[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

Scusate ragazzi, ma allora non c'è nessun posto dove poter rilassarsi con un buon massaggio e un finale felice? parlo di BARI E PROVINCIA. grazie ciao

Commenta
Reaction score
19
Commenta
Reaction score
2

Sono riuscito a parlarle, inizialmente dovevo vederla sabato sera alle 21 ma non mi ha confermato salvo poi cercare di chiamarmi alle 21 ma ormai avevo altri impegni. Contattata domenica, sempre per la sera, mi ha detto che era in partenza e che sarebbe tornata forse a gennaio. Aggiungiamo che come voce è del tutto simile ad Asia, che quando l'ho chiamata c'è stata anche una deviazione di chiamata, e che guarda caso fa gli stessi "turni di Asia"...direi che dovrebbe trattarsi di Asia.

Commenta
Reaction score
41

Mi sono sacrificato io :biggrin: Naturalmente era Asia, era ovvio leggendo la descrizione così dettagliata dei massaggi ed anche le loro caratteristiche. Quando resta il sabato e la domenica (raro) fa prezzi più accessibili.

Commenta
Reaction score
41

A me ha detto che forse verrà 2-3 giorni a dicembre, altrimenti se ne riparla a gennaio.

Commenta
Reaction score
7

Malaspina ha scritto:
Mi sono sacrificato io :biggrin: Naturalmente era Asia, era ovvio leggendo la descrizione così dettagliata dei massaggi ed anche le loro caratteristiche. Quando resta il sabato e la domenica (raro) fa prezzi più accessibili.

Possibile Race. Contatta fa massaggi a partire da 50 a max 200, mi ha dato cell dicendomi possibile solo i sab. e dom. purtropp questo week-end per me è stato impossibile andaarci....... se sapevo prima che era Asia , avrei cercato di incontrarla per la prima volta...... sarà per la prox volta.

Commenta
Reaction score
2

Io l'ho incontrata venerdì mi ha detto che la domenica avrebbe fatto degli sconti speciali anche per sopy e nuru(solo per i clienti vecchi però)!!!La domenica è un problema ma la prossima volta tocca organizzarsi!!Tu Mala che cosa hai fatto????

Commenta
Reaction score
41

Ho fatto un Nuru ed è stato sempre ai suoi soliti livelli, nonostante lo sconto del 33%: io non ero un cliente della prima volta, ma sappiamo com'è Asia. Se c'è la fidelizzazione, ma soprattutto se si accorge che sei una persona tranquilla o che non disdice all'ultimo secondo gli appuntamenti, ti tratta sempre meglio (fermo restando che anche al primo appuntamento è assolutamente un'ottima geisha). La domenica, insomma, quando capita, va sfruttata alla grande!

Leon, se vuoi una rece, puoi leggere tranquillamente il thread dedicato ad Asia: chi ha fornito le rece, ha scritto praticamente tutto, Asia non è cambiata da allora e non avrei altro da aggiungere a ciò che è ottimamente riportato ----> saune-massaggi/asia-bello-bari-sito-proprio-t29099.html

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi, io sn nuovo del forum, anzi proprio nnn sapevo dell esistenza finchè mi sn imbattuto in alcuni commenti.
ieri sn stato al centro massaggi a biscegliehttp://bari.bakeca.it/massaggi ... fy31469380
ho visto entrambe le ragazze perchè ho fatto un massaggio a 4 mani: vi dirò ke fare 30 km x quello ne è valsa proprio la pena! le ragazze sn molto belle, anche se effettivamente nn ci sn foto sull annuncio e sn anche molto professionali.
il costo va dalle 80 alle 150 euro, io ho speso 200 per il 4 mani; sn ringiovanito di 20 anni!!!!!!!!!!!!
ci torno sicuramente....
aspetto però vostri consigli su altri centri a bari e dintorni.
qualcuno conosce il centro nirvana a bari????

Commenta
Reaction score
7

Ciao Lulupinto, il centro Nirvana io te l'ho sconsiglio, nelle pagine precedenti trovi race, potresti fare race più dettagliata del trattamento, io contattate e mi hanno detto che sono una formosa ed una snella, sembrerebbe al tel solita fregatura con finale al max manovella. Che tipo massaggio fanno? finale? Integrale?

Commenta
Reaction score
0

lulupinto ha scritto:
ciao ragazzi, io sn nuovo del forum, anzi proprio nnn sapevo dell esistenza finchè mi sn imbattuto in alcuni commenti.
ieri sn stato al centro massaggi a biscegliehttp://bari.bakeca.it/massaggi ... fy31469380
ho visto entrambe le ragazze perchè ho fatto un massaggio a 4 mani: vi dirò ke fare 30 km x quello ne è valsa proprio la pena! le ragazze sn molto belle, anche se effettivamente nn ci sn foto sull annuncio e sn anche molto professionali.
il costo va dalle 80 alle 150 euro, io ho speso 200 per il 4 mani; sn ringiovanito di 20 anni!!!!!!!!!!!!
ci torno sicuramente....
aspetto però vostri [VIETATO] su altri centri a bari e dintorni.
qualcuno conosce il centro nirvana a bari????

MI SA TANTO DI AUTORECENSIONE...... MI SBAGLIOO?????
IO ci sono stato.... massaggio inesistente.... 8 minuti di orologio e sega che è meglio non parlarne....

Commenta
Reaction score
0

il finale può anche essere diverso cn un piccolo ritocchino sul prezzo cm ho infatti fatto io. e ti dirò ke il p........no nn è affatto stato una delusione. ma tu leon 1976 cn ki hai fatto il massaggio ? bionda o bruna???

Commenta
Reaction score
7

lulupinto ha scritto:
il finale può anche essere diverso cn un piccolo ritocchino sul prezzo cm ho infatti fatto io. e ti dirò ke il p........no nn è affatto stato una delusione. ma tu leon 1976 cn ki hai fatto il massaggio ? bionda o bruna???

Ciao come detto ho telefonato solamente, e mi ha risposta Simona, ha detto che c'è Lei che è formosa 44/46 e poi un'altra snella 40/42. che c'è una bionda è una bruna non lo sò, tu che hai detto che hai fatto, come detto il quattro mani puoi farci una recensione completa; infatti altro post di MASSAGE lo sconsiglia.

Commenta
Reaction score
19

ciao lulupinto, benvenuto tra noi.
Se ti metti con calma a leggere questo topic, e fai una ricerca nel forum, vedrai che del centro nirvana ne abbiamo parlato più volte sempre giungendo alla solita conclusione: "sold scttat o vind"
Sempre se ti leggi qualche recensione, ti accorgi che generalmente cerchiamo di dare una indicazione sul luogo dell'incontro, cercando di far capire se è facile da raggiungere, se si parcheggia facilmente, se la zona è a rischio. Poi descriviamo il luogo (bettola in seminterrato o attico luxury), quindi parliamo della massaggiatrice (alta-bassa-bell-brutta-culo appeso-culo a pera-culo cellulitico,altezza, ecc. ecc. ecc.), infine descriviamo il massaggio (energico, a cazzo di cane, doloroso, improvvisato, professionale).

Scusami ma la tua recensione è stata di questo tipo:
a: ragazzi sono andato al ristorante xx
b: bhe, com'è stato?
a: ho mangiato.
b: mumble mumble....

Commenta
Reaction score
15

Certo che sia l'utente "massage" che l'utente "lulupinto" potrebbero recensire al posto di scribacchiare!!! :diablo: :diablo: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

allora leon 1976 io ho fatto il 4 mani cn simona e francesca. simona è la mora riccia 44/46 quarta di seno, francesca è la bionda 40/ 42. sono diverse ma entrambe molto belle. il massaggio pur nn essendo estremamente professionale era accettabile, sensuale ti dirò. sono calorose e ti accolgono in maniera abbastanza solare. proverò la prox volta a fare un massaggio body cn una delle due, x vedere se va cmq bene!!!! l'ambiete era pulito ( e questo detto tra noi, è fondamentale) e anche arredato bene. si trovano in una villa sul lungomare. parcheggiare è uno scherzo perche il posto è deserto!!!!!!! bisogna farsi qualke km è vero....ma almeno niente sclero!!!!!!

Commenta
Alto