Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strano l'intervento delle autorità. Devono aver fatto troppo "rumore" nel condominio e hanno chiamato le FFOO. Altrimenti dovrebbero chiuderne tanti...
Certo deve viversi un certo imbarazzo, sorpresi, nudi sul fouton da gente in divisa. :
Buongiorno ragazzi... Un annetto fa forse piúvenne pubblicato in questo theatred un link ad una escort/massaggiatrice locale tutta tatuata e con due meloni esagerati che operava in questo di Corato/Bisceglie ho provato a cercare sue notizie sui canali ufficiali i vari siti d incontri ma nulla... Qualcuno ne sa di piú? Grazie.
ho fatto intervista e visita io e sono scappato...
dentro c'è una ragazza a dir poco cicciottella... e mi ha parlato della presenza di una ragazza piu magra e tutta tatuata... le ho detto che sarei ripassato, si trovano in appartamento privato alle spalle della pizzeria quadrifoglio...
La ragazza tutta tatuata è Miriam/Asia (ex Mapepe). Lo so per certo anche se non sono ancora passato a testare. Per chi non la conoscesse, è bassa, piena di tatuaggi e con un fisico bello sodo.
...è tornata su piazza la Miriam/Asia del Mapepe ? Sapevo si che si fosse ritirata dalle scene...comunque ricordo che le recensioni della medesima non erano proprio il massimo....a me faceva impazzire la riccia del Mapepe...tecnica sopraffina...
Direi di no, Miriam l'ho incrociata per strada casualmente due giorni fa e mi è sembrata sempre uguale fisicamente.
PS: eviterei di chiamarla Asia, anche se furbescamente lei si diede questo nome anni fa nei suoi ultimi annunci. Di Asia, a Bari, ce n'è sempre stata una e solo una (ora mi sa che torna a Taranto, di tanto in tanto).
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.