono fuori norma?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
143
Buongiorno, alla luce degli ultimi DPCM qual'e la situazione riguardo i centri estetici? Vedo molta confusione. Sono legittimati ad essere aperti oppure sono fuori norma?
se non vuoi una risposta a termine, ossia che vale 8-12 ore, che senso ha domandarlo ora che stasera probabilmente cambierà tutto?
Cmq, fino alle 21 di oggi possono rimanere aperti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
296
Località
Emilia Romagna
se non vuoi una risposta a termine, ossia che vale 8-12 ore, che senso ha domandarlo ora che stasera probabilmente cambierà tutto?
Cmq, fino alle 21 di oggi possono rimanere aperti
Semplicemente perché non sapevo che stasera potrebbe cambiare tutto. Non vivo incollato ai TG ogni minuto della mia vita.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
l'ho sentita al telefono, ha un accento francese ma non troppo, non so come descriverlo, non è il classico accento francese. 30minuti massaggio più finale 70€
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.529
Località
Bologna
Qualcuno ha info ??

Sant'Agata Bolognese? Qualcuno c'è mai stato? Avete idea di che posto sia? Io tempo fa chiesi ad una tabaccaia dove fosse via tal dei tali, non mi rispose ma volle sapere nome e cognome del tipo della via, velatamente mi inquisì sul perché andavo da quel tipo, poi chi ero io per avere bisogno di andarci. Okkiobelvekkio, chi ha da preservare la privacy faccia bene i suoi conti
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Mi intrigava questo annuncio: RISVEGLIO SENSORIALE col RITUALE di MASSAGGIO TANTRA EMOZIONALE

Col numero non salta fuori niente, volendo in passato c'era questo su forlì: [RECE] Massaggio ayurvedico con massaggio tantrico - Forlì - Bakeca

Qualcuno sa nulla di più?

Index: 34765763xx
ciao, io ci sono stato parecchi anni fa, ero sicuro di aver scritto anche una rece in proposito ma non la ritrovo. Giudizio sintetico, brutta esperienza. Ora metto giù una rece con i ricordi che ho, perché ci sono delle scene che sono rimaste indelebili:

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info Amanda Bologna con blog personale


Buondì a tutti! Volevo chiedere se qualche punterista di zona ha avuto modo di incontrare la milf di questi annunci+blog personale



Tramite index38839386xx non si trovano discussioni su di lei nel forum.

Tramite nick e certe assonanze invece si trova questo vecchissimo thread


solo che i link alle sue inserzioni inseriti in quel topic non son più attivi, quindi resta il dubbio se possa trattarsi della stessa persona.

Graditi maggiori dettagli ed info su rates, attitudine e qualità dei massaggi. Thanks :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Com'è questa Larissa? E soprattutto non ho capito è passata dal benesseremme a...? Crina non era al Body Secret?
 
Ultima modifica:
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ciao Scudo, sai che non sono della zona .. Non riesco a trovare su google nessun centro in via Brini. Come posso trovarlo?
 
Commenta
Alto