RIFERIMENTO INTERNET
http://www.tuttoannunci.org/bari/turi-S ... -grp8.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: turi
NOME INSERZIONISTA: angela/studio d'estetica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio linfodrenante, tempo 3/4 d'ora circa.
RATE DI PARTENZA: 50+10
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: seria ma non seriosa
REPERIBILITA': non facile fissare un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
ESPERIENZA: visita datata fine giugno. Non è stato facilissimo fissare una seduta in quanto piena di prenotazioni, tanto che il mio appuntamento è stato fissato 3/4 giorni dopo aver chiamato. E' un vero e proprio centro benessere che offre vari servizi d'estetica e terapeutici; facilità di parcheggio (free), appena si entra si ha un gradevole impatto visivo, non solo della titolare angela (anche se di viso forse l'ho trovata meno attraente rispetto alle foto, ma queste son considerazioni che lasciano il tempo che trovano), ma di tutto l'ambiente: pulito, fresco, elegante, professionale. Quando sono andato io non m'è parso di intravedere altre persone che vi lavorano. Opera col tipico camice bianco, atteggiamento un pò distaccato all'inizio sebbene non scontroso, a seduta in corso diventa più alla mano. Slip monouso d'ordinanza, giusta quantità d'olio (almeno per i miei gusti) e tipo di massaggio secondo le mie aspettative, che non erano necessariamente quelle dell'he (anche se sarei ipocrita se dicessi che auspicavo vi fosse anche quello, ma in tal senso pare non ci sia trippa per gatti), ma perlomeno ciò che ci si aspetta dalla tipologia di trattamento scelto. Ovvero a fine seduta sentirsi distesi sia mentalmente che fisicamente (sciogliere la tensione muscolare).Possibilità di doccia post-massaggio-Index 34722196xx Post Scriptum: nell'annuncio linkato era anche indicato il sito personale che tuttavia reindirizza a pagine su fb, cosa non consentita dal regolamento di pfi, dettaglio quindi rimosso nella matrice.