- Reaction score
- 1.328
Le ultime recensioni risalgono ad ottobre 2020, questo il thread:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è , ed è attivo (telefonato oggi)Mi ricordo che a Bologna c'era un centro massaggi chiamato Body Secret. E' ancora aperto? Non trovo annunci da nessuna parte
Chiedo scusa per la mia disattenzione non ho letto quello che avevi scritto altrimenti non avrei esposto il mio pensieroScrivere poco non serve all community. Diverso è scrivere con attenzione. Ne avevo già parlato ma a quanto pare, la mia lingua non è l'italiano corrente e di questo me ne dispiaccio.
Scusate la domanda , sono fuori da bologna da un po’ ma torno a breve , è stato chiuso ?Ma nessun centro acquisisce le brave e belle di croce coperta?![]()
Dal tipo di presentazione, sembra questa:Bologna: Massaggi erotici particolari
Bakecaincontri. Bologna. Massaggi erotici particolari. Ciao, sono una bella ragazza trentenne, italiana, eseguo massaggi erotici particolari per il benessere debologna.bakecaincontrii.com
Qualcuno l'ha incontrata ?
Tempismo perfetto il mio...le ho contattate giusto oggiChiuso "per cessata attività" (testuale
al telefono) Il Centro di via San Pier Tommaso
![]()
Bologna: ?SABRINA?? MASSAGGIATRICE ITALIANA SELFIE ? ORIGINALI FATTI SUL MOMENTO ? ?
Bakecaincontri. Bologna. ?SABRINA?? MASSAGGIATRICE ITALIANA SELFIE ? ORIGINALI FATTI SUL MOMENTO ? ?. ?SABRINA?? MASSAGGIATRICE ITALIANA SELFIE ? ORIGINALI FATTbologna.bakecaincontrii.com
Qualcuno ha info ?
Mi ha detto una operatrice del centro che conosco da anni che riapriranno a settembre .....Chiuso "per cessata attività" (testuale
al telefono) Il Centro di via San Pier Tommaso
Per caso Olga o Tatiana ? GrazieMi ha detto una operatrice del centro che conosco da anni che riapriranno a settembre .....