[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
82
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

diretto ha scritto:
life10 ha scritto:
ciao diretto, ho avuto modo di parlare con un mio amico, assente in questo forum, che mi ha confermato di esserci andato più volte ma niente he, ne tantomeni contatti.

Infatti, c.v.d. (come volevasi dimostrare). Diciamo che molti (incluso il sottoscritto), inizialmente possono essere ingannati a pensare che ne conceda (o anche per il fatto che si propone pure come accompagn.), dando un'occhiata alle foto che mette su fb e nei suoi blog.
Quindi foto e altro solo per gli allocchi? :aggressive: :spiteful:

Commenta
Reaction score
19

life10 ha scritto:
diretto ha scritto:
life10 ha scritto:
ciao diretto, ho avuto modo di parlare con un mio amico, assente in questo forum, che mi ha confermato di esserci andato più volte ma niente he, ne tantomeni contatti.

Infatti, c.v.d. (come volevasi dimostrare). Diciamo che molti (incluso il sottoscritto), inizialmente possono essere ingannati a pensare che ne conceda (o anche per il fatto che si propone pure come accompagn.), dando un'occhiata alle foto che mette su fb e nei suoi blog.
Quindi foto e altro solo per gli allocchi? :aggressive: :spiteful:

mi capita di fare colazione nello stesso bar... è tiratissima con arie da gran donna..

Commenta
Reaction score
4.433

life10 ha scritto:
Quindi foto e altro solo per gli allocchi?

Mah, circa il mio commento su alcune sue determinate foto, era giusto un'ipotesi come un'altra. Nessuno di noi punters massaggiferi si sente o è allocco. Io ci sono andato principalmente per sperimentare una massaggiatrice alternativa nel barese alle tante che si propongono negli annunci. E ciò a prescindere dal suo livello estetico e se può offrire eventualmente he. L'importante è non incappare in una cialtrona e da questo punto di vista l'angela non si è dimostrata tale. Per il resto è probabile che nei suoi blog o su fb, usi molte foto in pose da vamp anche perchè si propone come accompagn., quindi utilizza i propri profili per tutte le sue attività e non solo in qualità di estetista.

Commenta
Reaction score
7

Ciao Diretto ho letto che sei stato al peonea rosso massaggi a barletta, possibile sapere qualche info maggiore?
saluti leon

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4

leon1976 ha scritto:
Ciao Diretto ho letto che sei stato al peonea rosso massaggi a barletta, possibile sapere qualche info maggiore? saluti leon

In attesa che intervengano i diretti interessati, da quanto letto nei rispettivi post, sembra di capire che diretto abbia solo telefonato a quel centro cinese senza andarci, al contrario di malaspina che parrebbe l'abbia testato rimanendone insoddisfatto. Condivido cmq le impressioni non gratificanti sotto vari aspetti sulla maggior parte dei centri orientali, che cerco quanto più di evitare. Naturalmente come in tutte le cose, mai fare fare tuttavia di ogni erba in fascio.

diretto ha scritto:
Per quanto riguarda il nuovo centro benessere di barletta di cui il link all'annuncio, da una prima perlustrazione telefonica, sembra l'ennesimo centro ad occhi a mandorla; ha risposto una voce maschile con chiaro accento olientale. Saranno pure low cost sti cinesi/jappo ecc., ma sti centri orientali mi stanno un pò sulle balle, senza nulla togliere naturalmente a chi li frequenta e li gestisce. Quindi per me passo.

Malaspina ha scritto:
Confermo ciò che dice diretto su Rosso Peonia. Da evitare come la peste, è identico ai due centri cinesi di Bari, una strafregatura. A quei prezzi si possono ottenere ottimi massaggi seri e terapeutici (senza finale desiderato), ma da personale veramente qualificato.

Commenta
Reaction score
4.433

leon1976 ha scritto:
Ciao Diretto ho letto che sei stato al peonea, possibile sapere qualche info maggiore?saluti leon

Mi spiace leon non poter esser tanto d'aiuto in quanto ho solo telefonato a quel centro di BT dopo aver letto l'annuncio linkato in questo thread, ma appena ho sentito l'accento orientale dell'uomo che m'ha risposto, ho giusto chiesto se facevano orario continuato (per non apparire fin troppo scortese e sbrigativo), poi ho salutato e chiuso. Come detto non sono particolarmente attratto dei centri china. :unknw:

Commenta
Reaction score
41

Riconfermo, da evitare come la peste. Provati qualche mese fa e le cinesine baresi non sono assolutamente all'altezza da nessun punto di vista, neanche di un semplice massaggio. Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, ma ho seri dubbi che a Barletta le cose vadano diversamente. Sarei felice di essere smentito.

Commenta
Reaction score
0

Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito al centro L'Angolo del Sole in Via Manzoni e al suo massaggio californiano?

Commenta
Reaction score
15

Dopo un po di giudizi sulla tipa di Adelfia, mi sono deciso a timbrarla oggi..... Devo fare una precisazione che CHIUNQUE abbia frequantato un qualsiasi centro massaggio VERO mi confermerà... LA TIPA NON SA PER NULLA MASSAGGIARE!!!!! Sfido chiunque ( e parlate veramente se avete cognizione di causa) a dire che sa fare i massaggi!!!!
Devo anche precisare che la signora ( sulla 50ina) ha una pelle liscia, è morbida perchè con chiletti in più, e le tette erano grosse e belle anni fa... prima che il collagene sparisse e rimanessero un po vuote!!! NULLA da dire sulla gentilezza e simpatia della signora che fa di tutto per metterti a tuo agio e farti rilassare!!!

Naturalmente a conferma dei colleghi che ci sono stati, la tipa ti dice di fermarti in un parcheggio appena entrati Adelfia dalla statale 100 e poi arrivati lì, devi richiamarla per avere numero civico e via ( strada cmq adiacente al parcheggio). Ok abbastanza facile il tutto!!!
Entro in casa sua ( abita al piano terra ed ha adibito una camera del 1 piano a "studio") e per il "massaggio" su futon lascio l'obolo del doppio della velocità urbana come tutti gli altri colleghi.
Mi dice di spogliarmi TUTTO e di sedermi sul futon... dopo poco lei arriva con il suo velo rosa che la avvolge tutta.... e sotto topless e perizoma!
Si siede dietro di me e inizia a "massaggiarmi" le spalle strofinandomi le tettone dietro la schiena... poi mi fa stendere faccia a terra e inizia coprendomi con il suo velo e poi togliendolo di colpo.... poi simula uno pseudo massaggio alle gambe, prima stese e poi piegandomele con qualche capatina allo scroto che ringraziava!!! poi si è stesa + volte su di me facendomi sentire le tettone, poi mi ha fatto arcuare la schiena per 3 volte a cazzo e mi ha incrociato sul retro le braccia.. poi prostatico che le ho fatto capire di non gradire tanto.... c'è da dire che durante il massaggio sul lato b io appena potevo la toccavo, ma ho capito che non gradiva la cosa....

Poi finalmente dopo tutte ste cazzate siamo passati al lato A. L'inizio subito alle gambe e al fratellino (meno male) poi sulle braccia e poi sulle tempie....

alla fine si è decisa e ha iniziato a strofinarsi con le tettone sul fratellino e ha inizato a maneggiarlo!!! poi ho chiesto un bbj che mi ha fatto SOLO perchè (testuali parole sue) "si vedeva che ero un ragazzo pulito" e finale a manovella sulle sue tettone!!!!!!!
Tirando le somme.... non credo di andarci più anche se ho intuito che sta piena piena di appuntamenti e sinceramente non capisco perchè!!

P.s. nota dolente sulla pulizia: l'ascigamano su cui mi ha massaggiato NUDO e ho leggermente schizzato in fase di arrivo, è stato semplicemente rimesso a posto mentre mi rivestivo per il successivo cliente!!!!!!!! FATE VOBIS!!!!!!

P.s. spero di essere stato abbastanza esaustivo, forse più degli altri!!! :-))

Commenta
Reaction score
4.433
Re: [RECE]Istituto di bellezza-Modugno-Gazzetta d.mezzogi

forseognitanto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/oggetti/31042.pdf
testo annuncio di rif. "PARADISACI massaggi rilassanti chiamami ti aspetto": index 349094.8xxx"

CITTA DELL'INCONTRO: modugno
NOME INSERZIONISTA: studio d'estetica e massaggi
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino alla quarantina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio su quotidiano regionale; no foto
SERVIZI OFFERTI: servizio ricevuto massaggio olistico+hj. Altri potenziali servizi offerti dalla casa accennati nella rece, solo richiesti a livello informativo ma di cui non ho usufruito.
RATE DI PARTENZA: settanta
RATE CONCORDATO: settanta
DESCRIZIONE FISICA: giovane signora di circa quarantanni o poco giù di lì; viso sotto la sufficienza (secondo i gusti personali naturalmente); fisicamente medioalta, una terza di seno, piuttosto snella e asciutta.
ATTITUDINE: seria ma non seriosa; non mette fretta; non spegne il cell. durante la seduta.
REPERIBILITA': mediamente facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Lo studio è all'interno di un palazzetto senza ascensore, raggiungibile salendo una piccola rampa di scalini
LA MIA ESPERIENZA: scorrendo le varie rece di questo topic, ho voluto sperimentare quest'altro centro già testato da altri forumisti da quanto ho potuto leggere. Lo snapshot dell'annuncio cartaceo è del link indicato nel post quotato, non recentissimo vista la data di pubblicazione, ma l'annuncio evidentemente è ancora valido dato che l'inserzionista è ancora operativa. L'ingresso dello stabile in cui si trova il suddetto studio è in una via abbastanza tranquilla e riservata, senza altri negozi adiacenti al portone, salvaguardata quindi la privacy. La signora (che mi spiegava esser l'unica a lavorare nel centro, nada quindi altre operatrici), riceve solo su appunt., quindi non c'è il rischio di incrociarsi con altri clienti.
La location è un vero e proprio centro estetico e non appartamento adibito ad esso. Non è di grandi dimensioni ma cmq pulito e dotato di comfort. Appena entrato mi pare d'aver visto gironzolare un paio di cagnolini che cmq non hanno dato alcun fastidio durante tutto l'arco del massaggio. Come scritto nella scheda, ho scelto un olistico da quarantacinque min.. Massaggio di buona fattura com movimenti delicati e professionali, che alla fine m'ha fatto sentire + rilassato. Moderata quantità d'olio e no obbligo di slip o periz., basta farlo presente prima di cominciare. Durante il massaggio ci son state le tipiche info/domande di noi che cerchiamo possibilmente l'he nei centri e per sommi capi ha fatto intendere che x un mass.+bj cabrio viaggia ad una velocità di centocinquanta kmh, velocità che raddoppia x il t.i. :shok: , servizio che ha tenuto a precisare non offre a chicchessia. Rates assolutamente non compatibili con le mie tasche, mi son quindi limitato a chiedere se potesse concludere alla geppetto maniera, dato che nel frattempo tra massaggi, chiacchieratine e un paio di chiamate ricevute da lei (e a cui ha risposto :treaten: ), il fratellino s'era messo sull'attenti. Geppetteria concessa senza overprice, anche se di solito mi accennava che qualcosina in più la chiede anche solo per quel servizio aggiuntivo. Di viso non rientra tra le grandi bellezze (imho of course!), ma il fisico non è male, anche tenendo conto che mi ha massaggiato in magliettina aderente che lasciava trasparire un paio di tits piccole ma sode ed un pantacollant altrettanto aderente da non lasciare ormonalmente insensibili. Nel complesso buon massaggio; location, rate e social time discreti.

Allegati

• snap_annuncio.zip
    15,6 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
82

leon1976 ha scritto:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-sensualita-cr5m30821558 ....sembrerebbe interessante, contattato tel ricevono a bisceglie costo da 80 a150.
Ciao testata ieri assolutamente km da evitare :diablo: . massaggi inesistenti :diablo: e falegnameria frettolosa finale :diablo: .Lei assolutamente non interessante :sorry: e km eccessivi :diablo: . Scusate per rece streminzita ma non è un periodo che ho molto tempo. Immediatamente ho scritto per evitare batoste ai colleghi punter :heat: . Ciao a tutti :bye: .

Commenta
Reaction score
7

Grazie Life, e pensare che questa settimana volevo andare, al telefono sembra molto interessante e stuzzicante e dicevano di essere in 2, ed le foto dimostravano come eranno. Mi sembrava strano che nessuno avesse ancora testato.
Grazie per la fregatura evitata. Dove andare allora? TResy Giovinazzo? o provare teresa al mapepe?

Commenta
Reaction score
41

Leon, dove hai visto le foto delle tipe di Bisceglie? Per quanto ne so, si vedono solo due bocce e potrebbero appartenere a chiunque, anche a un balenottero norvegese. E comunque ringraziamo intanto life10 per il giudizio, poi magari ci darà qualche news in più.

Tresy di Giovinazzo l'ho provata solo una volta: lei è una bella ragazza, nulla da dire. L'ambiente, tutto sommato, ci starebbe anche. Ma al di là di un Hj, che io sappia, non va...e naturalmente non vede l'ora di timbrare il cartellino. Non so, in caso di fidelizzazione, cosa accadrebbe però.

Al Mapepe barese ci sono andato solo una volta, ma era la bella e piccoletta Miriam, che ora non c'è più. Teresa ingrifa non poco, pur non essendo una silfide, ma hanno prezzi davvero assurdi per ciò che offrono (ma io ci sono andato prima dell'estate, magari ora qualcosa è cambiato? Boh...). Se dovessi spendere quelle cifre per un Hj, a quel punto andrei da Asia tutta la vita.

Commenta
Reaction score
3

per quanto riguarda il centro di barletta
l'ho provato ma non ci tornerei, prima ti propongono il massaggio "romantico" a 50 invece di quello normale a 35 ma il tutto si limita a degli sfioramenti nelle zone basse, al massimo ti dicono che puoi fare da solo se vuoi :shok: :shok:
per il resto massaggio con tanto olio da 5
ragazza capitata piuttosto simpatica (ma chi se ne frega :spiteful: )

Commenta
Reaction score
7

Malaspina ha scritto:
Leon, dove hai visto le foto delle tipe di Bisceglie? Per quanto ne so, si vedono solo due bocce e potrebbero appartenere a chiunque, anche a un balenottero norvegese. E comunque ringraziamo intanto life10 per il giudizio, poi magari ci darà qualche news in più.

Tresy di Giovinazzo l'ho provata solo una volta: lei è una bella ragazza, nulla da dire. L'ambiente, tutto sommato, ci starebbe anche. Ma al di là di un Hj, che io sappia, non va...e naturalmente non vede l'ora di timbrare il cartellino. Non so, in caso di fidelizzazione, cosa accadrebbe però.

Al Mapepe barese ci sono andato solo una volta, ma era la bella e piccoletta Miriam, che ora non c'è più. Teresa ingrifa non poco, pur non essendo una silfide, ma hanno prezzi davvero assurdi per ciò che offrono (ma io ci sono andato prima dell'estate, magari ora qualcosa è cambiato? Boh...). Se dovessi spendere quelle cifre per un Hj, a quel punto andrei da Asia tutta la vita.

Le foto sono su bakekaincontrii, una si vede i 2 meloni e l'altra si vede il fisico, tu hai perfettamente ragione potrebbero essere delle foto non loro, anche se loro ammettono che sono loro, la tracy di giovinazzo io sono stato 2 anni fa e come raccontai allora senza infamia e senza lode, non so se facendo il trattamento da 150 vada oltre la manovella. Per mapepe solo telefonato settimana scorsa è mi ha risposto Miriam, proponendo massaggi da 80 a percorsi da 250, cifra troppo alta, tu che hai testato miriam potresti fare race un pò più dettagliata dalla foto ingrifa molto.

Commenta
Reaction score
7

barifoggia ha scritto:
l'ho provato ma non ci tornerei, prima ti propongono il massaggio "romantico" a 50 invece di quello normale a 35 ma il tutto si limita a degli sfioramenti nelle zone basse, al massimo ti dicono che puoi fare da solo se vuoi :shok: :shok:

Leggi race in tutti italia sui centri cinesi è ti viene voglia di provarli, poi leggi race di quelli di bari e barletta e ti passa la voglia. tutte le cinesi sante mandano da noi?

Commenta
Reaction score
2

Per quanto Miriam possa essere "carina",e non è certo una bellezza o una pin up,parliamo sempre di un massaggio sufficiente finale a manovella e ragazza con leggings (quindi neanche in tanga!!!) alla bellezza di 150 euro ...in pratica quanto il body massage di Asia!non sò se si capisce il livello di inculata... :shok: Io in settimana torno a farmi fare il nuru :spiteful: , tanto in giro ci sono sempre le stesse fregature visto anche le ultime rece frsche fresche. :bye:

Commenta
Reaction score
41

Infatti, metalgear, è lo stessa cosa che ho detto io. Miriam non è affatto male, piccolina, ma fatta bene fisicamente. Il suo massaggio è un decente massaggio tecnicamente, ma alla fine se devi sempre spendere quelle cifre (da 200 in su) per una semplice manovella finale. Dunque sicuramente Asia non ha paragoni. Oltretutto a quella cifra Asia, al massimo, ha un tanga. In ogni caso Miriam, che io sappia, non lavora più lì, forse sarà una cosa motlo recente. Tant'è vero che la titolare Terry sta mettendo negli annunci di bakeca la foto di un'altra massaggiatrice mai vista prima.

Commenta
Reaction score
23

leon1976 ha scritto:
barifoggia ha scritto:

Leggi race in tutti italia sui centri cinesi è ti viene voglia di provarli, poi leggi race di quelli di bari e barletta e ti passa la voglia. tutte le cinesi sante mandano da noi?

Infatti, è in linea con tutto il resto.
Pure le loft, che se vedi nelle altre regioni con 60-70 ti trattano con tutti i sacramenti, qui chiedono di più e salvo rare eccezioni sono delle sole pazzesche.
Idem per le massaggiatrici cinesi.
Leggo cose a Milano, Firenze ecc... pazzesche. E qui rompono la minchia...
Mah...terra desolata.

Commenta
Alto