[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Qualcuno ha info su questo centro ?

Centro Massaggi e Relax Via Giuseppe Brini

Ultima modifica di un moderatore:

Ragazzi, al centro BodySecrets vi è mai capitato che non vi facessero entrare poiché "molto impegnati" (nonostante io abbia prenotato)... a me è successo ben due volte, non gli starò simpatico a prima vista D:

Ciao, qualcuno ha info....

Index: 05102359xx

vi segnalo due annunci interessanti che vorrei testare
Www.tantraraniparadise.com - Vetrina di Bakeca.it

O questa
Chiara Tantra | CHIARA TANTRA BOLOGNA
MASSAGGIO TANTRICO E OLISTICO A BOLOGNA
chiaratantrabologna.altervista.org
chiaratantrabologna.altervista.org

il primo link collega a due ragazze russe che hanno studio a Viareggio, chiedono 150 cucuzze a salire, Da intervista telefonica con upgrade si può chiavare, si alternano a Bologna da un paio di settimane avranno trovato terreno fertile

la seconda chiara opera in città da qualche anno da quanto ho capito, anche lei parte da 150 cucuzze e non fa sexa sua detta

Nei prossimi giorni vorrei testare o una o l’altra per farmi un regalo, unica preoccupazione sto caxxo di covid...vi farò sapere

se le conoscete, vi chiedo di inserire qualche info
Saluti

Recensita anche su Parma

Salve a tutti
Qualcuno ha notizie di questa donzella?

Pubblica tra Vivastreet, bakeka.it... insomma dovrebbe essere proprio ingenua a pubblicare su questi siti annunci senza aspettarsi richieste di finali alternativi ?

Cercando proprio Tra i vari annunci, ce né uno che riporta la mail (omesso)*

Cercando su internet questa mail ho trovato una foto gallery sua dove si dichiara "modella curvy".

In alcune foto non sembra tonica, in altre sta meglio.

Tipo qua http://www.radiobellezzaitaliana.it...r/plugins/imageuploader/uploads/522cd2177.jpg

Nell'annuncio che vi ho postato sembra più magra... Possibile che il dimagrimento le abbia dato fiducia tanto da provare a reinventarsi in qualche modo?

I prezzi sembrano più che competitivi... Nell'annuncio dichiara di prendere 30 min 25 euro, 50 min 45

Se nessuno sa niente provo a chiamarla io domani e vi faccio sapere.

Sono curioso

Ciao

*è vietata la pubblicazione di indirizzi mail

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto